PDA

View Full Version : [Ragazza]... avrei bisogno di un consiglio...

Pagine : [1] 2

Raven
26-09-2003, 08:54
Salve! :p

... Siccome i miei ultimi approcci hanno avuto esiti sempre DISASTROSI, stavolta preferisco avere un valido supporto... (quindi perché cavolo sto domandando aiuto qua? :p )... o quantomeno una scusa per scaricare la responsabilità in caso dell'ennesimo fallimento! :O :D

Dunque.... c'è una tipa del mio paese che mi attizza 'na cifra... ma i problemi sono 2:
- Lei non mi considera + di tanto (cioè, sa che esisto, ogni tanto ci parliamo pure, ma nulla più di questo...)
- Non riesco ad entrare nel suo giro di compagnia (per motivi che ora non posso star qua a spiegarvi)

Avevo pensato: machissenefrega, la invito ad uscire e stop! Ma visti i precedenti risultati di questa mia tattica (solitamente variabili da un NO secco ad un FORSE che poi diventa un NO secco...) stavolta vorrei andarci più "cauto"...
E daltronde, come potrei darle torto in caso di rifiuto?! Insomma: uno che non è amico tuo ti chiama e ti chiede se esci?!?!? E' ovvio che pensa male (e avrebbe ragione! :oink: ) e che la risposta negativa è ovviamente scontata (a meno che io non sia Brad Pitt... e non lo sono!)

Quindi:

- Lascio perdere vivendo nel rimorso...
- La invito di brutto, "bruciandomela" e vivendo così nel rimorso...
- Penso inutilmente a qualcos'altro vivendo nel frattempo nel rimorso...
- Mi suicido lasciandole un lettera d'amore piena di rimorso (:sofico: )

Grazie! :O

ps: il thread, a parte tutto, vorrebbe essere abbastanza serio! :p

kikki2
26-09-2003, 08:57
la 2

aracnox
26-09-2003, 08:59
la 2 e l'accendiamo-

Arajein
26-09-2003, 08:59
mai avere rimorsi, quindi tentar non nuoce.

fossi in te me ne fregherei e la inviterei ad uscire... magari iniziano con una cosa tranquilla, tipo un gelato o aperitivo veloce... insomma nulla di troppo impegnativo. Oppure la inviti ad uscire con la tua compagnia (anche se è un pò rischioso, causa uomini affamati, e lei potrebbe mettere l'attenzione su qualcun'altro).

cmq l'ideale è che le proponi l'uscita quando state parlando, evita il messaggio o la telefonata.

auguri!!!!!

ps: ti sta dando consigli una persona che ultimamente colleziona un flop dietro l'altro!!!! :D :D :D

Gnappoide
26-09-2003, 09:00
Scusa perchè non gli dici che fai il moderatore su questo forum?? Sai quante ragazze attireresti?? :D

Scherzi a parte, non saprei proprio come riuscire a darti una mano...
Ti potrei dire di usare la solita tattica... Ovvero fregatene di tutto e proponile di offrirle da bere... ma non saprei dirti quale sarà percentuale di successo.. :p

Ciauz!!!

aracnox
26-09-2003, 09:01
Originariamente inviato da Arajein

ps: ti sta dando consigli una persona che ultimamente colleziona un flop dietro l'altro!!!! :D :D :D

come ti capisco.................:O

aracnox
26-09-2003, 09:01
Originariamente inviato da Gnappoide
Scusa perchè non gli dici che fai il moderatore su questo forum?? Sai quante ragazze attireresti?? :D

io direi meno di 0.

alle ragazze non interessa l'informatica se sei informatico sei noioso.

Fania
26-09-2003, 09:03
Io opterei per la soluzione numero 1 :O

bidonaro!:D

MACC
26-09-2003, 09:04
Originariamente inviato da Raven

... Siccome i miei ultimi approcci hanno avuto esiti sempre DISASTROSI, stavolta preferisco avere un valido supporto... (quindi perché cavolo sto domandando aiuto qua? :p )... o quantomeno una scusa per scaricare la responsabilità in caso dell'ennesimo fallimento! :O :D

Dunque.... c'è una tipa del mio paese che mi attizza 'na cifra... ma i problemi sono 2:
- Lei non mi considera + di tanto (cioè, sa che esisto, ogni tanto ci parliamo pure, ma nulla più di questo...)
- Non riesco ad entrare nel suo giro di compagnia (per motivi che ora non posso star qua a spiegarvi)

Avevo pensato: machissenefrega, la invito ad uscire e stop! Ma visti i precedenti risultati di questa mia tattica (solitamente variabili da un NO secco ad un FORSE che poi diventa un NO secco...) stavolta vorrei andarci più "cauto"...
E daltronde, come potrei darle torto in caso di rifiuto?! Insomma: uno che non è amico tuo ti chiama e ti chiede se esci?!?!? E' ovvio che pensa male (e avrebbe ragione! :oink: ) e che la risposta negativa è ovviamente scontata (a meno che io non sia Brad Pitt... e non lo sono!)

Quindi:

Meglio vivere nel rimorso piuttosto che nel rimpianto di non averglielo mai chiesto?!

Io cercherei di crearmi un'occasione per conoscerla meglio e dopo provare a chiederglielo.

Comunque io sono la persona meno indicata su questo forum a dare consigli visto che sto collezionando carte tutte dello stesso seme :cry:

Raven
26-09-2003, 09:04
Originariamente inviato da aracnox
io direi meno di 0.

Quoto! :rolleyes: :( :cry:

... sta qua non ha manco la e-mail e un pc nemmeno sa accenderlo! :eek:

Raven
26-09-2003, 09:06
Originariamente inviato da Fania
Io opterei per la soluzione numero 1 :O

bidonaro!:D

:cry: :cry: :cry:

Chester
26-09-2003, 09:07
Tu invitala, ma niente di serio... non te ne uscire tipo con una cena romantica ma roba semplice (qualcosa da bere). Se no sgama il tacchinamento e non viene!

Altra proposta stupida, poi giudichi tu: tu non vuoi entrare nel suo "giro"... invita lei nel tuo! Che tipi sono gli amici tuoi? Magari gli fai: io stasera esco con i miei amici, andiamo a bere qualcosa a un pub... ti va di venire? :D

Ciao e in bocca al lupo!

aracnox
26-09-2003, 09:07

meglio sapra fare altre cose.....:oink: :oink:

Fania
26-09-2003, 09:08
:cry: :cry: :cry:

maddai...sei bello come il sole...come puo' dirti di no?
Se ti dovesse dire di no...vuol dire che non ti merita!
:O :flower:

Buttati!!:D

Arajein
26-09-2003, 09:09
Originariamente inviato da MACC
Meglio vivere nel rimorso piuttosto che nel rimpianto di non averglielo mai chiesto?!

Io cercherei di crearmi un'occasione per conoscerla meglio e dopo provare a chiederglielo.

Comunque io sono la persona meno indicata su questo forum a dare consigli visto che sto collezionando carte tutte dello stesso seme :cry:

picche???? :D

ma si dai... avremo le nostre rivincite! :p

Chester

No no, con le ragazze evitiamo i computer... pensano subito che sei un nerd...
Ah, se prendi in considerazioni di farla uscire con il tuo gruppo, valuta prima i tuoi amici come sono... perche' se passano tutto il tempo a parlare di computer il problema si ripone.

Patavio77
basta aprire sti 3D... c'è problami di cuore... rivolgiti là...

http://utenti.lycos.it/paulet/stordita.gif

L4OA
26-09-2003, 09:13
uhmmm provo a dare un consiglio serio... ;)

se non ti caga proprio e vuoi levarti il dubbio... invitala!
ti pigli il 2 di picche e chi s'è visto s'è visto
ma almeno non stai lì a pensarci e a sprecare tempo...

se pensi che un pò sia interessata (e questo dovresti saperlo)
crea l'occasione!
ovvero non partire sparato ma cerca di frequentarla
senza sbavarle dietro... questo è fondamentale :)
qualche battuta, qualche complimento e poi la inviti
in maniera molto tranquilla... quasi non ti importasse più di tanto ;)
e l'invito non deve essere troppo impegnativo...
giusto un'occasione per conscervi meglio
anche se dipende dall'età che avete...

monkey72
26-09-2003, 09:16
io direi meno di 0.

questa cosa non è vera in senso così assoluto come l'hai espressa tu... :rolleyes: :)

x raven: dai buttati... sii delicato e simpatico nell'invito e vedrai che non ti dirà di no ;)

aracnox
26-09-2003, 09:18
Originariamente inviato da monkey72
questa cosa non è vera in senso così assoluto come l'hai espressa tu... :rolleyes: :)

x raven: dai buttati... sii delicato e simpatico nell'invito e vedrai che non ti dirà di no ;)

la 1 ragazza che adora gli informatici....:eek:

se ti incontro ti offro da bere.....:ubriachi:

Patavio77
26-09-2003, 09:20
vai da lei e dici: "ciao me la dai...."

Patavio77
26-09-2003, 09:21
"...la possibilità di conoscerti meglio?" :D

aracnox
26-09-2003, 09:21
tecniche d'approccio..........

Gemboy Latin Lover Internezza Urbana

Raven
26-09-2003, 09:23

ok... tanto ormai a forza di buttarmi mi sono schiantato tante di quelle volte che non mi faccio più male! :D

... fin'ora essere stato delicato e simpatico negli inviti mi ha fruttato solo una cosa: un delicato e simpatico NO! :p

Nevermind
26-09-2003, 09:28
meglio sapra fare altre cose.....:oink: :oink:

Comperare scarpe !!! :D :D :D.

Saluti.

monkey72
la 1 ragazza che adora gli informatici....:eek:

se ti incontro ti offro da bere.....:ubriachi:
mi piace la loro superficialità nel fare le cose, sempre con la testa fra le nuvole, li vedo pacati, innoqui xchè sempre a pensare ad altro... mi fa sorridere questa cosa e preferisco questo atteggiamento forse un pò immaturo a quello di quei ragazzi che ti stressano la vita dalla mattina alla sera x qualsiasi sciocchezza e soprattutto xchè sei distratta!!!!!!! gli informatici lo capiscono il xchè!!!!! ;)

aracnox
ok... tanto ormai a forza di buttarmi mi sono schiantato tante di quelle volte che non mi faccio più male! :D

... fin'ora essere stato delicato e simpatico negli inviti mi ha fruttato solo una cosa: un delicato e simpatico NO! :p

schiantati...........................

ad essere gentile educato con le donne non ci ricavi niente.

fidati di chi ha fatto il gentile e l'educato x troppo tempo.:mad:

Nicky
26-09-2003, 09:29

Vero...basta pensare a quante donnine frequentano il forum.
Se siamo qui evidentemente anche a noi interessa un pochino l'informatica e non troviamo noiosi i maschietti a cui piace. No? http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

Purtroppo però la ragazza che piace a Raven a quanto ho capito non ha questo interesse.

Consigli seri non me ne vengono in mente.
Buttarsi per non avere rimorsi a volte è la cosa più giusta. Però in alcune occasioni è meglio "tastare il terreno" un pochino.

aracnox
26-09-2003, 09:30
mi piace la loro superficialità nel fare le cose, sempre con la testa fra le nuvole, li vedo pacati, innoqui xchè sempre a pensare ad altro... mi fa sorridere questa cosa e preferisco questo atteggiamento forse un pò immaturo a quello di quei ragazzi che ti stressano la vita dalla mattina alla sera x qualsiasi sciocchezza e soprattutto xchè sei distratta!!!!!!! gli informatici lo capiscono il xchè!!!!! ;)

:eek: :eek:

mi spieghi come informatico come farei colpo ??

questa mi manca:sofico:

aracnox
26-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da Nicky
Se siamo qui evidentemente anche a noi interessa un pochino l'informatica e non troviamo noiosi i maschietti a cui piace. No? http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

Purtroppo però la ragazza che piace a Raven a quanto ho capito non ha questo interesse.

Consigli seri non me ne vengono in mente.
Buttarsi per non avere rimorsi a volte è la cosa più giusta. Però in alcune occasioni è meglio "tastare il terreno" un pochino.

secondo me vi si conta su 2 mani e siete tutte occupate.

SaMu
26-09-2003, 09:31
Non ho consigli da darti, ti segnalo però che nel primo caso (non la invito) e nel terzo (penso ad altro) non vivresti nel rimorso ma nel rimpianto.

E' corretto invece dire che nel secondo caso saresti distrutto dal rimorso.

Ciao:D :p

MACC
26-09-2003, 09:32
picche???? :D

ma si dai... avremo le nostre rivincite! :p

Speriamo! Ma come dice mia mamma: chi vive sperando, muore cag.........

Andytrendy
bah, nell'incertezza non mi butterei così a capofitto; l'approccio diretto a volte può spaventare ed il rifiuto potrebbe sssere la sua reazione istintiva.
Proverei prima a cercar di far aumentare la sua curiosità nei miei confronti in modo da guadagnare punti e qualora vedessi da parte sua un certo interesse allora tenterei il rimorchio. :)

mrmic
Piccolo consiglio: la prossima volta che la vedi portati con te una tua amica Molto carina. Se non viene liberamente pagala.

monkey72
26-09-2003, 09:33

eddai... non essere così pessimista... non hai grosse alternative... :D
fai in modo che non possa dirti di NO, il consiglio di un invito quasi disinteressato e poco impegnativo come ti ha suggerito L4OA mi sembra molto valido! ;)

aracnox
26-09-2003, 09:34

tristemente vero...................

la speranza è un illusione............. come roberto ferrari è un astronauta:D

Raven
uhmmm... meglio una birra al pub dopo cena o una gelato al bar nel pomeriggio?!?... mi stanno venendo le fisime... :rolleyes:

Inoltre c'è anche da considerare che la differenza d'età (è 7 anni più giovane di me! :eek: :( ) potrebbe "spaventarla"...

PS: grazie per la precisazione , Samu! :p Adesso so esattamente si cosa soffrirò! :D

aracnox
Originariamente inviato da mrmic
Piccolo consiglio: la prossima volta che la vedi portati con te una tua amica Molto carina. Se non viene liberamente pagala.

se accetta almeno hai investito bene i tuoi soldi...........:oink:

dr.stein
26-09-2003, 09:35
monkey....

dilla tutta pero'....

tu ci capisci perche' sei informatica a tua volta!!! :p :p

(cmq non e' vero che non si fa colpo (oltre alle addette ai lavori ovviamente!).... :oink: )

aracnox
26-09-2003, 09:35
uhmmm... meglio una birra al pub dopo cena o una gelato al bar nel pomeriggio?!?... mi stanno venendo le fisime... :rolleyes:

Inoltre c'è anche da considerare che la differenza d'età (è 7 anni più giovane di me! :eek: :( ) potrebbe "spaventarla"...

PS: grazie per la precisazione , Samu! :p Adesso so esattamente si cosa soffrirò! :D

sarebbe meglio un uscita pomeridiana.... si fiderebbe di +.

monkey72
26-09-2003, 09:36

certo il solo fatto di essere infrmatico non basta ovviamente, xò non è neanche vero quello che dici tu che alle donne gli informatici non pacciono, poi x fare colpo non ci sono schemi, dipende da quello che colpisce la persona che hai di fronte! IMHO... ;)

aracnox
26-09-2003, 09:37
Originariamente inviato da dr.stein
monkey....

dilla tutta pero'....

(cmq non e' vero che non si fa colpo (oltre alle addette ai lavori ovviamente!).... :oink: )

bravo romano.

gli informatici fanno colpo solo sulle informatiche.....e qui dove sono neanche quello:mad:

aracnox
26-09-2003, 09:38
certo il solo fatto di essere infrmatico non basta ovviamente, xò non è neanche vero quello che dici tu che alle donne gli informatici non pacciono, poi x fare colpo non ci sono schemi, dipende da quello che colpisce la persona che hai di fronte! IMHO... ;)

insomma è come far vincere lo scudetto al Inter....

Impossibile........:D

Chester
26-09-2003, 09:39

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ok ok, calma... lasciami pensare... eh no, sei proprio la prima ragazza che sento dire una cosa del genere...
Io ho un gruppo di amici dell' universita'... ogni volta che stiamo insieme non parliamo d' altro che di computer, e in questo gruppo ci sono anche un sacco di ragazze (non dell' uni) che fanno di tutto per farci cambiare argomento.
Beh, non so che dire... mi hai lasciato senza parole... :D :D :D

Se siamo qui evidentemente anche a noi interessa un pochino l'informatica e non troviamo noiosi i maschietti a cui piace. No?

Gli ultimi sondaggi davano l' 1% di femmine nel forum... e lo 0.5% che posta quotidianamente :D

L4OA
26-09-2003, 09:39
7 anni di differenza??

ovvero?? tu quanti anni hai??

monkey72
26-09-2003, 09:40
monkey....

dilla tutta pero'....

touchè... o come cavolo si dice... :D

Raven
26-09-2003, 09:41
Fisicamente 26... mentalmente sto intorno ai 13-14... :rolleyes:

dr.stein
26-09-2003, 09:43
scusate rega'....
(e scusa anche a raven perche' vado OT)

il fatto che alle donne piaccia o meno un'informatico e' un conto, e secondo me, per esperienza personale diretta e indiretta, un certo fascino lo si esercita.......

ovvio che se poi ogni volta che la si vede la si saluta dicendo

int main() { cout ("Hello World")}

per poi girarsi verso i propri amici e cominiciare a comunicare utilizzando esclusivamente gli idiomi 0 e 1....

..... beh.... allora la cosa cambia..... :D

Nevermind
Allora se non ti butti vivrai nel rimorso, se ti butti e ti silura vivrai ugualmente nel rimorso, se ci sta finisci in paradiso :D.

Non so te ma a sto punto io mi butterei.... male che vado se ti umilierà distruggendoti psicologicamente calpestando il tuo cuore con i tacchi, c'è la possibilità che diventi gay e magari così combiniamo te e anche bluelake :D.

Saluti.

Blue Spirit

Quindi:

Tutto ciò mi ricorda qualcosa :cry:

aracnox
26-09-2003, 09:44

dipende riesci a giocartela sulla simpatia eliminando tutto quello che è informatico da un discorso parlando con una ragazza.

Riesci a farla ridere ?.

Quando hai fatto i 26?

dr.stein
26-09-2003, 09:45
dipende riesci a giocartela sulla simpatia eliminando tutto quello che è informatico da un discorso parlando con una ragazza.

se gli dico "SELECT * FROM BARZELLETTE WHERE TIPOLOGIA <>'PORNO' "

e' ok ?

Chester
26-09-2003, 09:45

Lui: sai, oggi mi e' tornato l' errore RPC, allora ho bloccato l' svchost per evitare lo shutdown e' downloadato la patch dalla MS e ho aggiornato il norton... (presa con qualche personalizzazione da Bilancino nel thread dell' msblast)

Lei: uuuuaaaaoooo... e senti... che macchina hai? :D :D :D

monkey72
26-09-2003, 09:46
Originariamente inviato da Chester
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ok ok, calma... lasciami pensare... eh no, sei proprio la prima ragazza che sento dire una cosa del genere...
Io ho un gruppo di amici dell' universita'... ogni volta che stiamo insieme non parliamo d' altro che di computer, e in questo gruppo ci sono anche un sacco di ragazze (non dell' uni) che fanno di tutto per farci cambiare argomento.
Beh, non so che dire... mi hai lasciato senza parole... :D :D :D

dr.stein non l'ho lasciato senza parole, quelle ragazze di cui parli te si straniscono a sentirvi parlare un'altra lingua, anche x me era così prima di diventare una smanettona... :D

Chester
26-09-2003, 09:47
monkey....

dilla tutta pero'....

Ah ecco... :(
Mi pareva strano che non c' era nessun trucco... :( :cry:

dr.stein
26-09-2003, 09:49
Ah ecco... :(
Mi pareva strano che non c' era nessun trucco... :( :cry:

guarda che non sono mica rare le informatiche...

non sono certo inflazionate....

ma qualche bella signorina mi e' capitata di vederla!!!! ;) ;)

Bilancino
26-09-2003, 09:49
E' inutile buttarsi a pesce se poi lei sa che esisti e poco ti considera, o le piaci tanto ed è brava a nasconderlo oppure sa che esisti ma non hai acceso l'attenzione che potrebbe portare ad altro.....meglio non bruciare subito.

Ciao

aracnox
26-09-2003, 09:50
se gli dico "SELECT * FROM BARZELLETTE WHERE TIPOLOGIA <>'PORNO' "

e' ok ?

depende.....................
tutto depende................

ma credo di no.......

L4OA
26-09-2003, 09:50

ma dai!!! :p

se lei ha 19 anni forse un ti vede un pò grande
e non ti mette neanche tra i possibili
e per questo non ti caga molto
credo che prima di invitarla faresti meglio a farle capire
che da parte tua c'è un certo interesse
così vedi come reagisce ;)

dr.stein
26-09-2003, 09:51

ah, monkey....
mi era sfuggito di dirti....

Siamo fatti l'uno per l'altra!!!! http://www.freeforumzone.com/Smiles/5/26.gif

:sofico:

aracnox
26-09-2003, 09:51
guarda che non sono mica rare le informatiche...

non sono certo inflazionate....

ma qualche bella signorina mi e' capitata di vederla!!!! ;) ;)

ma minimo sono occupate o non ci stanno.........:mad:

dr.stein
26-09-2003, 09:53
ma minimo sono occupate o non ci stanno.........:mad:

questo dipende dal valore del loro campo "bellezza".... non dal valore del campo "professione" :D :D

royal
26-09-2003, 09:56
raven ma fatti una ragazza qua sul forum.. ce ne sono abbastanza...
qui te la puoi tirare (visto ke 6 mod)falla sentire importante tipo la fai mod per qualche giorno :D
magari te la da anchè :eek:

Bilancino
26-09-2003, 09:58
presa con qualche personalizzazione da Bilancino nel thread dell' msblast

Anche nelle discussioni di donne sono sempre presente........:D

Ciao

Blue Spirit
26-09-2003, 09:58

Quindi ha 19 anni...un'altra analogia :eek: senti ma non è che si chiama Ilenia per caso? :D :D :sofico:

Bilancino
26-09-2003, 10:00
Originariamente inviato da royal
qui te la puoi tirare (visto ke 6 mod)falla sentire importante tipo la fai mod per qualche giorno :D

Non sono stupide fino a sto punto, lui la fa mod e in cambio lei lo banna, un pò come la mantide religiosa dopo l'accoppiamento...........:D

Ciao

Chester
26-09-2003, 10:01
Originariamente inviato da Bilancino
Anche nelle discussioni di donne sono sempre presente........:D

Ciao

Donne e computer... se ti piacciono anche le moto sei il mio idolo!!! :D

Cmq avevo appena letto quello che avevi detto a quel ragazzo sull' msblast (antivirus, firewall, patch) e mi ha fatto ridere quello che ha detto LadyLag... ed era giusto quello di cui stavamo parlando! Ah, le coincidenze... :D

Bilancino
26-09-2003, 10:05
e mi ha fatto ridere quello che ha detto LadyLag...

A si fa molto ridere......:D poveraccio però (io) chi è oggetto delle battute........:sofico:

Ciao

aracnox
26-09-2003, 10:06

ok, potrei trovare la moderatrice x il mio forum???:eek:

Nicky
26-09-2003, 10:07
Non sono stupide fino a sto punto, lui la fa mod e in cambio lei lo banna, un pò come l'amantide religiosa dopo l'accoppiamento...........:D

Ciao

La mantide :ciapet:

Bilancino
26-09-2003, 10:07

avevo il dubbio..............:D

Ciao

francesco25
26-09-2003, 10:10
io direi meno di 0.

puotrebbe sempre utilizzare la tecnica delle :

MENZOGNE
:D :D :D :cool: :D :D

aracnox
26-09-2003, 10:11

Mancava......................:eek:

aracnox
26-09-2003, 10:12
Originariamente inviato da francesco25
puotrebbe sempre utilizzare la tecnica delle :

MENZOGNE
:D :D :D :cool: :D :D

tattica curiosa ma molto efficace se mascherata bene:O

francesco25
26-09-2003, 10:15
tattica curiosa ma molto efficace se mascherata bene:O

si, un mi oamico ne è proprio il maesto supremo:D roba da rimanerci stecchiti dalle risate :D ma funziona!! ;)

Raven
26-09-2003, 10:18

bah... la mia signature per ora non ha sortito effetti! :p

... e cmq ha ragione Bilancino! :D

aracnox
26-09-2003, 10:19
Originariamente inviato da francesco25
si, un mi oamico ne è proprio il maesto supremo:D roba da rimanerci stecchiti dalle risate :D ma funziona!! ;)

mandami in pvt le panzane che racconta che vediamo se riesco a riciclarle..... anche il link del tuo forum...........in pvt.

aracnox
26-09-2003, 10:20
bah... la mia signature per ora non ha sortito effetti! :p

... e cmq ha ragione Bilancino! :D

la signature non rende....
è lo stato umorale di ognuno di noi..........................

tu hai messo signature da maniaco on.

Chester
26-09-2003, 10:22

No, se lui ha gia' una relazione quella e' l' (amant)ide! :D :D :rotfl:

Fania
26-09-2003, 10:25

:cool: :fiufiu:

Raven
26-09-2003, 10:26
tu hai messo signature da maniaco on.

... è chiaramente spiritosa! :O

aracnox
26-09-2003, 10:27
... è chiaramente spiritosa! :O

allora non ci sono trentine...............:rolleyes:

Fania
26-09-2003, 10:32
allora non ci sono trentine...............:rolleyes:

ma ci sono sempre le bolzanine!
:D

Bilancino
26-09-2003, 10:33

Perchè ti sponsorizzi? Se non ti vogliono......:sofico:

Ciao

Blue Spirit
26-09-2003, 10:34

Uhm...Raaaaaveeeen, qui c'è una che si sta sponsorizzando, perchè non ne approfitti???? :fiufiu: :D :sofico:

Fania
Perchè ti sponsorizzi? Se non ti vogliono......:sofico:

Ciao

e a te chi te lo dice?
Se hai trovato una morosa tu e' tutto dire!:O

aracnox

ne hai da vendere ???:oink:

Blue Spirit
26-09-2003, 10:36

:eheh:

Bilancino
e a te chi te lo dice?

ma io sono un ragazzo......:D, se una ragazza non trova allora siamo messi male..........:sofico:

Ciao

aracnox
e a te chi te lo dice?

Mi allora la trovo anche io..................:confused:
non ce credo.................:muro:

Blue Spirit
26-09-2003, 10:37
se una ragazza non trova allora siamo messi male..........:sofico:

Ciao

Anche questo è vero...:O

aracnox
26-09-2003, 10:37
ma io sono un ragazzo......:D, se una ragazzo non trova allora siamo messi male..........:sofico:

Ciao

ragazza che non trova= Cozzissima...........:eek:

Blue Spirit
26-09-2003, 10:39
ragazza che non trova= Cozzissima...........:eek:

Beh non è sempre così: conosco delle ragazze carinissime eppure sono sole...perchè? Questioni di carattere :muro: cmq nel 97% dei casi in genere è vero...

Arajein
26-09-2003, 10:39

non bisogna sperare... bisogna solo non darci troppo peso, e soprattutto non andarsele a cercare. arrivano quando meno te lo aspetti!

ciò non vuol dire lasciarsi scappare le occasioni, quelle vanno colte al volo :p

Blue Spirit
26-09-2003, 10:40
e soprattutto non andarsele a cercare. arrivano quando meno te lo aspetti!

mah, sarà...:(

Fania
26-09-2003, 10:40
ma io sono un ragazzo......:D, se una ragazza non trova allora siamo messi male..........:sofico:

Ciao

trovo trovo..e' che non mi bastano mai!:D

aracnox
26-09-2003, 10:44
Originariamente inviato da Blue Spirit
Beh non è sempre così: conosco delle ragazze carinissime eppure sono sole...perchè? Questioni di carattere :muro: cmq nel 97% dei casi in genere è vero...

in dove ??? gita in sicilia di massa single ???

aracnox
26-09-2003, 10:45
non bisogna sperare... bisogna solo non darci troppo peso, e soprattutto non andarsele a cercare. arrivano quando meno te lo aspetti!

ciò non vuol dire lasciarsi scappare le occasioni, quelle vanno colte al volo :p

sei fidanzato che credi in queste cavolate?:rolleyes:

aracnox
26-09-2003, 10:46
trovo trovo..e' che non mi bastano mai!:D

quasi quasi una gita a bolzano..................:D

Blue Spirit
26-09-2003, 10:51
in dove ??? gita in sicilia di massa single ???

Lascia perdere...sono piuttosto scassab@lls sennò a quest'ora una di loro l'avrei già prenotata io :cry:

Arajein
26-09-2003, 10:58

no, non lo sono, ma quasi tutte le ragazze che ho avuto sono arrivate in momenti inaspettati. tutte quelle che invece mi sono andato a cercare, a volte assiduamente, hanno avuto esito negativo.

ripeto, le occasioni vanno colte, ma non bisogna fare di una donna l'unica ragione di vita.

aracnox
26-09-2003, 11:01
no, non lo sono, ma quasi tutte le ragazze che ho avuto sono arrivate in momenti inaspettati. tutte quelle che invece mi sono andato a cercare, a volte assiduamente, hanno avuto esito negativo.

ripeto, le occasioni vanno colte, ma non bisogna fare di una donna l'unica ragione di vita.

io l'unica che ho avuto l'ho trovata in chat e sono stato io ad andarla a cercare.

Nicky
26-09-2003, 11:02

Ha ragione cacchio :muro: :muro: :muro: :muro:

Io l'ho capito proprio ora. Quando ho iniziato ad apprezzarmi e a farmi meno seghe mentali perchè ero sola.

aquilante
26-09-2003, 11:03
Io l'ho capito proprio ora. Quando ho iniziato ad apprezzarmi e a farmi meno seghe mentali perchè ero sola.

Brava. ;)

Blue Spirit
26-09-2003, 11:08

Boh, vorrà dire che ci proverò anch'io, tanto ormai...:p :(

Nicky
26-09-2003, 11:09
Originariamente inviato da aquilante
Brava. ;)

Vabbhe alcune paranoie le ho ancora ma queste sono indipendenti dal fatto che io abbia il ragazzo o meno http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

Comunque ciao Maxino :kiss:

aracnox
26-09-2003, 11:10

ricordati una cosa x una ragazza è più facile.:mad:

Blue Spirit
26-09-2003, 11:11

Doh :doh: dimenticavo questo particolare!
:muro:

Nicky
26-09-2003, 11:11

Stronzate.
Per una ragazza a volte è più difficile, soprattutto se si ha paura di incontrare una persona che si interessa a te solo per :oink:

Tra l'altro quando non ti piaci, ti trascuri e ti esilii...e se ti senti un cesso, non ti caga nessuno.

aquilante
26-09-2003, 11:13
Vabbhe alcune paranoie le ho ancora ma queste sono indipendenti dal fatto che io abbia il ragazzo o meno http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

Comunque ciao Maxino :kiss:

E chi non ne ha di paranoie!
L'importante è cercare di non alimentarle... ;)

Ciao Principessina! :flower: :kiss:

MACC
26-09-2003, 11:16
Stronzate.
Per una ragazza a volte è più difficile, soprattutto se si ha paura di incontrare una persona che si interessa a te solo per :oink:

Per questo motivo ho trovato tante ragazze prevenute con cui non sono neanche riuscito ad instaurare un'amicizia o addirittura conoscerle!:(

MACC
26-09-2003, 11:17
Bhe dalla frase di prima togli la parola "tante" ed è corretta........

Blue Spirit
26-09-2003, 11:19
Per questo motivo ho trovato ragazze prevenute con cui non sono neanche riuscito ad instaurare un'amicizia o addirittura conoscerle!:(

Già, in effetti è successo pure a me :cry:

aracnox
26-09-2003, 11:23
Stronzate.

Tra l'altro quando non ti piaci, ti trascuri e ti esilii...e se ti senti un cesso, non ti caga nessuno.

e se ti piacci ma non ti caga nessuna............... cosa hai risolto ?

se una ragazza vuole un ragazzo lo trova sempre.......... non è vero il contrario invece.

E intanto noi bisogna aspettare seduti in riva al fosso.......

Blue Spirit
26-09-2003, 11:29

se una ragazza vuole un ragazzo lo trova sempre.......... non è vero il contrario invece.

:(

wolverine
26-09-2003, 11:46
"Si sta bene lì... seduti in riva al fosso... state bene lì... seduti in riva al fosso..."

Nicky
26-09-2003, 11:52

Hai risolto che stai bene e ti diverti per i fatti tuoi.
Non è vero che se una ragazza vuole un ragazzo lo trova sempre, sono cazzate che vi mettete in testa voi.
Madonna mi sembrate delle donnicciole, finitela di compatirvi e piangervi addosso dio santo!!!!
La vostra vita gira solo intorno alle donne? Bhe allora siete voi che avete dei problemi.
E' vero che ogni tanto ci si sente soli, ma se uno pensa a godersi la vita poi passa.

Mi sembrate le zitellone di paese che sperano arrivi il principe azzurro a portarsele via e non fanno nulla per migliorarsi. :rolleyes:

Blue Spirit
26-09-2003, 12:07
Madonna mi sembrate delle donnicciole, finitela di compatirvi e piangervi addosso dio santo!!!!

E' vero che ogni tanto ci si sente soli, ma se uno pensa a godersi la vita poi passa.

Agli ordini! :O

aracnox
26-09-2003, 12:11

bisogna vedere solo x stare bene cosa intendi..................:O

e cio bella mia varia da persona a persona.....:O

stare bene senza soddisfazioni non è quello che voglio:O

Nicky
26-09-2003, 12:14

Quali sono le soddisfazioni? Stare con una persona giusto per il gusto di non stare da soli?
Solo perchè così hai la trombata assicurata?

Questo non è essere soddisfatti questo è ACCONTENTARSI.

Scoperchiatore
26-09-2003, 12:16

stare bene, per la maggior parte della popolazione del mondo, vuol dire guardaresi allo specchio e dire "sono contento di me stesso" e capire che si vale qualcosa in quanto persona...

dato che tu icontrerai una ragazza che, probabilmente avrà questo senso di sentirsi bene, forse è bene che inizi a conltivarlo anche tu...

anche perchè se non stai bene con te, se ti annulli in un altro, o soffri tu o soffre lei...

Arajein
26-09-2003, 12:19
Non è vero che se una ragazza vuole un ragazzo lo trova sempre, sono cazzate che vi mettete in testa voi.
La vostra vita gira solo intorno alle donne? Bhe allora siete voi che avete dei problemi.

Mi sembrate le zitellone di paese che sperano arrivi il principe azzurro a portarsele via e non fanno nulla per migliorarsi. :rolleyes:

la nickyna non ha tutti i torti.... però nicky stai calma... non farci del male...
:cry: :D :D

Arajein
26-09-2003, 12:20
Originariamente inviato da Scoperchiatore
stare bene, per la maggior parte della popolazione del mondo, vuol dire guardaresi allo specchio e dire "sono contento di me stesso" e capire che si vale qualcosa in quanto persona...

dato che tu icontrerai una ragazza che, probabilmente avrà questo senso di sentirsi bene, forse è bene che inizi a conltivarlo anche tu...

anche perchè se non stai bene con te, se ti annulli in un altro, o soffri tu o soffre lei...

che perla di saggezza! :O ;) :D

wolverine
26-09-2003, 12:22

Amo quest'uomo... :D :oink:

Scoperchiatore
26-09-2003, 12:24
che perla di saggezza! :O ;) :D

Originariamente inviato da wolverine
Amo quest'uomo... :D :oink:

grazie.... è bello essere preso per il culo da voi... sono commosso :cry: :cry: :cry:

:D :D

Nicky
26-09-2003, 12:25
la nickyna non ha tutti i torti.... però nicky stai calma... non farci del male...
:cry: :D :D

Uff è che mi faccio sempre prendere da questo tipo di cose :p

C'è stato un periodo in cui mi facevo schifo. Nel senso che non mi piacevo e stavo semrpe a piangermi addosso. Cosa ci guadagnavo? Un bel niente, al massimo che molti mi considerassero una zitellona acida.

Scoperchiatore
26-09-2003, 12:27

C'è stato un periodo in cui mi facevo schifo. Nel senso che non mi piacevo e stavo semrpe a piangermi addosso. Cosa ci guadagnavo? Un bel niente, al massimo che molti mi considerassero una zitellona acida.

pooooovera.... :friend::friend::friend::friend:

:flower:

hikari84
26-09-2003, 12:27

Hella madonna ma che è????? :eekk: :rotfl:

Cmq è vero... a molte ragazze che ho conosciuto non gliene importava un fico secco dell'informatica...
Strano... perchè a me interessa e anche se non ci capisco molto ( :p ) mi piace sentirne parlare da qualcuno più esperto di me... :flower: :smack:
E non solo per l'informatica... ma anche per l'elettronica...
Cioè mi interesso di tutto in generale...
E se uno mi parla di politica perchè no? :p
Quello che invece non mi piace è lo sport... tipo calcio, F1...

Cmq ritornando in topic...
Ti sconsiglio di chiederle subito di uscire... come se dovessi toglierti il pensiero... prova invece a parlarle un po' di più... fare un po' più amicizia insomma... e solo dopo la inviti a bere qualcosa...
Se adesso sa solo che esisti non mi sembra il caso di chiederle di uscire...

wolverine
26-09-2003, 12:28
grazie.... è bello essere preso per il culo da voi... sono commosso :cry: :cry: :cry:

Ma noooooooo amoveeeeeeee... :D :sofico:

Scoperchiatore
26-09-2003, 12:29
Ma noooooooo amoveeeeeeee... :D :sofico:

TesoVVVVo..... :oink: :oink: :oink: :sofico:

wolverine
26-09-2003, 12:30
TesoVVVVo..... :oink: :oink: :oink: :sofico:

:smack: :oink: :sofico:

'moVVVeeeeeeeeeee :D

Blue Spirit
26-09-2003, 12:31
Che teeeeeneVVVViiii che sieeeeteeee :oink: :sofico: :D

wolverine
26-09-2003, 12:33
Che teeeeeneVVVViiii che sieeeeteeee :oink: :sofico: :D

Me sto a taja, come dicono dalle parti di Scoop...
:D :sofico:

aracnox
26-09-2003, 12:43
Quali sono le soddisfazioni? Stare con una persona giusto per il gusto di non stare da soli?
Solo perchè così hai la trombata assicurata?

Questo non è essere soddisfatti questo è ACCONTENTARSI.

guarda che la trombata assicurata non è nei miei obbiettivi.:O

a stare single di soddisfazioni non ne ho ancora avute.

ACCONTENTARSI una persona che si accontenta on è mai felice:mad:

aracnox
26-09-2003, 12:44

vedi almeno ti consideravano:rolleyes:

Nicky
26-09-2003, 12:47
vedi almeno ti consideravano:rolleyes:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
A sto punto è inutile che uno cerchi di darti consigli, fa' come meglio credi...

aracnox
26-09-2003, 12:50
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
A sto punto è inutile che uno cerchi di darti consigli, fa' come meglio credi...

e non c'è peggior persona convinta di sapere di cio di cui sta parlando quando non lo sa.

Nicky
26-09-2003, 12:51
e non c'è peggior persona convinta di sapere di cio di cui sta parlando quando non lo sa.

Come fai a dirlo?
Che momenti ho passato non puoi saperlo. Fammi il piacere, non sindacare sulla vita altrui quando non sai un cazzo. Grazie.

Arajein
26-09-2003, 12:56

bè ora sai che è inutile piangersi addosso vero??!!
e poi tu non ne avresti alcuna buona ragione per farlo.... :p

Arajein
26-09-2003, 12:59

io ho detto la verità.
io dico sempre la verità.
io dirò sempre la verità.

:O :D

e tu wolverine smettila di tacchinare scop! :D

wolverine
26-09-2003, 13:03
io ho detto la verità.
io dico sempre la verità.
io dirò sempre la verità.

:O :D

e tu wolverine smettila di tacchinare scop! :D

Io? ma se è Scoop che mi fa il filo da 2 anni??? :D :muro:

Arajein
26-09-2003, 13:05
su aracnox... io capisco perfettamente come ci si sente e comprendo che non sia facile.

ma fidati segui il mio consiglio.... non pensare di essere sfigato, non piangerti addosso, non dare troppo peso alla cosa e non accontentarti! come tutti tu hai pregi e difetti, bisogna solo trovare la persona che si incastra con queste tue caratteristiche.
c'è chi ha più "fortuna" e chi ne ha meno, ma tutti hanno le stesse potenzialità. (escludiamo i "brad pitt" con il portafoglio gonfio.) l'uomo affamato non piace, bisogna essere presi da altre cose.... avere una fissa per una determinata cosa, non fa altro che allontanare tale cosa... quindi bisogna far si che la cosa si avvicini... come? non dandole troppa importanza e ricordarsi c'è dell'altro da fare. ;)

Arajein
26-09-2003, 13:07
Io? ma se è Scoop che mi fa il filo da 2 anni??? :D :muro:

e ti aspetti che io creda a tali menzogne??!!

sei solo una put....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

(la mia è solo gelosia...:cry: :D )

Nicky
26-09-2003, 13:13
bè ora sai che è inutile piangersi addosso vero??!!
e poi tu non ne avresti alcuna buona ragione per farlo.... :p

Ora lo so. Ma c'era un periodo in cui ero praticamente arrivata ad odiarmi.
Non mi piacevo, ero diventata sgorbutica e stavo cadendo in depressione. Addirittura stavo perdendo tutti i miei amici, perchè tendevo a isolarmi sempre più.
Ora so che ero io a farmi inutili pippe mentali però per capirlo ho dovuto praticamente toccare il fondo.
Per questo motivo mi altero soprattutto quando vedo gente che come me, si butta giù senza motivi validi.

Arajein
26-09-2003, 13:17
Non mi piacevo, ero diventata sgorbutica e stavo cadendo in depressione. Addirittura stavo perdendo tutti i miei amici, perchè tendevo a isolarmi sempre più.
Ora so che ero io a farmi inutili pippe mentali però per capirlo ho dovuto praticamente toccare il fondo.
Per questo motivo mi altero soprattutto quando vedo gente che come me, si butta giù senza motivi validi.

toccare il fondo non è sempre negativo se poi ci si rialza.
io mi ricordo quando avevo cominciato a frequentare il forum che avevi una bassa considerazione di te.... e mi ricordo anche tutti coloro che dicevano che ti sbagliavi... e avevano ragione, e io nel mio piccolo posso confermare che hai ottimi motivi per avere una buona considerazione di te.

(adesso scop appare alle mie spalle con l'accetta di nicky... :D :D )

wolverine
26-09-2003, 13:18
e ti aspetti che io creda a tali menzogne??!!

sei solo una put....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

(la mia è solo gelosia...:cry: :D )

Anche tu innamovato pevso di Scoop?! Scoop bvutta tvo... mi tvadisci?? :D :sofico:

Arajein
26-09-2003, 13:24
ma no, io sono innamovato di te volvevine...

quell'immaginetta delle due tvoiette che si baciano mi fa venive in mente stvani pensievi....

:D :D :D :D :D :D

aracnox
26-09-2003, 13:40
ma no, io sono innamovato di te volvevine...

quell'immaginetta delle due tvoiette che si baciano mi fa venive in mente stvani pensievi....
:D :D :D :D :D :D

pensa che io l'ho visto fare dal vivo........... avevo come vicine di tenda delle lesbiche....... 5 anni fa.:oink: :oink: :oink:

Arajein
26-09-2003, 13:44
pensa che io l'ho visto fare dal vivo........... avevo come vicine di tenda delle lesbiche....... 5 anni fa.:oink: :oink: :oink:

:sbavvv: :D

aracnox
26-09-2003, 13:47
Come fai a dirlo?
Che momenti ho passato non puoi saperlo. Fammi il piacere, non sindacare sulla vita altrui quando non sai un cazzo. Grazie.
Va bene, non sindaco, forse esagero nei toni ma questo al momento è il mio pensiero, un pò estremista forse.

Ora se non l'avessi capito sto vivendo a fasi giornaliere quel periodo che hai vissuto.

Scusa cmq dei toni che ho usato.
Non avrei mai creduto che una ragazza si è sentita cosi.

hikari84
26-09-2003, 13:50

Non avrei mai creduto che una ragazza si è sentita cosi.

E non è la sola...

aracnox
26-09-2003, 14:13
Originariamente inviato da hikari84
E non è la sola...

addirittura due:eek:

aracnox
26-09-2003, 14:15
:sbavvv: :D

con la tenda gialla trasparente o quasi non ti dico che si vedeva....
quei 2 bei corpicini che si strusciavano e si facevano................
:oink: :oink: :oink: :oink:

hikari84
26-09-2003, 14:16
addirittura due:eek:

Eccome... :( :cry: :(

Arajein
26-09-2003, 14:28
hikari cosa provoca tutta questa tristezza? :)

:flower: spero aiuti... :p

(basta perchè se no passo per tacchinatore...:D )

hikari84
26-09-2003, 14:32

Niente, lasciamo perdere :cry:

Cmq grazie lo stesso :vicini:

aracnox
26-09-2003, 14:45

sarei curioso anche io.:O

Arajein
26-09-2003, 14:46
con la tenda gialla trasparente o quasi non ti dico che si vedeva....
quei 2 bei corpicini che si strusciavano e si facevano................
:oink: :oink: :oink: :oink:

io sarei zompato dentro la tenda e con un bel fiocco rosso sul mio amichetto avrei detto: "ecco un GRANDE regalo per voi fanciulle, e sarebbe maleducazione da parte vostra rifiutarlo...!"

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D

Arajein
26-09-2003, 14:47
Niente, lasciamo perdere :cry:

Cmq grazie lo stesso :vicini:

magari qualche saggio dei presenti potrebbe darti qualche buon consiglio :)

aracnox
26-09-2003, 14:50
magari qualche saggio dei presenti potrebbe darti qualche buon consiglio :)

io sono un ottimo consulente x gli altri.

un pessimo amministratore x me.

Arajein
26-09-2003, 14:52
io sono un ottimo consulente x gli altri.

un pessimo amministratore x me.

idem.
ma quando la trovo sono un ottimo amministratore... il problema è trovarla...!!!!

aracnox
26-09-2003, 14:58
idem.
ma quando la trovo sono un ottimo amministratore... il problema è trovarla...!!!!

col binocolo la troviamo......................:mc:

Bilancino
26-09-2003, 15:42
A me piace vedere come le ragazze rincuorano gli sfortunati però appena loro ci provano con le buone e serie intenzioni le stesse che rincuoravano sventolano un bel 2 di picche.............:D

Ciao

aracnox
26-09-2003, 15:59
A me piace vedere come le ragazze rincuorano gli sfortunati però appena loro ci provano con le buone e serie intenzioni le stesse che rincuoravano sventolano un bel 2 di picche.............:D

Ciao

hai proprio ragione.................:D

FreeMan
26-09-2003, 16:04

Ciao

..sei proprio convinto e praticante :D:p

>bYeZ<

Nicky
26-09-2003, 16:11

Ciao

Scusa Bilancì ma a te piacciono cani e porci o ogni tanto c'è qualcuna che non ti dice niente? :confused:

Se è un uomo a dare due di picche a un'amica che confortava aveva le sue buone ragioni; se è una donna fa ridere ed è nel torto. Il ragionamento fila :rolleyes:

Bilancino
26-09-2003, 16:19
Scusa Bilancì ma a te piacciono cani e porci o ogni tanto c'è qualcuna che non ti dice niente? :confused:

Se la diamo a tutti siamo zoccole, se diamo due di picche siamo stronze. Qual'è la giusta misura secondo te?

Se è un uomo a dare due di picche a un'amica che confortava aveva le sue buone ragioni; se è una donna fa ridere ed è nel torto. Il ragionamento fila :rolleyes:

La giusta misura la sa ognuno di noi......Dico solo che poichè molti sono sfortunati con le ragazze vedere una ragazza o più che fanno le premurose e poi potrebbero essere loro le prima a tirare sole poichè i poveretti sono sfigati (non rientrano nei canoni di bellezza) non è una cosa che a me piace. In questi casi meglio per le ragazze non essere premurose............:D

E' un pò come se un pò brutta e si cerca di rinquorarla, io non lo faccio perchè sarebbe da ipocrita...........(ovviamente non parlo di vostra ipocrisia, ho fatto un mio esempio). :D

Ciao

aracnox
26-09-2003, 16:20

un uomo è + difficile che da il 2 di picche, almeno una mezza intenzione le lei non è cozza c'è.:)

Bilancino
26-09-2003, 16:20
Scusa Bilancì ma a te piacciono cani e porci o ogni tanto c'è qualcuna che non ti dice niente?

Ovvio che le brutte non le guardo.......:D, e non sono neanche il tipo che dice "Come stai bene" a un cesso...........:D

Ciao

aracnox
26-09-2003, 16:21
Ovvio che le brutte non le guardo.......:D, e non sono neanche il tipo che dice "Come stai bene" a un cesso...........:D

Ciao

mi sembra logico.............

Pola
26-09-2003, 16:47
Originariamente inviato da L4OA

se non ti caga proprio e vuoi levarti il dubbio... invitala!
ti pigli il 2 di picche e chi s'è visto s'è visto
ma almeno non stai lì a pensarci e a sprecare tempo...

se pensi che un pò sia interessata (e questo dovresti saperlo)
crea l'occasione!
ovvero non partire sparato ma cerca di frequentarla
senza sbavarle dietro... questo è fondamentale :)
qualche battuta, qualche complimento e poi la inviti
in maniera molto tranquilla... quasi non ti importasse più di tanto ;)
e l'invito non deve essere troppo impegnativo...
giusto un'occasione per conscervi meglio
anche se dipende dall'età che avete...

IMHO potrebbe essere la "strategia" vincente.;)

V|RuS[X]
26-09-2003, 16:48
Pola dai lezioni di conquista? :oink:

Pola
26-09-2003, 16:50
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Pola dai lezioni di conquista? :oink:

No, ho solo quotato la riflessione di L4OA ... oggi non ho proprio voglia di pensare. :D :D :p

Nicky
26-09-2003, 16:58
La giusta misura la sa ognuno di noi......Dico solo che poichè molti sono sfortunati con le ragazze vedere una ragazza o più che fanno le premurose e poi potrebbero essere loro le prima a tirare sole poichè i poveretti sono sfigati (non rientrano nei canoni di bellezza) non è una cosa che a me piace. In questi casi meglio per le ragazze non essere premurose............:D

E' un pò come se un pò brutta e si cerca di rinquorarla, io non lo faccio perchè sarebbe da ipocrita...........(ovviamente non parlo di vostra ipocrisia, ho fatto un mio esempio). :D

Ciao

Dare consiglio a un amico vuol dire avere sempre il doppio fine, allora.
Tu a un amico [o a un conoscente] dai un parere e lo consoli solo se ti da indietro qualcosa? :confused:
A casa mia dicesi: essere egoisti.

V|RuS[X]
26-09-2003, 17:00
Originariamente inviato da Pola
No, ho solo quotato la riflessione di L4OA ... oggi non ho proprio voglia di pensare. :D :D :p

Ti capisco proprio bene. Ho smesso di voler pensare nel '86.

Denton84
26-09-2003, 17:03

Quindi:

io non ti consiglio la 2.......ma è anche vero....che il rimorso per essersela bruciata è effimero...perchè se ti da un no secco...il secco sta a intendere che non gli interessi nemmeno di striscio.....se declina gentilmente allora puoi ripartire alla carica.....:D

cmq non c'è rimorso se ti dice di no...perchè se non gli piaci non è che non chiedendoglielo mai andrebbe diversamente.....

però d'altro canto....se gli piaci anche un pochino o quantomeno puoi interessargli o non ti direbbe un no secco è anche vero che un primo approccio drastico potrebbe non essere la carta migliore per sfruttare quell'interesse.

tu quanto la vedi? hai occasioni di vederla regolarmente....se non spesso ogni tanto?.....se si cerca di attaccar bottone e si spiritoso....autoironico soprattuto.....se riesci ad attaccar bottone mentre parli ad un certo punto fai finta di ingolfarti e di botto lanci li "ma perchè non usciamo una sera insieme" tutto dun fiato e a mo di battuta ma non troppo.......poi per non farti vedere pendere dalle sue labbra e non risponde aggiungi qualcosina improvvisando su come potrebbe essere la serata.

ecco questo me lo figuro come un approccio non catastrofico......poi ce ne sono molti altri o magari questo è pessimo....ma penso che un invito serio di punto in bianco a meno che già non gli piaci lo declinerebbe.......non devi fargli una proposta e basta insomma...devi in qualche modo incuriusirla....non è questione di bruciuarla....è questione di giocare tutte le carte a disposizione.....poi io te ne ho suggerita una che magari le ragazze del forum diranno essere pessima (ma funziona) poi ce ne sono molte altre :D

ma soprattutto.....in bocca al lupo

Bilancino
26-09-2003, 17:04
Tu a un amico [o a un conoscente] dai un parere e lo consoli solo se ti da indietro qualcosa? :confused:

non ci capiamo......:D, il concetto è predichi bene e razzoli male non a te ma in generale. Se una brutta ha i problemi e io la rincuoro pur sapendo che non ha speranza (:D) sono ipocrita perchè allora lei vedendomi che la bellezza è come se non contasse (nei miei ragionamenti) lei si potrebbe fare avanti (situazione plausibile). Meglio dare un consiglio ma non rincuorare per far credere che le cose fanno in modo diverso...........

Se il tuo amico Romano fosse stato un super cesso (:D) non l'avresti considerato, quindi non puoi (a mio avviso) rincuorare uno sfortunato facendoli credere che la bellezza non conta. Si possono dare consigli ma non illudere che le cose vanno in modo diverso.

Ciao :D

Denton84
26-09-2003, 17:08

a casa mia dicono: sei proprio un bilancino :D

cmq penso che da un lato far capire di rincuorare spesso fa star peggio chi si fa (a ragione) i complessi...... però questo non vuol dire imho che lo lasci nel suo brodo....lo tratti come un amico e lo sostieni.....che ti piaccia o ti faccia schifo....intendo....che le cose che non fanno stare bene (secondo me) chi non è una persona stupenda esteriormente sono: escluderlo, e compatirlo.

penso che la cosa migliore sia trattarlo da amico evitare di ferirlo respingendolo duramente o facendolo illudere ed esaltare piuttosto la persona splendida che può essere (se lo è....non per forza....però spesso è più facile che sia maggiormente sensibile).

Raven
26-09-2003, 18:41
Originariamente inviato da Denton84

ma soprattutto.....in bocca al lupo

Grazie! ;)

Denton84
26-09-2003, 18:48
Grazie! ;)

figurati.......se no a che servono i mod ;)

un momento...... :mbe: :wtf: :mc:

ma io non sono mod :eek:

ma quindi: a che servono i mod? :D :yeah:

Scoperchiatore
26-09-2003, 18:51
non ci capiamo......:D, il concetto è predichi bene e razzoli male non a te ma in generale. Se una brutta ha i problemi e io la rincuoro pur sapendo che non ha speranza (:D) sono ipocrita perchè allora lei vedendomi che la bellezza è come se non contasse (nei miei ragionamenti) lei si potrebbe fare avanti (situazione plausibile). Meglio dare un consiglio ma non rincuorare per far credere che le cose fanno in modo diverso...........

Se il tuo amico Romano fosse stato un super cesso (:D) non l'avresti considerato, quindi non puoi (a mio avviso) rincuorare uno sfortunato facendoli credere che la bellezza non conta. Si possono dare consigli ma non illudere che le cose vanno in modo diverso.

avete chiamato? :cool:

Nicky
26-09-2003, 18:51

A dire il vero sei tu che stai buttando il discorso su "la bellezza non conta".
Io fin'ora dicevo semplicemente che se uno non è un mostro inguardabile, prima o poi qualcuno lo trova e che non bisogna vivere nell'attesa che un'altra persona si interessi a noi.
Non capisco le persone che fanno roteare la propria vita intorno all'altro sesso: come fai a pretendere di piacere a qualcuno se non hai interessi ecc?

A me il mio romano attira, indipendetemente da quanto lo considerino bello/brutto gli altri.

Tra l'altro un po' di tempo fa uscivo con una persona che di aspetto non era affatto il genere di uomo che mi piace; solo che mi attirava comunque e c'era feeling.

Nelle cose che dicevo dove vedevi il rincuoramento? quello di piacersi per piacere era un mio consiglio, visto che sono passata in quella situazione.
Quando mi facevo schifo tendevo a trascurarmi dal punto fisico e caratteriale e non "mi si cagava di pezza" nessuno.
Dal momento in cui ho iniziato a tenere a me stessa ho visto un miglioramento sotto il punto di vista dei rapporti interpersonali.

Nicky
26-09-2003, 18:56
a casa mia dicono: sei proprio un bilancino :D

cmq penso che da un lato far capire di rincuorare spesso fa star peggio chi si fa (a ragione) i complessi...... però questo non vuol dire imho che lo lasci nel suo brodo....lo tratti come un amico e lo sostieni.....che ti piaccia o ti faccia schifo....intendo....che le cose che non fanno stare bene (secondo me) chi non è una persona stupenda esteriormente sono: escluderlo, e compatirlo.

penso che la cosa migliore sia trattarlo da amico evitare di ferirlo respingendolo duramente o facendolo illudere ed esaltare piuttosto la persona splendida che può essere (se lo è....non per forza....però spesso è più facile che sia maggiormente sensibile).

Ma fin'ora chi ha compatito chi?
Io vedo gente che si compatisce da sola ed è questo che non capisco.
Continuare a dire "faccio schifo" e non cercare di migliorarsi secondo te può avere effetti positivi? Secondo me no...e questo era il consiglio che stavo dando fino adesso.

L4OA
26-09-2003, 19:34
IMHO potrebbe essere la "strategia" vincente.;)

allora potrei verificarla con te... ;)

:D:D:D

Denton84
26-09-2003, 19:52
Ma fin'ora chi ha compatito chi?

:eh: :wtf:

nessuno ma infatti io ho detto semplicemente la mia sul vostro discorso.........

non ho capito cosa non va...mi sembra la pensiamo uguale...o no? :confused:

Nicky
26-09-2003, 19:56
:eh: :wtf:

nessuno ma infatti io ho detto semplicemente la mia sul vostro discorso.........

non ho capito cosa non va...mi sembra la pensiamo uguale...o no? :confused:

Scusa avevo frainteso io. ;)

fello24
26-09-2003, 20:11

Quindi:

1) Il rimorso è una brutta bestia, meglio cmq provarci...

2) Se ti avvicini lentamente lei ti "scambia" per un amico, e si sa, la regola dell'amico...

3) Da scartare la lettera d'amore. Più che altro perchè è sinonimo di debolezza (leggi come: vergogna).

;)

In c**o alla balena.

Pola
26-09-2003, 21:35
allora potrei verificarla con te... ;)

:fiufiu:

Raven
26-09-2003, 21:48
a sto punto agirò di domenica pomeriggio... penso... :p

Blue Spirit
26-09-2003, 21:49
In bocca al lupo! :O

Thunderman
26-09-2003, 21:49

Non ho letto tutto il thread però dalle tue parole posso dire solo questo:

Vai Raven sei tutti noi!:)

Raven
26-09-2003, 21:53
Massì!... tanto... tentar non nuoce! :sofico:

Comunque... conoscendo il tipo... mi dò un 15% di possibilità di successo! :p ... ma mi interesserà sapere anche come verrà posto il rifiuto... giusto per farmi un'idea se posso o meno insistere... ;)

Thunderman
26-09-2003, 21:57

Comunque... conoscendo il tipo... mi dò un 15% di possibilità di successo! :p ... ma mi interesserà sapere anche come verrà posto il rifiuto... giusto per farmi un'idea se posso o meno insistere... ;)

Devi darti una svegliata, l'auto stima conta (ovvio non esagerare) e fa la sua buona parte!;)

Vanelder
26-09-2003, 22:01
Buttati, alla peggio la banni :D

Scherzi a parte, che problema ti fai? Credo tu abbia un'età nella quale qualche figura escrementosa non ti stronca :)

Blue Spirit
26-09-2003, 22:01
Sì però se uno si illude troppo e poi va a finire male ci si resta veramente da schifo...io ne so qualcosa :cry:

L4OA
26-09-2003, 22:08

se parti così lascia stare...
alle donne non piace chi si autocommisera
loro vogliono un'uomo con le OO ;)
fanno tanto le forti ma alla fine gli piace che sia l'uomo a comandare
devi essere sicuro e convinto di te

io ti consiglio semplicemente di lanciare l'esca
falle capire che ti piace
ma come se fosse una cosa normale
e che in fondo non ti importa poi molto
non partire subito con richieste impegnative
potresti spaventarla se lei non ha ancora capito le tue idee

per il resto... sì te stesso e fai quello che ti piace e divertiti!!!

Raven
26-09-2003, 22:14
Originariamente inviato da Vanelder
Credo tu abbia un'età nella quale qualche figura escrementosa non ti stronca :)

Puoi dirlo!... ormai ho una discreta "esperienza" nel campo! :O

Vanelder
26-09-2003, 22:36
Puoi dirlo!... ormai ho una discreta "esperienza" nel campo! :O

Ehm... :p io intendevo nel senso di giovane età, non nel senso di "avanzata" :D , però è vero che non tutti hanno la verde età di homerr, mannaccia, beato lui :O

Oaichehai
26-09-2003, 22:37
LA SINDROME DI FRANCESCOX87 CONTINUA :D
Il Virus (non rimovibile con Norton & Co.) ha infettato pure il Moderatore :rotfl:

Premetto che non ho letto tutte e 10 le pagine del 3d (troppo lungo), ma dico: Raven, mi raccomando, non fare come francescox87 (6 3d con richiesta di tecniche, poi mai utilizzate ecc...)....almeno tu provaci! tentar non nuoce, prima o poi qualcosa la otterrai! ;) fidati!
altrimenti proporremo a grande richiesta non la rimozione dalla qualifica di moderatore, bensì il ban!!! :D ;););)
chiaramente si scherza ;), pero fatti valere ok?

-kurgan-
26-09-2003, 23:50

Quindi:

le "tattiche" non esistono e non funzionano.
se le ragazze precedenti ti hanno detto no, semplicemente è perchè non le attiravi abbastanza.
io le chiederei per prima cosa il numero... le manderei qualche sms e le farei qualche telefonata per sondare il terreno e incuriosirla... e poi le chiederei di uscire.
se non molla il numero o si comporta freddamente con sms/telefonate.. non le piaci, e non c'è tattica che tenga.

Quarziux
27-09-2003, 02:12
se parti così lascia stare...
alle donne non piace chi si autocommisera
loro vogliono un'uomo con le OO ;)
fanno tanto le forti ma alla fine gli piace che sia l'uomo a comandare
devi essere sicuro e convinto di te

io ti consiglio semplicemente di lanciare l'esca
falle capire che ti piace
ma come se fosse una cosa normale
e che in fondo non ti importa poi molto
non partire subito con richieste impegnative
potresti spaventarla se lei non ha ancora capito le tue idee

per il resto... sì te stesso e fai quello che ti piace e divertiti!!!

Confermo al 1000% ( e te lo dice uno che ha 31 anni
:( :p ).
buttati (tanto x sondare) nel momento che ritieni + opportuno e che TI SENTI + SCAZZATO (o normale, se preferisci).
non partire con 1000 dubbi altrimenti è meglio che esci con un amico x una birrettina almeno te la godi di +!!
Conosco amici che non sono un granchè e che non ci scommetterei mezzo euro (se mi sentono....:p ) ma, non pur non avendo la ferrari in garage, ti assicuro che cuccano alla stragrande!!
come fanno?? semplicemente non si fanno problemi!!!!!!!!!!! :eek: :eek:
x loro è naturale come x me accendermi una sigaretta (promessa, prima o poi smetto! :D ).
è ovvio che di picche ne collezionano ma 5 minuti dopo manco si ricordato!!!
ah, dimenticavo: personalmente le + carine le ho conosciute (ed uscito) quando ero + scazzato del solito!! praticamente mi divertivo "a tirarle sceme" (nel senso di battute "acide" :p e subito dolcezze "smielate"). le volte che invece partivo con l'idea di "mi comporto così... faccio così.... " BHE, DISATRO!!!!! :(
tu si normale, e se proprio lei non ti ca*a... bhe, allora non hai perso proprio nulla!!!
in bocca al lupo (e facci sapere)
Ste

Jaguar64bit
27-09-2003, 02:24
Alle donne piacciono i.....http://www.lucadia.it/Immagini/fantasmino.gif:D :D :D

homerr
27-09-2003, 06:22
Ehm... :p io intendevo nel senso di giovane età, non nel senso di "avanzata" :D , però è vero che non tutti hanno la verde età di homerr, mannaccia, beato lui :O

In effetti me la sto proprio godendo...:)

Vanelder
27-09-2003, 07:40
Originariamente inviato da homerr
In effetti me la sto proprio godendo...:)

Come direbbe Piero Angela: è l'eterno ciclo della vita :D , però anche a 29 non è malaccio :fiufiu: :Perfido:

homerr
27-09-2003, 07:54
Come direbbe Piero Angela: è l'eterno ciclo della vita :D , però anche a 29 non è malaccio :fiufiu: :Perfido:

Senti, non è che mi mandi per pvt il nome dell'azienda per cui lavori? Ti dovrei chiedere una cosa...:)

Danke! :)

Vanelder
27-09-2003, 07:58
Originariamente inviato da homerr

Senti, non è che mi mandi per pvt il nome dell'azienda per cui lavori? Ti dovrei chiedere una cosa...:)

Danke! :)

Posta ;)

aracnox
27-09-2003, 12:17
raven novità.?

Bilancino
27-09-2003, 14:30
raven novità.?

Credo che la mantide abbia colpito...........:D

Ciao

Raven
27-09-2003, 15:15
raven novità.?

Salve!... mah... credo farò domani il tentataivo....
Comunque non è che siamo 2 perfetti sconosciuti, anzi! ;)
Ci vediamo 1 volta a settimana (prove di banda)... ho il suo n° di cellulare, le ho mandato qualche sms...

Boh... mi sta quasi balenando l'idea di invitarla stasera in disco! :eek: ... troppo "audace"?!? :D

Raven
27-09-2003, 15:27
Più che altro... l'uscita per un gelato la domenica pomeriggio mi sa quasi troppo di "ufficiale"... (tanto vale mandarle un SMS con scritto: ci voglio provare con te!), mentre se la mettessi giù del tipo: "Guarda, sto raccogliendo un po' di gente per andare in disco... tu ci verresti?!?!" Mi sembrerebbe più "light" come cosa... o sbaglio?! :D

ps: lo so, mi faccio trooooppe seghe mentali... :rolleyes:

-kurgan-
27-09-2003, 15:33
io le chiederei di uscire per una pizza..
che c'è di male?
però solo tu e lei ovviamente, non portarti dietro altra gente.

Quarziux
27-09-2003, 15:33
Salve!... mah... credo farò domani il tentataivo....
Comunque non è che siamo 2 perfetti sconosciuti, anzi! ;)
Ci vediamo 1 volta a settimana (prove di banda)... ho il suo n° di cellulare, le ho mandato qualche sms...

Boh... mi sta quasi balenando l'idea di invitarla stasera in disco! :eek: ... troppo "audace"?!? :D

quando gli hai mandato dei sms lei ti ha risposto???? (penso di si)

perchè non gli butti li un semplice "vieni a prendere un aperitivo"... se poi accetta e tra un discorso e l'altro poi sempre provare a buttargli l'idea della disco!!!
oppure se non sai come può reagire puoi sempre postare il suo n° di telefono :eek: :eek: :eek: e ci pensiamo tutti noi a "dire una buona parola x te":D :D :D

ciaooooo
Ste

FreeMan
27-09-2003, 16:52
Ti sconsiglio di chiederle subito di uscire... come se dovessi toglierti il pensiero... prova invece a parlarle un po' di più... fare un po' più amicizia insomma... e solo dopo la inviti a bere qualcosa...
Se adesso sa solo che esisti non mi sembra il caso di chiederle di uscire...

http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif approved!!!

;)

>bYeZ<

BadMirror
27-09-2003, 16:55
Originariamente inviato da Quarziux
quando gli hai mandato dei sms lei ti ha risposto???? (penso di si)

perchè non gli butti li un semplice "vieni a prendere un aperitivo"... se poi accetta e tra un discorso e l'altro poi sempre provare a buttargli l'idea della disco!!!

ciaooooo
Ste

Concordo e suggerisco una cena o un'uscita serale in un posto dove si può chiaccherare al posto della disco. Troppo audace? Bè stà a sentire imho meglio fargli capire quello che vuoi a chi ti piace che alla fine rinforzare troppo un senso di amicizia più che di amore (praticamente un autogol).
;)

L4OA
27-09-2003, 17:02
portala a ballare insieme da amici e amiche
e poi provaci con tutte quelle che vedi in discoteca ;)

Raven
27-09-2003, 17:20
... ho pensato che, avendo già una sua compagnia, sarà organizzata x stasera... torno al progetto originario di domani pomeriggio! :p

Dave3D
27-09-2003, 21:11
Originariamente inviato da BadMirror
Concordo e suggerisco una cena o un'uscita serale in un posto dove si può chiaccherare al posto della disco. Troppo audace? Bè stà a sentire imho meglio fargli capire quello che vuoi a chi ti piace che alla fine rinforzare troppo un senso di amicizia più che di amore (praticamente un autogol).
;)

Ma che cena e cena! :D Chiedile di venire a prendere un caffé! E' tanto semplice e friendly e soprattutto non rischi di buttare tanti soldi per qualcosa che non sai nemmeno se va in porto. Mal che vada spendi 1,60euro per i 2 caffé (si sa mai :D ) e ti sei fatto una chiacchierata tra amici ;)

Raven
28-09-2003, 11:46
CVD... niente da fare! :p

"Questa domenica non posso... blah blah... purtroppo ho già un impegno... yatta yatta... grazie comunque... whoffa whoffa... ciao"

Ergo: SPARISCI!!! :D

Denton84
28-09-2003, 13:16

"Questa domenica non posso... blah blah... purtroppo ho già un impegno... yatta yatta... grazie comunque... whoffa whoffa... ciao"

oppure ERGO: mi piace farmi desiderare.

ma in disco avevi invitato qualcun altro o poi le avresti detto che erano tutti impegnati? :D

monkey72
28-09-2003, 15:03

cmq ti ha detto "questa domenica"... :)

francescox87
28-09-2003, 15:09

Quindi:

e tu sei quello che mi ha invitato a non aprire + 3d del genere:mad:
skerzo:D :sofico:

Pola
28-09-2003, 15:44
cmq ti ha detto "questa domenica"... :)

Infatti ... ;)

V|RuS[X]
28-09-2003, 17:18
Raven ricorda: Chi L'ha dura la vince! :oink: :D

monkey72
28-09-2003, 17:32
Infatti ... ;)
uomini di poca fede... ;)

Dave3D
28-09-2003, 17:36

E ti arrendi per così poco?

Si molla solo se al massimo dopo 3-4 volte continua a dire di no o a darti scuse banali (non posso, davo dare la pappa al gatto ecc.)...

...è difficile che una ragazza che non ti conosce ti dica sì subito...

Raven
28-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da Dave3D
...è difficile che una ragazza che non ti conosce ti dica sì subito...

mi conosce, mi conosce... ci vediamo una volta in settimana...
:rolleyes:

Provate un attimo ad invertire le parti: se una ragazza mi chiama e mi domanda se esco un pomeriggio (lo so che è impossibile... sto facendo un'ipotesi), se la ragazza in questione mi interessa o comunque potrebbe interessarmi, accetterei al volo, anche se avessi in programma un'udienza col papa!...

Mah... è evidente che noi maschietti ragioniamo in modo diverso... :rolleyes:

ps: ma porc... mio fratello non si è sloggato e prima avevo postato col suo nick! :p

Oaichehai
28-09-2003, 18:23
Originariamente inviato da francescox87
e tu sei quello che mi ha invitato a non aprire + 3d del genere:mad:
skerzo:D :sofico:

Eccoti qua :D
Io cmq per nostalgia ho parlato del nuovo caso francescox87 qualche pagina fa :D
OT: francesco, ma a che punto sei?????

francescox87
28-09-2003, 20:24
Originariamente inviato da Oaichehai

OT: francesco, ma a che punto sei?????
sto come prima con la differenza che ora ho aumentato la mia compagnia e una ragazza che ho conosciuto (che fà parte di questa compagnia) a quanto ho capito è stata lasciata dal ragazzo (sempre della compagnia) io penso che potrei approfittarne ma non sò come.

swarzy85
28-09-2003, 20:40
Ciao mod :)
io sono un disastro sicuramente peggiore di te :)
dall'alto delle mie bellissime brutte esperienze ti dico di provare...altrimenti dopo cominceresti a farti 10000 sensi di colpa :)
in bocca al lupachiotto e buona riuscita :)

Dave3D
28-09-2003, 22:52
mi conosce, mi conosce... ci vediamo una volta in settimana...
:rolleyes:

Provate un attimo ad invertire le parti: se una ragazza mi chiama e mi domanda se esco un pomeriggio (lo so che è impossibile... sto facendo un'ipotesi), se la ragazza in questione mi interessa o comunque potrebbe interessarmi, accetterei al volo, anche se avessi in programma un'udienza col papa!...

Mah... è evidente che noi maschietti ragioniamo in modo diverso... :rolleyes:

ps: ma porc... mio fratello non si è sloggato e prima avevo postato col suo nick! :p

Ma che c'entra, i maschietti, a meno che una non sia inguardabile :D, figurati se dicono di no ad una ragazza che gli chiede di uscire! :oink: Prova a metterti nei panni di una ragazza tampinata in continuazione ogni volta che esce ...credo che abbia anche il diritto di valutare se uno è interessato sul serio o se se la voglia solo portare a letto ...quindi spesso testano la persistenza, non è detto che non sia interessata ...anche perché poi tante volte molte persone non sembrano interessate ma poi conoscendo la persona si ricredono ;)

Non mollare per le prime volte ...se dopo 3-4 volte continua a darti delle scuse e a dirti di no, allora rinuncia... fidati ;)

Quarziux
29-09-2003, 00:22
scusa Raven,
ma che male c'è a dirgli "esci a bere un caffè??"
cancella tutti i dubbi... tutti i ma.... i se.... i forse..... NON ESISTONO!!!
Se non gli piacci non c'è nulla da fare e lasci perdere..... ma...... ma..... ma..... x un semplice caffè pensi che ti sbatta il cell in faccia??
se poi... ti dovesse domandare "il perchè di questo invito" semplicemente gli rispondi xchè ti andava.......
Insommmmma, che aspetti?? :confused: :cool: :confused:
(facci sapere...)
ciaoooo
Ste

francescox87
29-09-2003, 20:34
dai Raven che c'è la fai non essere timido :)

te lo dice un Latrin Lover :sofico: :D :muro:

aracnox
29-09-2003, 20:38
dai Raven che c'è la fai non essere timido :)

:eheh: :doh: :angel:

Blue Spirit
29-09-2003, 20:39
:eek: :eheh: :rotfl:

Blue Spirit
29-09-2003, 20:41
Cmq forza raven, capisco benissimo come stai perchè io sono passato per una situazione mooooolto simile pochi mesi fa...non fare come me che ho aspettato un mese per timidezza prima di "buttarmi"...

Oaichehai
29-09-2003, 22:11

e figurati se non ci mettevi lo zampino con il tuo italiano scritto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ChristinaAemiliana
29-09-2003, 22:27
Originariamente inviato da Dave3D
Ma che c'entra, i maschietti, a meno che una non sia inguardabile :D, figurati se dicono di no ad una ragazza che gli chiede di uscire! :oink: Prova a metterti nei panni di una ragazza tampinata in continuazione ogni volta che esce ...credo che abbia anche il diritto di valutare se uno è interessato sul serio o se se la voglia solo portare a letto ...quindi spesso testano la persistenza, non è detto che non sia interessata ...anche perché poi tante volte molte persone non sembrano interessate ma poi conoscendo la persona si ricredono ;)

Non mollare per le prime volte ...se dopo 3-4 volte continua a darti delle scuse e a dirti di no, allora rinuncia... fidati ;)

Be' questo è vero, io mi sono innamorata di uno che prima odiavo di cuore...:p

Blue Spirit
29-09-2003, 22:29
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Addirittura :eek:

L4OA
29-09-2003, 22:32

di già??

beata te....o forse no...
uhmmmm... no direi proprio di no :D:D:D:D
;)

ChristinaAemiliana
29-09-2003, 22:34
Fermi lì...mi è andata male però:p

L4OA
29-09-2003, 22:35
Fermi lì...mi è andata male però:p

uhmmmm... ne avevi parlato qui o sbaglio???

ChristinaAemiliana
29-09-2003, 22:38
uhmmmm... ne avevi parlato qui o sbaglio???

Uhm...no, di questo non credo, non mi è permesso parlarne qui:sofico:

L4OA
29-09-2003, 22:41
Uhm...no, di questo non credo, non mi è permesso parlarne qui:sofico:

vabbè a quest'ora 'gna faccio a capì ;)

me starò a confonde... domani chiedo spiegazioni a Fabius00
tanto lui dice di sapere sempre tutto :D:D:D:D:D
'notte ;)

ChristinaAemiliana
29-09-2003, 22:44
vabbè a quest'ora 'gna faccio a capì ;)

me starò a confonde... domani chiedo spiegazioni a Fabius00
tanto lui dice di sapere sempre tutto :D:D:D:D:D
'notte ;)

Notte...e famme sapè che s'inventa er Fabbiusssssssss:D :D :D

Timewolf
29-09-2003, 23:16
Lascia perdere...sono piuttosto scassab@lls sennò a quest'ora una di loro l'avrei già prenotata io :cry:

Vabbe' ma mica devo parlare per forza :oink: :oink: :eheh: :eheh:

Gyxx
29-09-2003, 23:41
X Raven ... vai soft, se non vi siete ankora intesi magari dopo che VI SIETE TROVATI X LA PROVA SETTIMANALE (se non ho capito male suonate insieme o simili) chiedile di stare un po a far 4 chiacchiere con lei , magari a un tavolino di un caffè ... stai rilassato e farla parlare tanto ... è difficilssimo ke rifiuti e facendo kosì così ottinei che :

1) lei si rilassa e hai occasione di capire cosa c'è dietro la facciata (e magari ti cascano le OO e lasci pedere :p o ci vai + liscio xchè ti accorgi che non è poi su quel piedistallo su cui l'avevi messa ...

2) dagli spago QUALUQUE cosa che ti dica e mostrati interessato a lei ...... così capisci quel che gli piace e lei dovrebbe capire che la apprezzisenza volerla squartare li sul tavolino (cosa che molte 18-19 enni hanno come fobia :eek: purtroppo :rolleyes: ) ...

3) Non essere troppo propositivo (non ti metere troppo nel mezzo a fare il "divo" , loro voglioni qlkuno che sia interessato e non un insicuro che cerca di compensare)

4) fai sapere a qlk sua amica brutta che hai una deriva come una zampa di tavolino :D ;) .... funziona :D :D D:...

P.S. questi sono consigli derivati da attenta rilettura degli errori che io in primis ho sempre fatto, pur sapendo di non dovreli fare, e che + spesso ho visto fare ai miei amici.

Male che vada con una schermaglia come questa ritorni a casa con un pareggio ma con + fiducia in et ;) :D ...

ah, non stare troppo a pensare cosa dire o cosa farle prima di vederla sennò finisce che reciti fuori tempo in un fil che non è il tuo .. e ottieni il peggior risulato che ssi possa poirtre a casa (lo saprò io ;) :D , hobbatutto certer musate così... maqquesta è un altra storia :D :D)

Ciao e in bocca al lupo :) ..

Ah dimenticavo ......

APRILA IN 2 COME UNA MELA VERDE !!!!!!! :D :D:D :oink:

francescox87
30-09-2003, 14:04
Originariamente inviato da Oaichehai
e figurati se non ci mettevi lo zampino con il tuo italiano scritto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che l'ho fatto a posto a scrivere Latrin al posto di Latin perkè Latrin deriva da Latrina :O :D

francescox87
30-09-2003, 19:55
visto che sono buono e che ho imparato dai miei errori ti posto una specie di manuale per conquistare una ragazza (come attaccare bottone non lo so però),

Ogni ragazzo parte con un tot di punti che variano in base alla ragazza che decide di sedurre.
Diciamo che se sei il suo tipo parti con un buon punteggio se invece sei tutto tranne che l'uomo che ha sempre sognato parti da uno punteggio molto basso. Dal momento esatto in cui la conosci in poi, tutto cio' che dirai e farai ti fara' perdere o guadagnare punti.Ricordati che quando vai a conoscere una ragazza (specialmente in discoteca) non sarai il solo pretendente quindi per distinguerti dalla folla dovrai dire qualcosa di piu' intrigante del solito "ti ho gia' vista da qualche parte ma non ricordo dove".

Quindi:

1) Non dire mai "ti ho gia' vista da qualche parte....."

2) Presentati inventandoti qualcosa di simpatico che non sia banale.

3) Non eccedere con le battute (se lei sorride siamo sulla buona strada ma non approfittarne)

4) Non fare troppe domande e sopratutto evita quelle personali.

5) Non la trattenere piu' di tanto e nel momento che sorride, salutala.

Preparare il piano d'attacco.

Bene. Adesso l'hai conosciuta e ti piace anche parecchio, ma non sai come comportarti perche' hai paura di rovinare tutto. La cosa importante e' evitare che lei si accorga che tu sei innamorato perso. Quindi.

1) Evita di farle capire che sei pazzo di lei.

2) Fai il simpatico senza eccedere, mostrati sicuro, intrigante, vitale e intraprendente.

3) Non ti far trovare "per caso" in ogni luogo che lei frequenta.

4) Se sei in un locale ad una festa o in discoteca e c'e' anche lei, salutala e se puoi fatti vedere con altre ragazze, questo ti aiutera' a guadagnare punti preziosi.

5) Non avere fretta, prenditi anche diversi giorni di tempo e continua a farti vedere ogni volta energico e vitale.

L'attacco.

1) Inizia pian piano a stringere la marcatura, adesso e' arrivato il momento di far vedere che sei anche un romantico, un bel complimento fatto a modino le fara' scattare la molla. Salutala e tornatene dai tuoi amici.

2)Dopo qualche giorno.
Appena la rivedi salutala, ma questa volta fai il distaccato. Cerca di capire se lei ti osserva o se ti cerca con lo sguardo. Se ti accorgi che lei ti cerca o se addirittura ti viene a parlare, prova a rendere la conversazione piu' intima. Sorridi e fatti vedere sicuro (e' importante) poi dopo un po' se vedi che lei ci sta' ( sorride, non pensa ad andare a ballare con le amiche) invitala ad uscire (a questo punto di solito avviene lo scambio dei numeri di cell.)

3) Se ha detto no. Non era il tuo tipo.

4) Se ha detto si.
Lava la macchina, ma non mettere l'alberino profumato nuovo attaccato al retrovisore, piuttosto nascondilo sotto un sedile. Una volta che lei e' salita, non dire "dove andiamo?" cerca piuttosto di aver gia' deciso un posticino romantico e il meno caotico possibile (non un pub dove suonano dal vivo).
Parla educatamente, non gridare e sopratutto evita di dire parolacce di qualsiasi genere. Ascoltala, sorridi sii gentile e paga il conto. A fine serata nel momento dei saluti, baciala.

La calma dopo la tempesta:

1) Evita di mandarle un msg alle 8 di mattina del giorno seguente, piuttosto fai passare un giorno (anche se lei si aspetta che la chiami )

2) Chiamala, parlate un po' ma non fissare nessuna uscita.

3) Cerca di rivederla nel posto in cui vi siete conosciuti. Presentati con gli amici falle il solito complimento e poi fatti vedere parlare con altre ragazze (Lei andra' su tutte le furie......ma sara' questo a farla innamorare).Salutala con garbo (lei sicuaramente fara' la distaccata).

4) Il giorno seguente verso sera falle una telefonata e magari proponile un'uscita.

5)Ripeti il punto 4 del capitolo precedente ma stavolta cambia locale. Rendi ancora piu' intima la conversazione ma importantissimo NON PARLARE MAI DELLA TUA EX.

6) Se la storia va avanti nel tempo, ricordati che a differenza dei ragazzi (che in genere trovano da fare sempre qualcosa che non coinvolga la propria compagna, tipo giocare al pc, giocare a calcio, starsene al bar ecc. ecc.) una ragazza ha sempre bisogno del proprio ragazzo. Non la trascurare mai, aiutala a scegliere i vestiti, sorprendila, coccolala, dille "ti amo" ma sopratutto stalle vicino.
-------------------------------------------------------------------
Scherzo non lo scritto io :D ma lo avevo trovato un pò di tempo fà non so dove cmq sembrano buone le istruzioni da seguire. ;)

RenèBascè
30-09-2003, 20:08
visto che sono buono e che ho imparato dai miei errori ti posto una specie di manuale per conquistare una ragazza (come MEGA CUT-------------------------------------------------------------------
Scherzo non lo scritto io :D ma lo avevo trovato un pò di tempo fà non so dove cmq sembrano buone le istruzioni da seguire. ;)

questo guagliò è un mito !

Quarziux
30-09-2003, 20:11

non fa prima a prendere un talismano da Wanna Marchi?? :D :D :D

cmq in linea di massima ha centrato diversi trucchetti (come io chiamo "il gioco del bastone e della carota") x le donne

ciaoooo
Ste