View Full Version : atentino x il motorino!
hannibalthecannibal
25-09-2003, 21:11
raga, volevo sapere, io avendo 14 anni, volevo sapere se e quando metteranno il patentino x il motorino!io lo vorrei fare anke xke è utile xke mi imparo meglio a portarlo, ma anke xke posso imparare la segnaletica stradale!
voi ne sapete niente?
Bilancino
25-09-2003, 21:18
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ma anke xke posso imparare la segnaletica stradale!
Certo, poi dopo io che sto in macchina e in cosa vi vedo a fare zig zig e sorpasso a destra.........Per la città i segnali da sapere sono quelli che tutti sanno ed è solo la maturità della persona che fa portare bene il mezzo............
Ciao
Non sarebbe male, nell'attesa, che tu imparassi anche a scrivere un pochino meglio.
E poi guarda che con il atentino puoi guidare solo i otorini!
LuPellox85
25-09-2003, 21:24
Originariamente inviato da Bilancino
Certo, poi dopo io che sto in macchina e in cosa vi vedo a fare zig zig e sorpasso a destra.........Per la città i segnali da sapere sono quelli che tutti sanno ed è solo la maturità della persona che fa portare bene il mezzo............
Ciao
fra poco passo dall'altra parte della barricata.. e subirò tutto quello che ho fatto agli altri.. vediamo come la prendo :D
lnessuno
25-09-2003, 21:27
Ciao
i sorpassi a destra si fanno quando gli idioti in macchina stanno troppo a sinistra :mad:
quando c'è una coda infinita se trovo uno che, in una strada larghissima, sta tutto a sinistra... non mi faccio problemi a superarlo a destra, e se riesco gli urlo anche di levarsi dalle ...
senza offesa per quegli idioti che stanno troppo a sinistra ;)
Originariamente inviato da badedas
E poi guarda che con il atentino puoi guidare solo i otorini!
:rotfl:
Cmq ha ragione Bilancino, non credo che la scuola guida ti possa insegnare granche'... se tu sei gia' una persona responsabile lo sarai anche in motorino ;)
Se becchi Bilancino pero' puoi tagliargli la strada per soddisfazione personale :D
Fenomeno85
25-09-2003, 21:29
Ciao
concordo ... ma non ti viene la voglia di tirarli sotto certe volte??
pippicalzelunghe
25-09-2003, 21:44
Originariamente inviato da Fenomeno85
concordo ... ma non ti viene la voglia di tirarli sotto certe volte??
io per una affermazione del genere, mi ci sono incavolato di brutto!!
Chi va in motorino, rischia la vita (è sua la scelta), ma in giro quelli che con l'auto godrebbero a farti cadere, mi fanno letteralmente avvelenare. Non tutti guidano a cavolo, e sopratutto, gli automobilisti rosicano troppo nel vedersi in fila!!
Fenomeno85
25-09-2003, 21:48
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
io per una affermazione del genere, mi ci sono incavolato di brutto!!
Chi va in motorino, rischia la vita (è sua la scelta), ma in giro quelli che con l'auto godrebbero a farti cadere, mi fanno letteralmente avvelenare. Non tutti guidano a cavolo, e sopratutto, gli automobilisti rosicano troppo nel vedersi in fila!!
guarda che io stavo scherzando
Ciao
Impossibile che moto e motorini possano fare Zig-Zag o passare da destra .... gli automobilisti sono rispettosi del codice e la destra la tengono gia' quindi moto e motorini sono obbligati a passare da sinistra. ;)
lnessuno
25-09-2003, 21:58
Originariamente inviato da Athlon
Impossibile che moto e motorini possano fare Zig-Zag o passare da destra .... gli automobilisti sono rispettosi del codice e la destra la tengono gia' quindi moto e motorini sono obbligati a passare da sinistra. ;)
:)
hannibalthecannibal
25-09-2003, 22:01
Originariamente inviato da badedas
Non sarebbe male, nell'attesa, che tu imparassi anche a scrivere un pochino meglio.
E poi guarda che con il atentino puoi guidare solo i otorini! mi sono sbagliato!nn l'ho mica fatto apposta!
... gli automobilisti sono rispettosi del codice e la destra la tengono gia'
:rotfl:
Soprattutto in autostrada!
hannibalthecannibal
25-09-2003, 22:04
bilancino, hai ragione,ma spesso non è ke è sempre colpa nostra ke facciamo il botto con il motorino, ma è anke colpa a volte di certi stronzi ke nn fsanno attenzione!
oggi con pippi stavo facendo il botto xke un deficente ha aperto la portiera della macchina senza guardare e è mancato poco ke facevamo il botto!
lnessuno
25-09-2003, 22:07
bilancino, hai ragione,ma spesso non è ke è sempre colpa nostra ke facciamo il botto con il motorino, ma è anke colpa a volte di certi stronzi ke nn fsanno attenzione!
oggi con pippi stavo facendo il botto xke un deficente ha aperto la portiera della macchina senza guardare e è mancato poco ke facevamo il botto!
io il botto l'ho fatto con una tipa che usciva da un parcheggio di quelli in fila senza guardare dietro (dice che ha guardato nello specchietto e non ha visto nessuno :rolleyes: )
circa 3 anni fa... :p
Bilancino
25-09-2003, 22:09
scusa un motorino mi arriva da destra, passa sinistra e rientra, non è ziz e zag? La carreggiata è larga abbastanza per passare a destra.........Che si mettessero in coda ;)
Ciao
hannibalthecannibal
25-09-2003, 22:26
secondo me non serve veramente a nulla cercare di superare e di svicolare in tutti i modi, xke tanto puoi guadagnare un minuto, ma poi nient'altro, quindi xke rischiare?
se poi ti trovi uno tipo come bilancino, ke se gli rode il sedere talmente tanto ke se gli si ficca una matita nel sedere te la tempera(:D :sofico: ), può essere ke ti fa cadere apposta!:D :sofico: :)
scusa un motorino mi arriva da destra, passa sinistra e rientra, non è ziz e zag?
No , si chiama sorpasso e si esegue passando SEMPRE a sinistra del sorpassato , chi viene sorpassato ha l'obbligo di tenersi per quanto piu' possibile vicino al margine destro della carreggiata , non modificare la propria velocita' ed agevolare il rientro del veicolo in fase di sorpasso
la carreggiata è larga abbastanza per passare a destra.........
Guarda che non siamo in Inghilterra :p
Che si mettessero in coda ;)
Ciao
Mi sembra che per fare code , traffico ed inquinamento le automobili bastino ed avanzino , un veicolo fermo con il motore al minimo non produce nessun lavoro utile(spostare le persone) ed un sacco di inquinamento (al minimo il rendimento dei motori e' decisamente scarso)
secondo me non serve veramente a nulla cercare di superare e di svicolare in tutti i modi, xke tanto puoi guadagnare un minuto, ma poi nient'altro, quindi xke rischiare?
Piu' di una volta mi e' capitato di uscire dall' ufficio , arrivare a casa , mangiare , e mentre torno in ufficio incontrare le stesse persone che avevo superato mezz'ora prima a pochi isolati di distanza da dove erano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.