PDA

View Full Version : [MILANO] D-bracket MSI

fogman
26-09-2003, 10:12
Vendo d-bracket x mobo MSI (porte usb + led diagnostici) nuovo e mai usato a 10 euro con consegna a mano.

Ciao
Fogman

lale
26-09-2003, 10:20
hai una foto?? USB 1.1 o 2.0

cmqe interessato:)

fogman
26-09-2003, 10:24
Originariamente inviato da lale
hai una foto?? USB 1.1 o 2.0

cmqe interessato:)

Al momento non ho foto, ma se hai un po' di pazienza le cerco. Dovrebbe essere x usb 2.0, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Comperato, tolto dalla busta di plastica e.... sulla mia mobo non posso metterlo poichè priva di qualsiasi cosa faccia riferimento a USB! Sulla mia mobo l'attacco usb è stato messo solo a partire dalla rev.2.
Ciao

fogman
26-09-2003, 10:29
In allegato la foto del bracket

lale
26-09-2003, 10:29
Originariamente inviato da fogman
Al momento non ho foto, ma se hai un po' di pazienza le cerco. Dovrebbe essere x usb 2.0, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Comperato, tolto dalla busta di plastica e.... sulla mia mobo non posso metterlo poichè priva di qualsiasi cosa faccia riferimento a USB! Sulla mia mobo l'attacco usb è stato messo solo a partire dalla rev.2.
Ciao

capito...pero' allora resto in coda in attesa di sapere:

1)se è 2.0
2)se è compatibile con tutte le mobo o solo MSI
3)avere una foto nn tanto dell'uscita quanto dello spinotto per MOBO

Ti ringrazio :)

Ale :)

fogman
26-09-2003, 10:36
Originariamente inviato da lale
capito...pero' allora resto in coda in attesa di sapere:

1)se è 2.0
2)se è compatibile con tutte le mobo o solo MSI
3)avere una foto nn tanto dell'uscita quanto dello spinotto per MOBO

Ti ringrazio :)

1) devo verificare
2) nasce x MSI ma se ti serve solo la USB credo possa andare bene ugualmente
3) foto messa

Provo a vedere se si riesce a trovare qualcosa che faccia vedere meglio gli attacchi usb.
Ciao

lale
26-09-2003, 10:50
vista....mmmmm sono un po' scettico sugli attacchi...nn capisco perchè un capo ha 2 e 'altro 1.. di fili intendo..probab è perchè uno è per i LED...

facciamo così..io mi informo...tu se puoi informati..tra qualche giorno sono li a bandenere o in zona..se troviamo la soluzione c troviamo senno' UP per te ;)

ciao!

fogman
26-09-2003, 10:53
Ci sono 2 cavi: 1 cavo x i led e l'altro x l'attacco usb.
Appena capisco se è 1.1 o 2.0 ti faccio sapere.
Ciao

lale
26-09-2003, 10:55
Ci sono 2 cavi: 1 cavo x i led e l'altro x l'attacco usb.
Appena capisco se è 1.1 o 2.0 ti faccio sapere.
Ciao

ok..più che altro, magari capire se è compatibile con SOLTEK e ASUS..che sono le mobo su cui dovrei montare...la prima soprattutto ;)

magari nel forum qualcuno lo sa..proviamo a chiedere nelle altre sezioni...

Grazie:)

fogman
26-09-2003, 10:57
Se vuoi possiamo fare così: ci accordiamo x un giorno ad orario comodo x entrambi, la prendi, la provi, se ti va bene la paghi, altrimenti restituisci.
Ciao

lale
26-09-2003, 11:06
Se vuoi possiamo fare così: ci accordiamo x un giorno ad orario comodo x entrambi, la prendi, la provi, se ti va bene la paghi, altrimenti restituisci.
Ciao

ok..ti ringrazio...pensa che ne ho qui già una da usre..della ASUS..ma sula soltek nn va..è per quello che insisto, nn prendertela :)

Io passo da li sett prossima...riesci ad arrivare alla tngenziale...o li vicino??? per nno farmi fare tutto corso ZURIGO...che è sempre un puttanaio :D

fogman
26-09-2003, 11:08
Posso fermarmi alla fermata della MM Bisceglie. Lì ti va bene? Come orario.. tendenzialmente attorno alle 18?

Ciao

lale
26-09-2003, 11:16
Posso fermarmi alla fermata della MM Bisceglie. Lì ti va bene? Come orario.. tendenzialmente attorno alle 18?

Ciao

si..portebbe andara...Bisceglie ok...

per l'ora..adesso nn la so ancora...pero' mi sa che passo per l'ora di pranzo martedi...oppure la settimana dopo ri passo..
facciamo senza fretta dai...tu non sentirti vincolato..se lo vendi ..vai tra e avvisami..se nno lo vendi, ogni volta chje passo te lo dico e vediamo se riusciamo a beccarci..senno' la volta dopo :)

ok?

fogman
26-09-2003, 11:20
Purtoppo x me l'orario è abbastanza vincolante poichè lavoro fuori città (Settimo Mil.se) e per rientrare passo da Bisceglie.
Vediamo che salta fuori.
Ciao;)

lale
26-09-2003, 11:21
Purtoppo x me l'orario è abbastanza vincolante poichè lavoro fuori città (Settimo Mil.se) e per rientrare passo da Bisceglie.
Vediamo che salta fuori.
Ciao;)

ok, perfetto...ti aggiorno :)