PDA

View Full Version : Windows XP: aspetto e temi!Help!

Kudram
25-09-2003, 18:36
allora spero d essere chiaro... ho allegatop un imm, dv si può vedere l'aspetto k vorrei dare alla barre dei titoli... le barre k ho attualmente sn cm quelle k vedete nella finestra aperta IMPOSTAZIONI AVANZATE ASPETTO, ma io le vorrei cm quelle evidenziate al centro a mò d'esempio, cioè senza tridimensionalità, senza la rotondità, ma piatte cm i vecchi winzzz, ma cn quei colori d XP! ... sapete aiutarmi?

thanxxx

ciao

:)

Pola
25-09-2003, 18:53
Meglio spostarlo nella specifica sezione.;)

Acid Queen
25-09-2003, 18:54
pannello di controllo --> schermo ---> aspetto --> finestre e pulsanti = aspetto classico --> applica

Kudram
25-09-2003, 19:21
sì, ok... a quello c'arrivavo... ;) ma nn c'è proprio quel preciso colore, k è il tema d XP standard!

Kudram
25-09-2003, 19:37
ok grazie raga, c sn riuscito!!! certe volte sn un pò ritardato... emh... bastava settarsi le barre dei titoli e tt il resto coi colori d XP... azz... mi sn sbattuto x 5 min a segnarmi tonalità saturazione e luminosità d ognuno eppoi li ho messi manualmente... et voilà!!! :D:D:D

Acid Queen
25-09-2003, 20:12
Originariamente inviato da Kudram
ok grazie raga, c sn riuscito!!! certe volte sn un pò ritardato... emh... bastava settarsi le barre dei titoli e tt il resto coi colori d XP... azz... mi sn sbattuto x 5 min a segnarmi tonalità saturazione e luminosità d ognuno eppoi li ho messi manualmente... et voilà!!! :D:D:D

:D

Ancora più ovvia del mio post la tua soluzione :p