PDA

View Full Version : Adozione a distanza - INFO

Fabio AMD
26-09-2003, 00:39
... eccomi al mio primo messaggio OT ... molto OT penso ... ma dato che è uno dei forum italiani + visitati posto qua la mia domanda ...

... vorrei adottare un bambino/a a distanza (dalla nascita a ... spero a vita) cercando di seguirlo, aiutarlo, magari chissà andare anche a conoscerlo di persona un giorno ...

... ma cercando in rete trovo centinaia di siti al riguardo ... e non ho idea su chi affidarmi e fidarmi ...

... quello che vi chiedo è se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa o quella associazione ... insomma ... con chi mi appoggio per realizzare questo MIO sogno ?

... so che è una questione delicata e sopratutto molto personale ... quindi chi non voglia replicare qui in pubblico (e capirei anche perchè) ... sarei grato se lo facesse con un messaggio privato ....

... 'azie in advantage :)

bossino
26-09-2003, 01:15
è una cosa bellissima quella che stai pensando, io personalmente non posso aiutarti, ma posso farti un bell UP per il tuo thread in modo che nn vada a finire in seconda pagina e qualcuno possa risponderti

in bocca al lupo :) :) :)

Fabio AMD
26-09-2003, 13:05
Originariamente inviato da bossino
in bocca al lupo :) :) :)

Crepi :)

buster
26-09-2003, 13:08
Manda una mail a shazam, il moderatore della sezione ot: so che lui è attivo nelle adozioni a distanza e mi pare di ricordare un 3d in cui dava parecchie informazioni.

Irenina
26-09-2003, 13:13
Ciao, anche io e frankie stavamo pensando a fare una cosa del genere, prima o poi.
So che un suo amico ha dei contatti con l'Uganda per dei bambini che necessitano delle nostre cure.
Puoi mandare anche una mail a frankie o un MP

Ciao

Ire :)