PDA

View Full Version : come si possono guardare i canali stranieri con il GoldBox?

uvz
25-09-2003, 21:26
Prima dell'apertura di Sky Italia sul Gold Box si ricevevano un sacco di canali stranieri, tedeschi, inglesi, arabi, ecc. Adesso Sky Italia con la disposizione dei canli per centinaia/argomento tutti i canali vengono occupati e gli unici stranieri visibili sono quelli compresi nell'abbonamento (cnn, bbc, ecc.). Ma se uno vuole ancora guardare i canali stranieri gratuiti come fa?

Acid Queen
25-09-2003, 21:27
devi fare la sintonizzazione manuale, nn quella automatica. L'unica pecca è che quando è conclusa ti ritrovi con + di 800 canali sbomballati di posizione

uvz
25-09-2003, 21:36
il satellite non è mio, è di mio zio. Ogni tanto vado a casa sua ha vedere la tv. Quindi non posso risintonizzare un bel niente. Non è possibile andarli a vedere senza modificare niente? Come nei televisori, che ci sono i primi 40 canali in file e da un'altra parte ci sono i 99 canali che si ricevono, e li si possono guardare tranquillamente lasciandoli a caso dove sono, senza scombussolare i 40 canali principali.

Acid Queen
25-09-2003, 21:37
nn è possibile, purtroppo bisognerebbe fare la sint manuale, e ci vogliono in media un paio d'ore per rimettere in ordine i canali, perchè il metodo del goldbox è un po' macchinoso

uvz
14-07-2004, 22:36
mio zio ha ricecuto il nuovo decoder che sostituisce la ciofeca di goldbox. Non sono stato ancora a casa sua ma vorrei saperlo in anticipo. Adesso ci sono metodi per vedere i canali stranieri o è tutto come prima?

scaci
14-07-2004, 22:38
Originariamente inviato da uvz
mio zio ha ricecuto il nuovo decoder che sostituisce la ciofeca di goldbox. Non sono stato ancora a casa sua ma vorrei saperlo in anticipo. Adesso ci sono metodi per vedere i canali stranieri o è tutto come prima?

Probabilmente gli hanno dato il decoder per l'nds: mi dispiace dirtelo ma è + ciofeca del goldbox

Sinclair63
14-07-2004, 22:38
Originariamente inviato da uvz
Che decoder è?

renatofast
14-07-2004, 22:40
e oltretutto non è possibile vedere i canali stranieri con il decoder NDS puoi solo vedere Skyfo.... :muro:

scaci
14-07-2004, 22:41
Originariamente inviato da renatofast
e oltretutto non è possibile vedere i canali stranieri con il decoder NDS puoi solo vedere Skyfo.... :muro:

Questa mi mancava. Sempre meglio. Dall'italmerd se ne sono fatti di passi indietro. E' bello avere i soldi per aggirare le leggi

sanford
14-07-2004, 22:53
PULCE NELL'ORECCHIO...;)

Agli abbonati SKY verranno regalati i vecchi Goldbox che non si possono aggiornare in NDS, quindi costoro avranno il nuovo SKYfobox e un altro decoder (goldbox) che non useranno quasi mai.

Fatevi regalare il vecchio goldbox o compratelo a un prezzo simbolico, ci si può "smanettare" abbastanza a seconda di marca e modello, intanto cominciate a studiare (http://www.sat-forum.net/) ...;)

Sinclair63
14-07-2004, 22:54
Originariamente inviato da sanford
PULCE NELL'ORECCHIO...;)

Fatevi regalare il vecchio goldbox o compratelo a un prezzo simbolico, ci si può "smanettare" abbastanza a seconda di marca e modello, intanto cominciate a studiare (http://www.sat-forum.net/) ...;)
STRAARCISTRATOSFERICAMENTE QUOTO!!!!!!;)

ercolino
14-07-2004, 23:17
PULCE NELL'ORECCHIO...;)

Agli abbonati SKY verranno regalati i vecchi Goldbox che non si possono aggiornare in NDS, quindi costoro avranno il nuovo SKYfobox e un altro decoder (goldbox) che non useranno quasi mai.

:D ;)

sanford
14-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da ercolino
:D ;)

L'unico modo per invogliare la gente a studiare è il SAT, a scuola mancano i giusti "stimoli"...:oink: :oink: :D

motogpdesmo16
14-07-2004, 23:37
io a 39€ a gennaio ho comprato il "mio" goldbox. Praticamente l'avevo in comodato d'uso e mi hanno proposto di comprarlo definitivamente senza più spendere 7 euro mensili.

Mi è sembrato buono come prezzo e quindi l'ho preso

Ah dimenticavo di dirvi che è il decoder diciamo dell'ormai defunta D+, quello con la griglia protettiva blu e l'orologio a cristalli liquidi verdi sulla destra. Spero di aver reso l'idea

motogpdesmo16
14-07-2004, 23:40
L'unico modo per invogliare la gente a studiare è il SAT, a scuola mancano i giusti "stimoli"...:oink: :oink: :D

eh bè un tempo si studiavano i sat, e anche bene. Internet pullulava ( e secondo me pullula ancora) di siti ".da.ru" dove poter creare il tuo biscotto preferito e metendoci i canali che volevi.....

sanford
15-07-2004, 18:20
Originariamente inviato da motogpdesmo16
eh bè un tempo si studiavano i sat, e anche bene. Internet pullulava ( e secondo me pullula ancora) di siti ".da.ru" dove poter creare il tuo biscotto preferito e metendoci i canali che volevi.....

Anche oggi è così, l'unica differenza rispetto al passato è che l'Italia resterà esclusa dai giochi (aspettate l'inizio del campionato e vedrete) ma cmq per il calcio e f**a la lingua è un aspetto secondario...:D :p ;)