View Full Version : Problemi di codifica!
Mont3zum4
26-09-2003, 06:54
Allora, Flaskmpeg crasha quando clicco su Flask it! Xmpeg 5 produce un file minuscolo e senza immagini, un avi nero. DVDx crasha appena apro il file da convertire.
Fino a pochi giorni fa tutto funzionava. Non ho installato nessun nuovo codec, tranne il Divx5.1 giusto per vedere se risolveva qualcosa.
In particolare mi fa impazzire l'Xmpeg 5. Fa tutto bene e poi caccia fuori un file che non contiene nulla. Qualche idea????
Grazie
ciottano
26-09-2003, 12:51
Prova a togliere il 5.1, secondo me è proprio quello che da problemi
Mont3zum4
26-09-2003, 14:14
bè i problemi c'erano pure prima. mo riprovo col vecchio 5.0.2. comunque flaskmpeg 0.6 ha funzionato con l'Xvid. bo?
scusate ma perche' continuate ad usare flask ??
molto meglio ( a mio parere) gordianknot o autodub o anche vidomi ...
vabbe .... :confused:
ciao
andres
Mont3zum4
26-09-2003, 17:38
perche' ce l'avevo gia' installato ... vidomi pero' vorrei provarlo
Mont3zum4
29-09-2003, 06:17
Allora: flaskmpeg non va, vidomi e divdx crashano. Neodivx9.2 e Xmpeg 5 producono un avi da 80 mega invece che da 700 che è nero e non contiene nulla. Questo sia col divx5.0.5 che col 5.1 .
Xmpeg ha funzionato con l'Xdiv.
Fra poco impazzisco!!!!
La parola e' una solo categorica ed impegnativa per tutti : GordianKnot o autodub.
una conversione al giorno e non si va dal dottore :D
ciao
andres
Mont3zum4
01-10-2003, 14:56
i vari software consigliati non vanno. probabilmente dovrei formattare, ma sto in albergo negli stati uniti e quindi mi risulta un po' complicato, se ne parla a natale. Xmpeg è riuscito a generare gli avi, sia in divx505 che in xvid. solo che il video salta ... mi spiego meglio: alcuni frammenti di video vengono ripetuti 2-3 volte e chiaramente il video si attarda rispetto all'audio. quindi in conclusione ho un avi assolutamente inguardabile. la stessa cosa mi era successa su un altro pc, ma poi tutto ritornò a posto.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
consigliatemi pure altri software, ma tanto ormai penso che l'alternativa vera sia provare su linux con div::rip ... mah?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.