View Full Version : Problemi Logitech WingMan Extreme
Ciao a tutti!
Ho un gamepad, per la precisione il Logitech WingMan Extreme (con attacco gameport/USB).
Dopo un bel po' di tempo l' ho ripreso ma ho dei problemi ad usarlo: nel pannello di controllo funziona tutto, ma nei giochi il "paddino" direzionale no!
Ho gia' provato a disabilitare il "sensor" (quello per il movimento del gamepad) ma niente...
Vi prego sapete aiutarmi? Qualcuno ce l' ha? Pls...
Ho anch'io dei problemi simili ai tuoi... Mi spiegheresti come hai risolto? :)
Ti spiego: ho provato il gamepad su Tony Hawk 3 e su Indiana Jones e su nessuno dei due funzionava il paddino...
Per Tony Hawk e' bastato spegnere e riaccendere il "sensor", per Indiana Jones ho scaricato una patch (leggendo il log ho trovato: risolti problemi con la configurazione di alcuni gamepad).
In pratica e' stata una coincidenza...
Tu hai il mio stesso gamepad? Con che giochi ti da' questo problema?
Io ho il wingman gamepad (non extreme) gameport/usb.
Il problema che ho riscontrato č che in motogp2 non mi mantiene la calibrazione, cioč quando inizio a correre la moto sterza tutta da un lato! :mad:
Inutile dire che in pannello di controllo funziona benissimo, ho provato ogni tipo di driver ma tutt'ora non ho risolto. :(
Ma anche il tuo ha il sensor, cioe' funziona anche muovendo il pad senza toccare tasti?
Originariamente inviato da gerry
Il problema che ho riscontrato č che in motogp2 non mi mantiene la calibrazione, cioč quando inizio a correre la moto sterza tutta da un lato! :mad:
Sembra proprio un problema di calibrazione... avevo pensato al sensor ma non ce l' ha.
Mi dispiace ma non so che pensare... patch di MotoGp? Sono uscite? Tieni il profiler di Logitech aperto quando giochi?
http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/software&CRID=1785&contentid=6245&OSID=1&softwareid=5484&countryid=10&languageid=5
Questo e' il software logitech per calibrare la periferica... non credo serva veramente a qualcosa, pero' te lo segnalo in caso non l' avessi visto.
Fammi sapere... se mi viene in mente qualcosa faccio un fischio!
PS: altrimenti manda un' email alla logitech e spiega il problema.
Il problema e' ritornato... :cry:
Sempre su Indiana Jones. Nonostante le patch. Aiuto!!! :cry::cry::cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.