PDA

View Full Version : Casse 2.1 jack connessione

rockford
26-09-2003, 08:43
Ciao ho comprato ieri un sistema 2.1 della Teac (è il modello 450)... dicono sulle misere istruzioni che sono presenti sulla confezione di nn attacare l'unico jack di connessione ad una uscita pre-amplificata della sk audio.
Io ho una ac97 integrata sulla motherboard (Abit Via kt400) e ci sono diciamo 3 uscite audio possibili: le due superiori che sono quelle dedicate al 5.1 (una per subwoofer e l'altra per le 2 casse dx-sx) e ce n'è una inferiore dedicata alle casse "normali" oppure - stando a quello che dice il mio manuale della sk madre - al 5.1 cassa dx-sx... nn capisco ma secondo voi quali sono quelle nn preamplificate?
Il manuale nn mi aiuta... per ora ho fatto dei tentativi... su quelle superiori nn sento niente, l'unica è quella dove attaccavo le vecchie casse... voi che dite? C'è qualche impostazione su win da attivare per far capire che ho il 2.1? HELP ME!:muro:

dmbit
26-09-2003, 22:13
Non conosco la scheda, ma da quel poco che ho capito credo che nessuna delle uscite che ha sia preamplificata. :)

rockford
26-09-2003, 22:42
Ok! io ho giocato buona parte del pomeriggio e le casse han funzionato... tutto a posto!:)

rockford
30-09-2003, 07:25
Tutto risolto... il jack delle casse ha lo stesso colore (verde) delle uscita delle scheda audio... bastava vedere che avesse lo stesso colore!:cool: