View Full Version : Chat&webcam
Burlindo
25-09-2003, 20:25
Salve a tutti, vorrei provare la funzionalità webcam della mia fotocamera digitale. Chi conosce un sito dove ci sia una chat con webcam gratuito? (tranne msn).
Grazie ciao
C6 non ti piace?
CMQ sei un po fuori tema qua si parla di macchine fotografiche digitali:D
Burlindo
25-09-2003, 20:54
Originariamente inviato da s0nik0
C6 non ti piace?
CMQ sei un po fuori tema qua si parla di macchine fotografiche digitali:D
non sono fuori tema. la mia è una macchina fotografica digitale che fa anche da webcam. Comunque grazie del consiglio, mi ero dimenticato di c6.... ora provo a vedere.
Ciao
Burlindo
25-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da Burlindo
non sono fuori tema. la mia è una macchina fotografica digitale che fa anche da webcam. Comunque grazie del consiglio, mi ero dimenticato di c6.... ora provo a vedere.
Ciao
Ora che ci penso non sapevo dove postare la mia domanda... Comunque dai... non sono del tutto fuori tema....:wtf: :fiufiu:
ok speriamo che il Mod. non ti veda:D ;)
Secondo me se almeno dici che fotocamera hai e posti una foto e ci chiedi com'è ti grazia:D
Burlindo
25-09-2003, 21:21
La mia fotocamera è un po' modesta per cui non la cito.... e poi cosa mai mi possono dire i moderatori? Non ho mica insultato qualcuno! Va beh dai... comunque mi hai dato una buona idea :) adesso ci provo....
Originariamente inviato da s0nik0
ok speriamo che il Mod. non ti veda:D ;)
.... beccato.. :D
sposto in WEB e PROVIDER
MOVED!!!
>bYeZ<
Burlindo
27-09-2003, 12:19
Originariamente inviato da FreeMan
.... beccato.. :D
sposto in WEB e PROVIDER
MOVED!!!
>bYeZ<
Quando ho scitto questo 3d avevo un gran sonno.:ronf: :ronf:
Originariamente inviato da Burlindo
Nessun rancore.:)
..e vorrei anche ben vedere.. :D rancore? :confused:
>bYeZ<
Burlindo
27-09-2003, 12:31
Ho provato anche msn ma.... boh.... non ciò capito una mazza.... questo vuol dire che anche ieri avevo sonno...:coffee: ...oppure, molto probabile, mi sto rimbecillendo.:hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.