PDA

View Full Version : [MI] Xaser3

playmake
26-09-2003, 06:40
lo vendo @ 135€ (devo passare ad un chieftech full per problemi di spazio).
il 2o canale del rehobus nn funza (solo quello però)
vi lascio inclusa una ventola 8x8 cold chatode blu, una 12x12 che c'è sul tetto (nera nn @ led, se volete quella @ led aggiungeteci 15€), le due ventole di fronte agli Hd e le due dietro.

il display laterale 4x20 mi si è fuso, me ne arriva un altro, blu a caratteri bianki, se lo volete aggiungeteci 40€

effettuo solo consegna a mano, eccovi qlc fotina:

http://www.playmake.altervista.org/modding/IM000113.JPG
http://www.playmake.altervista.org/modding/IM000111.JPG
http://www.playmake.altervista.org/modding/IM000118.JPG

Titanium03
26-09-2003, 07:47
Sarei interessato peccato che non spedisci e che c'e' troppa roba rottta ^_^

MasterMosquiton
26-09-2003, 08:19
E' stramoddato e non funziona nemmeno completamente, come pretendi di venderlo a più di quanto costa nuovo senza iva? :muro:

royal
26-09-2003, 09:22
lo prenderei io ma nuovo costa quello!!anzi ... nuovo costa meno

senza iva ovviamente..

playmake
26-09-2003, 15:35
Originariamente inviato da Titanium03
Sarei interessato peccato che non spedisci e che c'e' troppa roba rottta ^_^

sul non spedire, se paghi le SS posso cambiare idea... sulla roba rotta, solo il reobus ha un canale che nn va il resto è ok, l'LCD arriva quello nuovo ma ke pensi ke nn l'avrei fatto pagare quello vekkio? ho detto ke ora nn c'è ma arriva e se uno già ce l'ha mi tengo il mio seenò gli do quello nuovo ma lo faccio pagare nn mi sembra un assurdo

playmake
26-09-2003, 15:36
Originariamente inviato da MasterMosquiton
E' stramoddato e non funziona nemmeno completamente, come pretendi di venderlo a più di quanto costa nuovo senza iva? :muro:

ripeto SOLO UN canale nn funza il resto è ok, 2° se nn ti piace il mio modding che a detta di tutti quelli ke ho sentito è fantastiko stai zitto nessuno ti ha kiesto un parere

3° dammi il link dello xaser BLU n nnero ke kosti meno di quanto ho messo senza iva

playmake
26-09-2003, 15:39
Originariamente inviato da royal
lo prenderei io ma nuovo costa quello!!anzi ... nuovo costa meno

senza iva ovviamente..

allora compratelo nuovo. se sei un poveraccio vai alla fiera di sinigallia.

mi state sulle balle su sto forum ke tuttie na merda, e di qui e di li abbassa il prezzo ke se no nn lo compro ma siete ridicoli. piuttosto di regalarvelo lo butto via. nn sono un poveraccio e nn ho bisogno dei vs soldi.

prtecisato questo se mi date il link ke dite dove costa meno posso abbassare un po' il prezzo ma nn fatemi storie di qs tipo ke vi rendete solo ridicoli

riki82
26-09-2003, 15:47
Originariamente inviato da playmake

mi state sulle balle su sto forum ke tuttie na merda, e di qui e di li abbassa il prezzo ke se no nn lo compro ma siete ridicoli. piuttosto di regalarvelo lo butto via. nn sono un poveraccio e nn ho bisogno dei vs soldi.

prtecisato questo se mi date il link ke dite dove costa meno posso abbassare un po' il prezzo ma nn fatemi storie di qs tipo ke vi rendete solo ridicoli

Playmake, non sono modders e non tengono conto dell'impegno che ci hai messo per farlo...;)

Da Amico-modder, ti consiglio di non scaldarti troppo e cerca di mantenere un tono tranquillo, una volta mi sono scaldato anche io qui sul mercatino e mi hanno sospeso....

andreat
26-09-2003, 15:49

Premettendo che non mi interessa il case, posso anche darti ragione sul prezzo (solo x i vari modding eseguiti, anche se effettivamente il prezzo resta cmq un pò troppo alto), x il resto ti giochi quel poco di ragione che hai con toni ed offese verso gli altri che a mio avviso sono un pò troppo eccessivi....

scusami x l'ot, ma leggere certi commenti non lo trovo affatto educato e giusto...a parte il chiederti di abbassare il prezzo nessuno qui ti ha offeso e se ti stiamo sulle balle puoi benissimo non frequentarci.....

Cmq buona vendita....
:rolleyes:

cjcavin
26-09-2003, 15:49
playmake tranquillo dai... :muro:

non tutti conoscono il tuo case che ha subito interventi radicali....;)

ascolta, un consiglio...elimina dalla vendita il display ceh non è funzionante... e dimmi il prezzo del reo da solo :D che quello ci faccio un pensierino ;) :D

nonnovi
26-09-2003, 16:21
se abitassi vicino milano ci farei un pensierino...peccato!

playmake
26-09-2003, 17:04
Originariamente inviato da cjcavin
playmake tranquillo dai... :muro:

non tutti conoscono il tuo case che ha subito interventi radicali....;)

ascolta, un consiglio...elimina dalla vendita il display ceh non è funzionante... e dimmi il prezzo del reo da solo :D che quello ci faccio un pensierino ;) :D

ovvio ke il display rotto nn lo vendo, io dicevo ke avrei venduto a richiesta un display 20x40 BLU A CARATTERI BIANCHI NUOVO!!!

scusate x il tono ma è fastidiosissima la politica che molti tengono qui. ho detto che se mi mostrate il famigerato xaser3 blu ke senza iva costa 135 posso pensare di scendere. x il reo te lo do a boah, nuovo costa sui 30/40 mi pare, penso ke per 20€ te lo cederei, o giù di lì

ShinAkuma
26-09-2003, 17:04
coda ne parliamo icq.se troviamo accorod lo potrei prendere

playmake
26-09-2003, 17:08
kiedo scusa a tutti ma prima ero sull'irritabile andante

cjcavin
26-09-2003, 17:32
ti chiedo due cose epr il reo.. poi mi sa che possiamo concludere :D

icq? msn?

playmake
26-09-2003, 18:34
106514440

stasera mi trovi intanto aggiungimi alla lista

cjcavin
26-09-2003, 18:42
106514440

stasera mi trovi intanto aggiungimi alla lista

già inserito :D autorizzami però ;)

hai un pvt... fino alle 19 mi becchi, poil unedi :(

ciao :p

materi
26-09-2003, 18:48
ho visto le foto dal sito .....scusate se ot...pero volevo dirtelo che bel case complimenti davvero fico!!!!

alla grande!!!!

vendi quel popo di case dopo il lavoro che hai fatto?!?!!?!?

bah!!!

ciao

ceres66
26-09-2003, 18:53

Nessuno ti ha offeso.... se ritieni che questo forum non sia idoneo alle tue esigenze puoi evitare di frequentarlo, nessuno ti obbliga.

Sei sospeso x 15gg.