View Full Version : Videoclip di due che limonano....
dylan7679
26-09-2003, 00:40
Qualche giorno fa mi e' stato inviato via email un piccolo videoclip di due che si baciano appassionatamente in maniera cmq molto tenera e dolce ......la telecamera e' incentrata piu' che altro sul bacio e nn tanto sulla coppia pertanto e' molto ravvicinata sulle labbra dei due.....
l'ho cancellato per errore e ora ne sono alla disperata ricerca per poterlo inviare alla mia ragazza....:)
Qualcuno lo conosce,ce l'ha o cmq sa dove poterlo reperire???
Vi assicuro e' davvero carino.......
aiutatemi a fare questo regalino alla mia lei :flower: :flower: :flower:
Se vuoi te ne faccio uno delle mie tonsille sul momento... nn so se è romantico allo stesso modo... istruttivo di sicuro :O :cool: :D
dylan7679
26-09-2003, 00:43
E' bello notare come il romanticismo venga apprezzato in questo forum :D :D :D
Ma per videoclip cosa intendi un video musicale? Oppure solo il video di 2 che si baciano? :confused: :D
Originariamente inviato da SPhinX
Ma per videoclip cosa intendi un video musicale? Oppure solo il video di 2 che si baciano? :confused: :D
Dai nn fare il finto tonto... lo sappiam tutti che quelli del video siete tu e... pellox! :O :rotfl:
Originariamente inviato da Tiafx
Dai nn fare il finto tonto... lo sappiam tutti che quelli del video siete tu e... pellox! :O :rotfl:
Scusami io non ho quei gusti....ma anche se li avessi non credi che sceglierei qualcosa di + decente di pellox? ........che è brutto come una cozza :eek: :D :p :D :Puke: :Puke: (senza offesa pelloxuccio :vicini: :p )
Scusami io non ho quei gusti....ma anche se li avessi non credi che sceglierei qualcosa di + decente di pellox? ........che è brutto come una cozza :eek: :D :p :D :Puke: :Puke: (senza offesa pelloxuccio :vicini: :p )
:D
Originariamente inviato da dylan7679
E' bello notare come il romanticismo venga apprezzato in questo forum :D :D :D
non riesco ad apprezzare il romanticismo io prima ero romantico ma dopo quello che mi è successo non lo farò mai più.
nonsidice
26-09-2003, 09:13
Se non ricordo male, dovrebbe essere la versione integrale della pubblicità di un profumo, la versione tv dura pochi secondi.
La vidi tempo addietro al galà della pubblicità, potrebbe essere quella.
dylan7679
26-09-2003, 15:43
Non e' un video musicale...e' proprio un video di due che si baciano e mi pare che il file si chiamasse Bejnico o cmq una cosa del genere.....
dai che lo troviamo.....:)
Non e' un video musicale...e' proprio un video di due che si baciano e mi pare che il file si chiamasse Bejnico o cmq una cosa del genere.....
dai che lo troviamo.....:)
cerca su kazaa...è pieno i video in cui si baciano!!!...poi magari togli le altre parti!!!
alphacygni
26-09-2003, 15:59
Originariamente inviato da zuper
cerca su kazaa...è pieno i video in cui si baciano!!!...poi magari togli le altre parti!!!
gia', e' pieno di baci sulle labbra....:sofico:
V|RuS[X]
26-09-2003, 15:59
Se vuoi te ne mando uno dove oltre alla lingua mettono anche qualcos'altro :D :oink:
Originariamente inviato da zuper
:p
LuPellox85
26-09-2003, 16:03
sceglierei qualcosa di + decente di pellox? ........che è brutto come una cozza :eek: :D :p :D :Puke: :Puke:
eppure quando ci siamo visti non dicevi così :cry:
:D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Se vuoi te ne mando uno dove oltre alla lingua mettono anche qualcos'altro :D :oink:
:eek: Povco pevevtito:oink:
V|RuS[X]
26-09-2003, 16:14
Originariamente inviato da diafino
L'hai dedotto dalla signature? :D :oink:
ROTFL:D
dylan7679
26-09-2003, 16:24
Ma a me serviva quel file specifico :(
Originariamente inviato da V|RuS[X]
L'hai dedotto dalla signature? :D :oink:
ah ma allora è un vizio...mo te lo buco sto pallone!!:D
Ma a me serviva quel file specifico :(
se mi dai una bona te lo faccio il video...però ti avverto che se vuoi solo il bacio dovrai tagliarlo!:oink: :oink: :oink:
dylan7679
26-09-2003, 16:26
:D :D :oink:
se mi dai una bona te lo faccio il video...però ti avverto che se vuoi solo il bacio dovrai tagliarlo!:oink: :oink: :oink:
:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.