View Full Version : come si possono guardare i canali stranieri con il GoldBox?
Prima dell'apertura di Sky Italia sul Gold Box si ricevevano un sacco di canali stranieri, tedeschi, inglesi, arabi, ecc. Adesso Sky Italia con la disposizione dei canli per centinaia/argomento tutti i canali vengono occupati e gli unici stranieri visibili sono quelli compresi nell'abbonamento (cnn, bbc, ecc.). Ma se uno vuole ancora guardare i canali stranieri gratuiti come fa?
Acid Queen
25-09-2003, 21:27
devi fare la sintonizzazione manuale, nn quella automatica. L'unica pecca è che quando è conclusa ti ritrovi con + di 800 canali sbomballati di posizione
il satellite non è mio, è di mio zio. Ogni tanto vado a casa sua ha vedere la tv. Quindi non posso risintonizzare un bel niente. Non è possibile andarli a vedere senza modificare niente? Come nei televisori, che ci sono i primi 40 canali in file e da un'altra parte ci sono i 99 canali che si ricevono, e li si possono guardare tranquillamente lasciandoli a caso dove sono, senza scombussolare i 40 canali principali.
Acid Queen
25-09-2003, 21:37
nn è possibile, purtroppo bisognerebbe fare la sint manuale, e ci vogliono in media un paio d'ore per rimettere in ordine i canali, perchè il metodo del goldbox è un po' macchinoso
mio zio ha ricecuto il nuovo decoder che sostituisce la ciofeca di goldbox. Non sono stato ancora a casa sua ma vorrei saperlo in anticipo. Adesso ci sono metodi per vedere i canali stranieri o è tutto come prima?
Originariamente inviato da uvz
mio zio ha ricecuto il nuovo decoder che sostituisce la ciofeca di goldbox. Non sono stato ancora a casa sua ma vorrei saperlo in anticipo. Adesso ci sono metodi per vedere i canali stranieri o è tutto come prima?
Probabilmente gli hanno dato il decoder per l'nds: mi dispiace dirtelo ma è + ciofeca del goldbox
Sinclair63
14-07-2004, 22:38
Originariamente inviato da uvz
Che decoder è?
renatofast
14-07-2004, 22:40
e oltretutto non è possibile vedere i canali stranieri con il decoder NDS puoi solo vedere Skyfo.... :muro:
Originariamente inviato da renatofast
e oltretutto non è possibile vedere i canali stranieri con il decoder NDS puoi solo vedere Skyfo.... :muro:
Questa mi mancava. Sempre meglio. Dall'italmerd se ne sono fatti di passi indietro. E' bello avere i soldi per aggirare le leggi
PULCE NELL'ORECCHIO...;)
Agli abbonati SKY verranno regalati i vecchi Goldbox che non si possono aggiornare in NDS, quindi costoro avranno il nuovo SKYfobox e un altro decoder (goldbox) che non useranno quasi mai.
Fatevi regalare il vecchio goldbox o compratelo a un prezzo simbolico, ci si può "smanettare" abbastanza a seconda di marca e modello, intanto cominciate a studiare (http://www.sat-forum.net/) ...;)
Sinclair63
14-07-2004, 22:54
Originariamente inviato da sanford
PULCE NELL'ORECCHIO...;)
Fatevi regalare il vecchio goldbox o compratelo a un prezzo simbolico, ci si può "smanettare" abbastanza a seconda di marca e modello, intanto cominciate a studiare (http://www.sat-forum.net/) ...;)
STRAARCISTRATOSFERICAMENTE QUOTO!!!!!!;)
ercolino
14-07-2004, 23:17
PULCE NELL'ORECCHIO...;)
Agli abbonati SKY verranno regalati i vecchi Goldbox che non si possono aggiornare in NDS, quindi costoro avranno il nuovo SKYfobox e un altro decoder (goldbox) che non useranno quasi mai.
:D ;)
Originariamente inviato da ercolino
:D ;)
L'unico modo per invogliare la gente a studiare è il SAT, a scuola mancano i giusti "stimoli"...:oink: :oink: :D
motogpdesmo16
14-07-2004, 23:37
io a 39€ a gennaio ho comprato il "mio" goldbox. Praticamente l'avevo in comodato d'uso e mi hanno proposto di comprarlo definitivamente senza più spendere 7 euro mensili.
Mi è sembrato buono come prezzo e quindi l'ho preso
Ah dimenticavo di dirvi che è il decoder diciamo dell'ormai defunta D+, quello con la griglia protettiva blu e l'orologio a cristalli liquidi verdi sulla destra. Spero di aver reso l'idea
motogpdesmo16
14-07-2004, 23:40
L'unico modo per invogliare la gente a studiare è il SAT, a scuola mancano i giusti "stimoli"...:oink: :oink: :D
eh bè un tempo si studiavano i sat, e anche bene. Internet pullulava ( e secondo me pullula ancora) di siti ".da.ru" dove poter creare il tuo biscotto preferito e metendoci i canali che volevi.....
Originariamente inviato da motogpdesmo16
eh bè un tempo si studiavano i sat, e anche bene. Internet pullulava ( e secondo me pullula ancora) di siti ".da.ru" dove poter creare il tuo biscotto preferito e metendoci i canali che volevi.....
Anche oggi è così, l'unica differenza rispetto al passato è che l'Italia resterà esclusa dai giochi (aspettate l'inizio del campionato e vedrete) ma cmq per il calcio e f**a la lingua è un aspetto secondario...:D :p ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.