View Full Version : LightWave 8.0 il mistero del programma fantasma!!!
Chris-rosa
26-09-2003, 09:26
Chi l'ha visto, cercasi notizie fresche sul presunto programma..
dies_irae
26-09-2003, 11:19
i preview al siggraph erano abbastanza interessanti, ma sembra che stiano lavorando a pieno regime sulla global illumination quindi dovremo aspettare ancora un zic.
uraganello
26-09-2003, 13:25
NOn mi pare però che dal punto di vista del rendering c'erano delle novità? Tu sai diversamente Dies?
dies_irae
26-09-2003, 13:38
la prima "versione" doveva avere miglioramenti soltanto nell'animazione eccetera.
hanno posticipato la data d'uscita per permettere di finire i lavori che a quanto pare stavano facendo sul rendering.
non si sa se e' un hype, un hoax o se si puo' sperare, ma almeno girano le voci!
Chris-rosa
26-09-2003, 13:40
Cioé per intenderci ci sarà un salto generazionale o dobbiamo aspettare ancora per evere un programma decente per quanto riguarda i tempi di rendering, per dirne una.
Sarebbe molto interessante avere tutti quei moduli tipo maya 5 (creazione oceani e fluidi, painting 3D ecc.) integrati bene non come sas lite che é si potente ma molto limitato e con un'interfaccia penosa.
Insomma una migliore integrazione nell'interfaccia in generale e un miglior rendering, io voglio usare il radiositi e con il mio comp. non é possibile! e se non ci riesco io figuriamoci chi possiede conf. inferiori.
Voi che dite, e "magari 1" cosa ne sapete al riguardo, "magari 2" di sicuro.
uraganello
26-09-2003, 14:11
Beh su dai...che con un Pentium4 3.4 Ghz non riesci ad utilizzare il radiosity mi sembra eccessiva come affermazione. Il fatto è che i vari Final Render o Vray sono circa 120 volte più veloci, il problema è questo.
Io a riguardo non so sinceramente di voci che danno un miglioramente al rendering...lo spero vivamente però.
Chris-rosa
26-09-2003, 14:41
Esiste una data di rilascio?
e soppratutto quanto costa? esistono versioni di lightwave in italiano?
raga io uso max 5 ma per i troppi bug e la lentezza durante la modellazione(nel senso che la scheda grafica fatica a far girare il tutto) sto pensando di acquistare lightwave, ho letto che costa circa 1200 € e ci sono svariate ore di videocorso nel pacchetto.
potete dirmi se è tutto vero?
sopratutto è in italiano?
dies_irae
26-09-2003, 19:24
no, e' in inglese, si', ci sono i tutorials, no non c'e' una data di rilascio, si' costa tra 1000-1200€.
[RED-3D]
26-09-2003, 21:07
cmq vorrei ricordare che quando lo han presentato, han esplicitamente detto, non vi raccontiamo tutto, vi lasciamo la sorpresa per quando uscirà.
(come dire, dobbiamo ancora finire, intanto vi diamo il contentino :D )
Speriamo venga fuori un bel prodottino.
Le nuove funzioni di ch. anim. mi sembrano interessanti, soprattutto per il mio progettino appena iniziato.
dies_irae
26-09-2003, 23:15
oggi red ha tutto INO, devi compensare un grande ... talento ?
c'e' qualcosa che le fanciulle che ti si avvicinano dovrebbero sapere?
[RED-3D]
27-09-2003, 00:00
mmm... il pisellino nel comodino per non far lo spadacino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.