PDA

View Full Version : Devo ricomprare i DVD+RW

[KabOOm]
25-09-2003, 18:49
...visto che i miei sono morti entrambi...

Che marca per fare in modo che durino il + possibile?

Marinelli
25-09-2003, 19:42
Io sono in possesso di un Sony e di un TDK, entrambi che vanno benissimo (il Sony, quello che uso di più, l'avrò riscritto una 70ina di volte)

Ciao :)

[KabOOm]
25-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da Marinelli
Io sono in possesso di un Sony e di un TDK, entrambi che vanno benissimo (il Sony, quello che uso di più, l'avrò riscritto una 70ina di volte)

Ciao :)

ottimo grazie io ho appena appeso al muro un Philips e un Innovation...

visto che gli RW li uso per testare su lettore da tavolo i DVD video che realizzo e non ho una produzione di massa credo di affidero' a cmq un paio di supporti buoni.

mrmic
26-09-2003, 09:35
Stai dicendo che un dvd+rw Philips non è più leggibile? Dopo quanto tempo? Maser usato, software usato?

Io mi sono sempre trovato bene coi Philips, sia +rw che +r (mai bruciato uno) con Nec 1100.

[KabOOm]
26-09-2003, 09:59
Originariamente inviato da mrmic
Stai dicendo che un dvd+rw Philips non è più leggibile? Dopo quanto tempo? Maser usato, software usato?

Io mi sono sempre trovato bene coi Philips, sia +rw che +r (mai bruciato uno) con Nec 1100.

NEC ND-1000A (credo meno di 20rw) + Nero 6

Attualmente il DVD fatica ad essere anche visto dal lettore del PC...

mrmic
26-09-2003, 10:08
Mi spiace, non so che dire.
Io li uso sia per dati che per video e da 3 mesi a questa parte non hanno mai fatto cilecca, usando sia Nero 6 che Ulead Movie Factory.

Posso consigliarti come alternativa dei Verbatim DataLifePlus +RW. Difficili da trovare ma ottimi.
Qui a Roma ho trovato solo gli Imation, Fujitsu, Philips e i TDk, quest'ultimi mai provati.

[KabOOm]
26-09-2003, 11:09
Originariamente inviato da mrmic
Mi spiace, non so che dire.
Io li uso sia per dati che per video e da 3 mesi a questa parte non hanno mai fatto cilecca, usando sia Nero 6 che Ulead Movie Factory.

Posso consigliarti come alternativa dei Verbatim DataLifePlus +RW. Difficili da trovare ma ottimi.
Qui a Roma ho trovato solo gli Imation, Fujitsu, Philips e i TDk, quest'ultimi mai provati.

Ue' mica e' morto nessuno :D ...in realta' aveva gia' dato segni di malfunzionamento... l'ultima masterizzazione non l'aveva finalizzata...

vabbe' o non mi spaventa spendere 10euro per un paio di DVD+RW :)