PDA

View Full Version : [ot] quando la serietà nn è un optional

DarkSiDE
25-09-2003, 20:08
pochi giorni addietro ho avuto il piacere di concludere una trattativa con l'utente xblastx, che si è comportato da Signore
vi raccconto in sintesi cosa è successo: gli ho spedito il case che vendevo in questa sez. e dopo qualche gg mi manda un sms per dirmi che gli è arrivato in pessime condizioni (maniglie spezzate, pale della ventola staccate, ecc) nonostante io credessi (in buona fede) di averlo imballato bene.. :muro:
poichè ero fuori gli ho detto che nn appena sarei tornato ne avremmo parlato, quantificato i danni e l'avrei rimborsato
il giorno dopo mi chiama tutto contento che è riuscito a sistemare tutto :)
fra l'altro è stato così gentile da mandarmi anche le foto delle modifiche che ha apportato ;)
ebbene non solo volevo segnalare la grande serietà dell'utente in questione che ha capito la situazione, ma ne approfitto per chiedergli pubblicamente scusa per l'imballaggio che, nonostante le mie precauzioni, è risultato nn sufficiente x colpa di quelle teste di ***** dei corrieri, lo avranno utilizzato x giocarci a pallone
chiedo scusa x l'ot (se magari fosse possibile lasciarlo per un paio di gg) ma mi sembravano delle precisazioni doverose, visto che esiste anche tanta gente seria ecc
saluti :)

Friskio TheBesT
25-09-2003, 20:13
complimenti xblastx c'è poca gente come te..nonostante tutto anche io ieri sera ho spedito un case e credo proprio di averlo imballato bene anche perchè dentro ci sono anche delle ram:eek:

speriamo che sti s....zi delle poste o i corrieri lo trattino bene se no li ammazzo:mad: :muro: :D

andreat
25-09-2003, 20:16
Almeno ogni tanto escono fuori anche dei comportamenti da persone civili ed onesti....Complimenti!:) ;)

xblastx
25-09-2003, 20:47
:D
Ma dai..... non era il caso... mi metti in piacevole imbarazzo...
Il bello e' stato cercare di fermare darkside, mentre lui e' partito a dire che non era colpa sua ecc ... ed io a cercare di fermarlo per dirgli che il case era a posto e quindi il tutto si era risolto nel migliore dei modi ahahahahahahah:D
Comunque a breve saranno disponibili le foto nella sezione modding come risultato della nostra collaborazione.
Ciao Andrea :cool:

magnavox
25-09-2003, 20:48
Bhè complimenti a xblastx ... ma i corrieri ci giocano davvero a calcio con i pakki!

Quindi tripla imbottitura e viaaaaaaaaaa!

Ciaooooo

Fabryzius
25-09-2003, 20:55
Potevate fare reclamo alle poste!! Sti fetenti la devono pagare!! I miei DVD reclamano ancora vendetta!!

thefrog
25-09-2003, 20:58
e fu così che tutto il forum inizio a vendere case sfasciati a xblastx.....

scherzo, complimenti per il comportamento esemplare...;)

marcopaia1
25-09-2003, 21:03
si le poste ti rimborsano.

io devo prendere 530 euro dalle poste, per il notebook che ho mandato a matrizoo che lo hanno fracassato.
Gli hanno rotto l'hard disk e la batteria sicuramente con un contatto si è esaurita del tutto.

Poi per non parlare dei ritardi, di pacchi j+1 cdhe arrivano dopo 4 giorni e j+3 o j+5 che arrivano dopo 1 giorno.

Io spero che almeno mi rimborsino i soldi per l'hd che ho comperato per matrizoo, mi basterebbe quello giusto per non perdere i soldi che avevo preso.

Vabbè facciamoli un pò fare, speriamo che prendano provvedimenti.

Ciao

ShinAkuma
25-09-2003, 21:12
cmq nn prendiamocela con "le poste" e sopratutto con la gente che ci lavora dietro..io entro spesso e quando voglio nell'ufficio postale, mia madre e' postale, e devo dire che nell'ufficio del mio paese i 10-15 dipendenti lavorano tutti e nn sono cattive persone (simpatie/antipatie a parte).

secondo me la colpa dei ritardi etc e' spesso imputabile agli scaxxati che consegnano i pakki..che dal canto loro fanno una vita su sto camioncino a portar pakki e se possono pure rompere i @@ :D

cmq imballate bene, prendete giuste precauzioni, incrociate le dita e fate sempre ricorso(il mittente deve sempre farlo), anke se a volte e molto spesso direi sono vani.

up per una lieta conclusione di trattativa :D

stemanca
25-09-2003, 21:23
Originariamente inviato da ShinAkuma
cmq nn prendiamocela con "le poste" e sopratutto con la gente che ci lavora dietro..io entro spesso e quando voglio nell'ufficio postale, mia madre e' postale, e devo dire che nell'ufficio del mio paese i 10-15 dipendenti lavorano tutti e nn sono cattive persone (simpatie/antipatie a parte).

Aah shin ti ammazzo!! :eek: :eek: :D :D :D

Sono combattuto tra il dare FUOCO alle poste e il portare rispetto perchè ci lavora tua mamma!

Gasp... E se non mi arriva in fretta l'altro pacco (quello di cui ti ho accennato) sonoin grossi guai

filippo41
25-09-2003, 21:38
Io ho fatto 5 spedizioni questo mese...e almeno dalle mie parti i dipendenti sono di legno!!!ma de quello tosto!!!!Ancora non hanno capito che sti"cacchio de moduli per la spedizione vanno tenuti fuori...in modo che uno mentre fà la fila li riempe....e si sveltiscono di parechio i tempi...e ancora a fare la fila di 3 ore perchè nà vecchia non ci vede e non riesce a riempire il modulo(successo oggi) Vaglielo a dire....

:oink:

stemanca
25-09-2003, 21:43
Non so altrove, qui a Cagliari hanno abolito i numeretti per la coda, con conseguenze spesso catastrofiche

In estate file colossali, aria condizionata in tilt e se ti distrai ti scavalcano con gioia! E non vi dico le paroline che ho sentito scambiarsi tra gli "astanti"...

A onor del vero però è così soprattutto nell'ufficio di via Tola, quello di via Zagabria è mille volte meglio (come competenza e cortesia del personale)

Naturalmente, io abito vicino a via Tola... :( :D

MrPinco
25-09-2003, 22:06
Bello leggere questi OT ogni tanto, ultimamente c'era da preoccuparsi per la "serietà"...

Un bravo xblastx, ma uno anche a DarkSiDE!
:D

luke10
25-09-2003, 22:12
I miei complimenti ;)

xblastx mi è familiare come nome sisisi :D

ciao
gianluca ;)

filippo41
25-09-2003, 22:46
BLAST uguale SIGNORE :D

FENZ
25-09-2003, 22:49
Tutti gli utenti del forum dovrebbero essere come lui. ;)

MrPi82
25-09-2003, 22:52
un mio amico che vende molto anche su eb@y ha avuto sempre fortuna ma una volta palesemente qualcuno ha pestato il pacco ripetutamente(c'era il segno della scarpa.....)....peccato che dentro ci fosse una ti 4200 all'epoca 200€ di valore!!!!!

martino64
25-09-2003, 23:01
Suggerimento a tutti gli utenti delle poste ed in particolare del servizio pacco celere 1 e 3.
Anche a me è capitato spesso che il pacco non sia stato consegnato nel tempo garantito ma, dietro presentazione di lettera di reclamo e relativa richiesta di restituzione della somma pagata, il costo della spedizione viene rimborsato (anche se a distanza di due o tre mesi).
Purtroppo chi spera di vedersi rimborsato il materiale danneggiato, può mettersi il cuore in pace.....

marcopaia1
25-09-2003, 23:10
e allora che diavolo mi fanno apagare a fare 2,58 euro in + per l'assicurazione.

d'ora in poi non lo faccio +, tanto se poi non ti rimborsano.

però se ci fai una bella letterina dell'avvocato, vedrai come velocizzano il rimborso.

aspetto altri 20 gg e poi la faccio fare e la mando a chi di dovere e poi vediamo cosa succede.

Miky71
25-09-2003, 23:21
Originariamente inviato da martino64
Suggerimento a tutti gli utenti delle poste ed in particolare del servizio pacco celere 1 e 3.
Anche a me è capitato spesso che il pacco non sia stato consegnato nel tempo garantito ma, dietro presentazione di lettera di reclamo e relativa richiesta di restituzione della somma pagata, il costo della spedizione viene rimborsato (anche se a distanza di due o tre mesi).
Purtroppo chi spera di vedersi rimborsato il materiale danneggiato, può mettersi il cuore in pace.....

Mica vero, e' prevista l'assicurazione per molti dei servizi postali... e se il valore in gioco e' altino perche' non farla? Non costa molto.

Dalla mia posso dire che dopo una protesta ufficiale agli ispettori postali di roma per la mancata consegna _personale_ di tutta la posta che richiede una firma di accettazione (la mollavano ai vari portieri del complesso....) la posta ha iniziato ad arrivarmi a casa mediamente nella meta' del tempo previsto.... sara' un caso?
Intanto ho abolito le raccomandate per valori superiori ai 25 euro (massimo rimborso richiedibile) e uso abbondantemente le assicurate..... e compro meno nel mercatino perche' mi costa troppo!! :muro:

Auguri a tutti i romani, la subappaltata "romana recapiti" si e' gia' fatta conoscere abbondantemente!

xblastx
25-09-2003, 23:27
mi tutti per me????? emoziooooneeeeeeeeee
Grazie a tutto per l'appoggio .....

MM
25-09-2003, 23:54
Originariamente inviato da thefrog
e fu così che tutto il forum inizio a vendere case sfasciati a xblastx.....

Questa è bellissima!!! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visto che ci sono, faccio anch'io i miei complimenti per la disponibilità :)

g.cesare
26-09-2003, 00:07
ciao a tutti approfitto per rendervi partecipi della serietà delle poste italiane.......
premetto che secondo me nn riuscireste a cavare neanche un centesimo di € dall Poste italiane.....con tutto il rispetto per le persone che ci lavorano......ci sono persone e persone :rolleyes:

a me è successo che ho inviato alcuni pacchi in contrassegno con addebito sul mio c.c. postale .....bè per questa operazione ho pagato per bene le Poste..... eppure a causa dello sbaglio di qualche impiegato ignorante o frettoloso o distratto o che ne so io.....cmq mi ha fatto inkazzare ....mi arriva dopo un 15 /20 giorni un vaglia a casa e io ci ho perso la prima volta 5€ ed un'altra volta 2.50€ e pensare che io ho pagato per questo servizio tutto anche i centesimi ....:mad:
bè ho dnunciato il fatto entrambe le volte e a distanza di 6mesi ancora nn mi hanno rimborsato nulla ....ho telefonato + volte al numero verde nazionale delle poste e mi hanno detto che la pratica sta procedendo e che devo aspettare .......degli impiegati (ho modo di credere che siano i diretti interessati allo sbaglio) mi hanno chiamato + volte sul cell chiedendomi notizie e dicendomi che mi avrebbero rimborsato ma ancora nulla !!!!!!:mad:

bè io nn mollo domani chiamo dinuovo e li mando afare in culo credo bastino tutti sti mesi di presa per culo no?:mad:

e soprattutto nn mi dimentico anche se dovessero ancora protrarre il rimborso ......andrò dall'avvocato :) nn è per gli 8 € è una questione di principio ;)

muoia Sansone e tutti i Filistei:oink: