View Full Version : Reggina-Juventus Biglietto disponibile
Mr.Brown
26-09-2003, 09:49
Visti che i tagliandi disponibili sono esauriti il giorno stesso in cui è iniziata la prevendita,ho la possibilità di cederne uno.
Ieri ho acquistato per un amico un biglietto di curva tramite un annuncio che ho trovato all'università.
Ovviamente era un prezzo da bagarino 50€.
Visto che l'amico che doveva venire con me non viene, vendo il biglietto al prezzo da lui pagato.
Se siete interessati ci possiamo mettere d'accordo per la consegna a Reggio.
scusa,non ho capito...lo vendi allo stesso prezzo del bagarino?Non mi sembra sia legale....
Originariamente inviato da Deuced
scusa,non ho capito...lo vendi allo stesso prezzo del bagarino?Non mi sembra sia legale....
La cosa illegale del bagarinaggio non è il prezzo, quanto il fatto che svolgi un attività professionale senza alcuna registrazione, senza pagare le tasse, senza adempimenti contabili.
Vendere continuativamente biglietti anche ad 1 solo euro in più (o persino allo stesso prezzo) dei botteghini è un reato.
La vendita occasionale di qualsiasi cosa invece non lo è, indipendentemente dal prezzo.. potrebbe chiedere anche 1 milione di euro per il suo biglietto, naturalmente il problema sarebbe trovare qualcuno disposto a pagarli. :D
L'illegalità nasce quando la vendita diventa un'attività professionale e continuativa.
Mr.Brown
26-09-2003, 11:00
Siccome i tagliandi disponibili nello stadio della reggina sono in genere pochissimi(2000-3000) visto che i posti sono occupati dagli abbonati, i pochi tagliandi rimasti vengono spesso acquistati in blocco da persone che li vendono a un prezzo maggiore di quello pagato.
Un mio amico vende il suo biglietto acquistato a 50€ allo stesso prezzo da lui pagato.
Io sapendo che ci sono diverse persone che sono interessate, ho pensato di fare un favore dicendo che c'è un tagliando disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.