View Full Version : Problemi con le lettere delle partizioni
Ciao, ho installato il mio nuovo Hd - un Maxtor da 40Gb Ata133 7200rpm - ed installando WinXp ho cresto due partizioni, soltanto che le lettere delle mie partizioni sono: C ed F. Come posso fare per cambiare le lettere in C e D?
Un altro problema: non riesco a connettermi automaticamente - neppure tramite connessione remota - alla rete, come posso fare?
P.S. ho installato la service pack1.
Ciaooooooooooo e grazie!
Pannello di controllo - Prestazione e manutenzione - Strumenti di amministrazione - archivizione - gestione dischi e con il tasto testo cambia lettera.. ^^
L'altro prob. non lo capisco, sei connesso no?
che connessione hai?
per in maniera auto che intendi?
ciao
Ho una connessione Alice 20, riesco a connettermi, ma non riesco a connettermi soltanto cliccando sull'icona di internet explorer, nonostante io abbia impostato connetti automaticamente, senza dover ogni volta dar la conferma! come mai?!?
Per quanto riguarda le lettere delle partizioni, ho fatto come tu mi hai detto, ma mi dice: impossibile modificare la lettera di unità del volume di sistema o di avvio. Cosa posso fare?
bè certo.. nn puoi mica cambiare la lettera c: devi cambiare quella f: con z: e dopo la d: con la f: e di nuovo la z: con la d:
insomma nn puoi scambiarle direttamente...
Questo lo immaginavo anch'io, ma non posso prorpio cambiare lacuna lettera, non me lo fa fare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.