View Full Version : [Bologna] 2 monitor crt: CTX 17" e IBM 14"
Poiche' devo prendere un lcddino x il muletto :D vendo questi 2 monitor che vanno ancora egregiamente. ;)
CTX modello 1765 , e' un 17" non flat, ma pochissimo curvo, avra' un 5-6 anni, di buona qualita', si vede ben nitido, meglio anche di molti 17" economici moderni. 50€
IBM modello 14LG, e' il 14 del mio vecchio 486, ha lavorato davvero pochissimo. 20€
Il CTX fa 1024x768 a 75 hz e 800x600 a 100 Hz, l'IBM e' un svga: 800x600 60hz .
Direi che x ora li vendo solo con consegna a mano: passate a casa mia, vi vedete il monitor e se vi piace ve lo comprate! ;):sofico:
ciao!
jacque-jack
26-09-2003, 15:28
al 17 pollici!
ok, ma come si fa? :D
Passi te a Bologna? .. xche' io a padova non credo! :):p
jacque-jack
26-09-2003, 21:27
se riesci ad imballare il monitor senza usare scatole enormi,avvertimi.
il numero di cell lo dovresti avere!
ok, ti dico le misure esatte dello scatolone prima di procedere all'imballaggio, sempre che ne trovi uno adatto e non enorme, quindi attendo l'ok. ;)
quando mi faresti il monitor da 14" e un lettore cd? quanti x è?
Fammi sapere!
x quanti x bastava schiacciare il link. ;) :sofico:
Cmq LG 48x+monitor 30€ e ti offro pure un caffe' ( espresso :):p )a casa mia!
eheheh
ciao!
Originariamente inviato da Vyper
x quanti x bastava schiacciare il link. ;) :sofico:
Cmq LG 48x+monitor 30€ e ti offro pure un caffe' ( espresso :):p )a casa mia!
eheheh
ciao!
Mi dai anche info sul monitor?
..dimenticavo! spese di spedizione incluse vero!?
Originariamente inviato da Vyper
non vorrei spedire. ;)
io non ho la possibilità di venire a bologna........se non vuoi spedire....fa nulla....dimmi tu!
x una cosa che vale cosi' poco come un 14" non vale la pena di spedire solo x il disturbo che avrei, a 30€ ss incluse, levaci 7€ di ss sempre che bastino, togli i 10€ del lettore e io prendo 13€ netti x il monitor di cui non ho nemmeno + l'imballo originale quindi devo trovare una scatola adeguata e fare un buon imballaggio...
Se lo metto 10€ a mano mi risparmio la faticaccia.. ma a 10€ me lo tengo.. ;)
avanti, tutti e 2 i monitor ci sono ancora!!
ciao =)
sarei interessato al monitor da 17"...è ancora disponibile? sono di BOlogna(provincia) e credo di nn aver problemi a passare e dare un'okkiata alla merce =)
attendo tue notissie :D
quando vuoi, mandami un pvt, ci mettiam d'accordo, passi a casa mia, ti offro un caffe', ti vedi il monitor, se ti piace lo prendi senno' amici come prima. :)
il 17" e' stato venduto, resta il 14" . ;)
venduto tutto, si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.