PDA

View Full Version : Problemi con le lettere delle partizioni

wlaf
26-09-2003, 08:50
Ciao, ho installato il mio nuovo Hd - un Maxtor da 40Gb Ata133 7200rpm - ed installando WinXp ho cresto due partizioni, soltanto che le lettere delle mie partizioni sono: C ed F. Come posso fare per cambiare le lettere in C e D?

Un altro problema: non riesco a connettermi automaticamente - neppure tramite connessione remota - alla rete, come posso fare?
P.S. ho installato la service pack1.

Ciaooooooooooo e grazie!

Kapack
26-09-2003, 09:16
Pannello di controllo - Prestazione e manutenzione - Strumenti di amministrazione - archivizione - gestione dischi e con il tasto testo cambia lettera.. ^^

L'altro prob. non lo capisco, sei connesso no?
che connessione hai?
per in maniera auto che intendi?

ciao

wlaf
26-09-2003, 15:36
Ho una connessione Alice 20, riesco a connettermi, ma non riesco a connettermi soltanto cliccando sull'icona di internet explorer, nonostante io abbia impostato connetti automaticamente, senza dover ogni volta dar la conferma! come mai?!?

wlaf
26-09-2003, 15:39
Per quanto riguarda le lettere delle partizioni, ho fatto come tu mi hai detto, ma mi dice: impossibile modificare la lettera di unità del volume di sistema o di avvio. Cosa posso fare?

naso
26-09-2003, 15:41
bè certo.. nn puoi mica cambiare la lettera c: devi cambiare quella f: con z: e dopo la d: con la f: e di nuovo la z: con la d:

insomma nn puoi scambiarle direttamente...

wlaf
26-09-2003, 16:16
Questo lo immaginavo anch'io, ma non posso prorpio cambiare lacuna lettera, non me lo fa fare!