View Full Version : Riavvio improvviso Sistema WinXP ...
Una cosa allucinante mi è successa ieri sera mentre riguardavo una presentazione in PowerPoint di una cinquantina di diapositive...
vi spiego alcune cose sulla presentazione:
praticamente una prima parte è corredata di colonna sonora, dopodik parte una seconda parte "muta";terza parte: non appena parte la diapositiva che carica una nuova colonna sonora (un semplice file .wav come per la prima parte) ..crash! riavvio netto del sistema... il bello è che per 2 volte mi si è trombato proprio nello stesso medesimo punto....
altre informazioni: 512Mb DDR di Ram, Scheda Video Geforce4 da 64Mb, nessuna scheda audio, processore AMD 2600....
cacchio succede??? :muro: :muro:
Quando Xp se ne và in crash di solito ti compare un messaggio tipo questo:
STOP 0x0000000A(0xWWWWWWWW, 0xXXXXXXXX, 0xYYYYYYYY, 0xZZZZZZZZ)
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
** Address 0xZZZZZZZZ has base at <address>- <driver>
riportante l'errore ed altri dati. Riesci a postarlo?
NEGATIVO! Nessun Crash, nessun msg errore, niente;
mi si riavvia e basta...
scorpionkkk
29-09-2003, 10:47
c'è un opzione in windows che fa riavviare il sistema ogni volta che questo ha prodotto un errore grave ,ma al riavvio dovrebbe esserci un messaggio che te lo dice.
Cioè,quando il sistema si riavvia ,una volta ricaricato il dekstop compare una finestra che segnala un errore grave per cui il sistema si è riavviato.
Originariamente inviato da scorpionkkk
c'è un opzione in windows che fa riavviare il sistema ogni volta che questo ha prodotto un errore grave ,ma al riavvio dovrebbe esserci un messaggio che te lo dice.
Cioè,quando il sistema si riavvia ,una volta ricaricato il dekstop compare una finestra che segnala un errore grave per cui il sistema si è riavviato.
come si fà per idsattivare questa funzione!!
nicscics
29-09-2003, 23:02
Originariamente inviato da Lover
Una cosa allucinante mi è successa ieri sera mentre riguardavo una presentazione in PowerPoint di una cinquantina di diapositive...
vi spiego alcune cose sulla presentazione:
praticamente una prima parte è corredata di colonna sonora, dopodik parte una seconda parte "muta";terza parte: non appena parte la diapositiva che carica una nuova colonna sonora (un semplice file .wav come per la prima parte) ..crash! riavvio netto del sistema... il bello è che per 2 volte mi si è trombato proprio nello stesso medesimo punto....
altre informazioni: 512Mb DDR di Ram, Scheda Video Geforce4 da 64Mb, nessuna scheda audio, processore AMD 2600....
cacchio succede??? :muro: :muro:
Manca la scheda audio...
... forse il problema è lì.
scorpionkkk
30-09-2003, 00:18
Originariamente inviato da Joker80
come si fà per idsattivare questa funzione!!
se cerchi nella guida in linea dovrebbe essere spiegato..cerca riavvio automatico o qlcs del genere
Trovato
http://digilander.libero.it/scarearies/riavvio.htm
Originariamente inviato da nicscics
Manca la scheda audio...
... forse il problema è lì.
La scheda audio manca, vero... ma non mi è mai capitata una cosa simile anche perchè solitamente i computer su cui lavoro sono per uso ufficio e al 90% tutti senza....
mh, non sò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.