PDA

View Full Version : Cani che abbaiano e disturbo alla quiete publica consiglio...

mirrorx
25-09-2003, 19:49
Premetto che sono un amante degli animali e che quando assisto alle scene di cui sto per raccontare mi prudono le mani.

Da alcuni mesi nel mio palazzo non è possibile dormire x via di 3 cani di una signora al piano terra che abbaiano ripetutamente:

Spiego cosa intendo x ripetutamente:
-Ogni volta che una persona cammina nel marciapiede di fronte (abito a Roma non in campagna e questo accade ogni 30 secondi)

-Ogni volta che transita un auto o altro.

-Tutte le notti fino a tarda ora e con puntualità disarmante alle 5 del mattino.

-Ogni volta che la padrona torna tardi dal lavoro e i cani giustamente hanno fame che a momenti la sbranano quando arriva.

Adesso tutto questo oltre al malessere x le povere bestie che sono sole x quasi tutto il giorno crea disagio a tutto il palazzo.
Ma le proteste continue di tutti i condomini sembrano risultare assolutamente inefficaci nei confronti della "straffottente maleducazione" della padrona.

Ripeto che non ce l' ho assolutamente con i cani ma con la padrona maleducata.:mad:

Ma è proprio possibile che non esista una legge che le impedisca di consentire tale baccano e che imponga alla padrona una vigilanza piu' accorta ??

shadylane
25-09-2003, 20:18
Si che esiste, ed è sia quella del regolamento condominiale, sia quella del comune, informati dai vigili, poi ne parli con la signora, e se poi senti ancora i cani che abbaiano le fai fare una bella visitina dalla polizia municipale

Fenomeno85
25-09-2003, 20:22
sparagli un colpo :D

shadylane
25-09-2003, 20:43
drastico!!

Fenomeno85
25-09-2003, 20:45
Originariamente inviato da shadylane
drastico!!

chi io??? ma no è solo una impressione :D

TheDarkAngel
25-09-2003, 20:46
se hanno fame dagli te qualcosa da mangiare...
ke sia la loro ultima cena xò :cool:

Fenomeno85
25-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se hanno fame dagli te qualcosa da mangiare...
ke sia la loro ultima cena xò :cool:

eh eh eh :D

majin mixxi
25-09-2003, 21:14
dalle una testata,ha sempre il suo effetto

Fenomeno85
25-09-2003, 21:27
Originariamente inviato da majin mixxi
dalle una testata,ha sempre il suo effetto

dipende dal tipo di cane :D

mirrorx
25-09-2003, 21:32
Vi sento avvelenati.... ma allora è un problema comune..?:eek:

Comunque io non ce l' ho con i cani ma con la padrona e penso che se continua così un bel gavettone di me**a non glielo toglie nessuno.

BadMirror
25-09-2003, 21:35
La mia vicina ha un gatto che di notte fa dei miagolii da film horror, ora si è calmato un pò, ma fino a poco tempo fa avevo voglia di farmici un tappetino per il bagno :mad:

TheDarkAngel
Originariamente inviato da BadMirror
La mia vicina ha un gatto che di notte fa dei miagolii da film horror, ora si è calmato un pò, ma fino a poco tempo fa avevo voglia di farmici un tappetino per il bagno :mad:

LOLLLL :D

Fenomeno85
Originariamente inviato da mirrorx
Vi sento avvelenati.... ma allora è un problema comune..?:eek:

Comunque io non ce l' ho con i cani ma con la padrona e penso che se continua così un bel gavettone di me**a non glielo toglie nessuno.

va bene ma mettici dentro qualche cosa come non so candeggina oppure acido solforico .... però lì ti serve qualcosa che non ti corrada il contenitore :D

francesco25
25-09-2003, 21:43
il cane della mia vicina credo che tra breve morira'. :nonio:

hikari84
25-09-2003, 21:46

Micio :D

Anche da me si sentono molti miagolii, fuori, in strada... ma non mi hanno mai dato tanto fastidio... anzi mi si stringe sempre il cuore, mi fanno morire di tenerezza :cry:
Povere stelline :cry:
Invece quelli che ODIO sono i cani... quando abbaiano non la smettono più... sotto casa mia, in un altro palazzo, c'è un piccolo parco... e tutti i giorni, dico TUTTI ci sono sti benedetti cani che abbaiano... una bella randellata non ci starebbe male... :rolleyes: :p

Fenomeno85
25-09-2003, 21:47
Originariamente inviato da francesco25
il cane della mia vicina credo che tra breve morira'. :nonio:

chi sa come mai :D

mirrorx
25-09-2003, 21:48
Azz.. allora è un delirio di gente che non ne può +.

Qualcuno ha trovato una soluzione definitiva ?

hikari84
25-09-2003, 21:49
Originariamente inviato da mirrorx
Azz.. allora è un delirio di gente che non ne può +.

Qualcuno ha trovato una soluzione definitiva ?

IL CANICIDIO... :D

BadMirror
Originariamente inviato da hikari84
Micio :D

Anche da me si sentono molti miagolii, fuori, in strada... ma non mi hanno mai dato tanto fastidio... anzi mi si stringe sempre il cuore, mi fanno morire di tenerezza :cry:
Povere stelline :cry:

Figurati, anche io ho un gatto da 10 anni e fuori ne circolano parecchi (sto in periferia/campagna) ogni tanto si azzuffano pure rumorosamente :D però questo è tutt'altra cosa, imho è posseduto, ci vuole l'esorcista :eek:
:)

Fenomeno85
uccidili sotto uno schiaccia sassi :D penso che non ti dovrebbero + romprere :D

hikari84
25-09-2003, 21:51
Figurati, anche io ho un gatto da 10 anni e fuori ne circolano parecchi (sto in periferia/campagna) ogni tanto si azzuffano pure rumorosamente :D però questo è tutt'altra cosa, imho è posseduto, ci vuole l'esorcista :eek:
:)

Ahahaahah povero micio :D

renatofast
25-09-2003, 21:54
:eheh: registralo !!! lo voglio sentire !! :D

raxas
25-09-2003, 21:55
Orda di vicini inferociti si aizza contro animali indifesi e incustoditi, interviene la polizia e li fa rinchiudere (i vicini) in cella di sicurezza. Provvedimenti del Ministro della Salute Pubblica :D

BadMirror
25-09-2003, 21:59
Originariamente inviato da renatofast
:eheh: registralo !!! lo voglio sentire !! :D

Vai in una casa abbandonata, cerca una vecchia porta e chiudila piano piano, il rumore è quello
:D