View Full Version : [UDINE] Vendo HDD IBM 40 GB Nuovo.
el_marchet
26-09-2003, 09:41
mai aperto, modello IC35L
vendo causa inutilizzo.
prezzo 45 Euro.
Preferisco e do' priorita' a consegna a mano, nel caso spedissi, il costo postale e' a vs carico.
interessato per 45 s.s comprese
In Coda a 45 s.s. incluse
in coda, ora scappo, poi torno e eventualmente confermo. ciao!
sono tornato brevemente per proporti un 40€ consegna a mano (ho un amico che lavora la')
el_marchet
26-09-2003, 10:50
Prezzo non trattabile, mi spiace.
in coda...
ciao elmarchetto :D
el_marchet
26-09-2003, 12:07
se sei d'accordo sul prezzo, non sei in coda, ma sei il primo ;)
el_marchet
26-09-2003, 13:41
garanzia IBM. controllato dal sito.
el_marchet
26-09-2003, 13:42
almeno ancora 18-20 mesi di garanzia. telefonato a IBM Olanda
V|RuS[X]
26-09-2003, 13:44
Ola mod :)
Mi interesserebbe il disco se fosse il modello AVVA07 puoi controllare?
senti, lo prendo al tuo prezzo.
a questo punto dipende solo dal mio amico, che dovrebbe essere a udine da lunedi' prossimo (torna questa sera dalle mie parti).
ti faccio sapere con esattezza questo fine settimana
x V|RuS[X]:
gli avva07 sono i 60gxp, giusto?
io ne ho uno da 60Gb, se ti interessa, che ora dovrei cambiare con questo...
se vuoi, contattami via PVT
el_marchet
26-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ola mod :)
Mi interesserebbe il disco se fosse il modello AVVA07 puoi controllare?
ce l'ho a casa il disco, stasera controllo ;)
V|RuS[X]
Originariamente inviato da felipe
x V|RuS[X]:
No, ci sono anche da 40gb, ed io cercavo proprio questo perchè ho molti altri dischi in raid 0+1 su un controller Promise :O
V|RuS[X]
Originariamente inviato da el_marchet
ce l'ho a casa il disco, stasera controllo ;)
Perchè adesso vuoi farmi credere che sei al lavoro? :ciapet:
Ok grazie ;)
el_marchet
26-09-2003, 13:55
senti, lo prendo al tuo prezzo.
a questo punto dipende solo dal mio amico, che dovrebbe essere a udine da lunedi' prossimo (torna questa sera dalle mie parti).
ti faccio sapere con esattezza questo fine settimana
x V|RuS[X]:
va bene, io non ho fretta cmq.
Inoltre per scrupolo faccio un test con l'utility IBM prima di un eventuale spedizione.
Originariamente inviato da V|RuS[X]
No, ci sono anche da 40gb, ed io cercavo proprio questo perchè ho molti altri dischi in raid 0+1 su un controller Promise :O
lo so che ci sono anche da 40Gb, 60gxp e' il tipo di disco, e non c'entra con la capacita'.
comunque mi associo alla questione... credevo fosse un 180gxp, ma adesso mi viene il dubbio
el_marchet
26-09-2003, 14:09
Non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbe essere un 120 GXP.
stasera avrete la sigla completa ;)
visto che dai un'occhiata, controlla anche serial number e altre cose necessarie a verificare la garanzia, che cosi' siamo sicuri riguardo a quanta ne rimane di residua ;)
el_marchet
26-09-2003, 14:34
ok
V|RuS[X]
26-09-2003, 14:49
lo so che ci sono anche da 40Gb, 60gxp e' il tipo di disco, e non c'entra con la capacita'.
comunque mi associo alla questione... credevo fosse un 180gxp, ma adesso mi viene il dubbio
Scusa avevo letto male. No gli AVVA07 sono 120gxp ;)
bene
se sono il primo e non hai nessuno per consegna a mano
hai pvt
el_marchet
26-09-2003, 20:44
Allora, sei il primo e non ho nessuno per consegna a mano, hai risposta al PVT.
cmq:
Hard disk IBM/HITACHI da 41.1 GB, prodotto nel FEB 2003v in garanzia ufficiale HITACHI fino al 29-09-2004, come risulta dal sito.
modello preciso: IC35L060AVV207-0 P/N 07N9218 S/N G2RVSAGG
V0r[T3X]
26-09-2003, 21:29
In coda per l'hd alle tue condizioni. Se arriva il mio turno posso concludere subito...
V0r[T3X]
27-09-2003, 00:05
Ho controllato il prezzo e devo rivedere la mia offerta, 45 ss comprese.
Originariamente inviato da el_marchet
Allora, sei il primo e non ho nessuno per consegna a mano, hai risposta al PVT.
cmq:
Hard disk IBM/HITACHI da 41.1 GB, prodotto nel FEB 2003v in garanzia ufficiale HITACHI fino al 29-09-2004, come risulta dal sito.
modello preciso: IC35L060AVV207-0 P/N 07N9218 S/N G2RVSAGG
in realta' il primo sarei io.... ti ho detto che ho un amico ad udine, che potrebbe effettuare lo scambio HD-soldini a mano...
e continuo ad essere interessato, devo solo dirlo al mio amico, che cvedo domani.
ti rompe aspettare fino a domenica, al 90% e' un si', solo devo avvertirlo
l'ho sentito.
e' un si!
hai mail (avresti PVT, ma la cassetta e' piena :rolleyes:)
ciao
aspetto tue risposte, anche via mail
V|RuS[X]
27-09-2003, 14:09
felipe ha gli occhi azzurri.
e tu come lo sai???
mi stai spiando? :eek:
per correttezza: io lascio
el_marchet
27-09-2003, 17:51
Mi spiace, il disco era venduto gia' ieri sera al mio prezzo.
E' stato venduto a Spaun68 che per primo ha accettato il mio prezzo.
Felipe, hai 2 mail ;)
solo per fare un po' di sana polemica, visto che oramai non credo ci sia poi moltio da fare ;)
non so cosa diac il regolamento in quetso particolare caso, ma io mi eri detto d'accordo con il tuo prezzo gia' da due post dopo che l'altro utente si era messo in coda (tra l'altro senza specificare che stava al tuo prezzo, e di solito qui la cosa e' tuitt'altro che implicita...)
quindi credo che l'HD fosse mio, e che tu mi abbia imbogliato, quindi quando passi da padova mi offrio un caffe' !! :mad:
:D
ciao
e alla prossima
el_marchet
30-09-2003, 10:11
Come e' documentato, ho scritto prezzo non trattabile nel mio secondo post. POI Spaun68 ha scritto che e' in coda, quindi ha letto il mio post nel quale scrivo "prezzo non trattabile" quindi Spaun68 e' implicito che accetti il mio prezzo dicendo solo in coda e non specificando null'altro.
il fatto e' che cercate per forza di risicare il prezzo sempre di piu' di quello che uno propone; a volte ci riuscite, a volte no. ;)
Per il caffe' no problem ;)
il fatto di risicare penso sia solamente un tentativo di comunicare a chi vende che secondo chi tenta di acquistare il prezzo è leggermente alto. in questo caso molto spesso HD da 40 GB vengono venduti a 40€, io ti chiedevo solo se ti andava bene rivedere il prezzo che secondo me era piu' in linea con la normalita' qui nel forum.
ma quando ho capito che comunque non ci stavi, ho molto prontamente detto che il tuo prezzo non era poi fuori dal mondo ( e comunque non avevi dato po9i tutte le informazioni, per esempio circa la garanzia)
quello che volevo capire "lamentandomi" era se questo costituiova precedente qui nel forum (oppure se c'erano gia' precedenti). ossia se il fatto di avere tentato di abbassare il prezzo, correggendomi pochi post dopo, quando avevo capito esattamente cosa avevo di fronte, fa si che io perda il posto in coda...
tutto qui
el_marchet
30-09-2003, 10:57
Per me e' chiaro, Spaun ha scritto "in coda" accettando implicitamente il mio prezzo. DOPO tu hai scritto "lo prendo al tuo prezzo" quindi la priorita' andava a lui.
La priorita' andava a te se tu nel tuo prtimo post scrivevi "lo prendo al tuo prezzo"
non c'e traccia di questo nel regolamento...
ti ripeto, non e' per fare polemica, ma per capire. ho segnalato la cosa ai moderatori, appunto per questo motivo.
ovviamente anche se mi dessero ragione l'HD resta a chi l'hai venduto, un te preoccupa' :)
lucasante
30-09-2003, 12:25
il componente spetta al primo che accetta l'offerta del venditore
ho controllato il regolamento ma non c'e' piu' traccia di questa regola.. possibile?? :uh:
el_marchet
30-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da lucasante
il componente spetta al primo che accetta l'offerta del venditore
ho controllato il regolamento ma non c'e' piu' traccia di questa regola.. possibile?? :uh:
quindi il primo che ha accettato l'offerta al mio prezzo e' stato Spaun68.
guarda Felipe, non ho nulla da rimproverarmi. Non capisco cmq il motivo della segnalazione ai moderatori.
non c'e traccia di questo nel regolamento...
ti ripeto, non e' per fare polemica, ma per capire. ho segnalato la cosa ai moderatori, appunto per questo motivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.