PDA

View Full Version : [MI] Vendo Router Wireless con modem adsl Digicom

Dalidah
25-09-2003, 17:25
Nuovo, mai usato, acquistato per errore (doppio acquisto) solo 10gg. fa. :D
Fatturabile. Ha modem adsl incluso, router, switch 4 porte e access point wireless 11Mbit!

Lo vendo a prezzo rivenditore: 200€ Iva inclusa.
Il prezzo di listino è 256+IVA) ma si può trovare anche a 230 + IVA online.

PS: funziona davvero bene ... è velocissimo!

Descrizione Digicom:

Michelangelo OFFICE Wave racchiude in un unico dispositivo un Router dell ultima generazione, un modem ADSL , uno switch a 4 porte 10/100 e un Access Point Wireless 802.11b a 11Mbit/s. L'integrazione di queste tre tecnologie in un solo dispositivo lo rende facile da configurare e gestire. Con lo switch Integrato potrete collegare direttamente i computer e stampanti presenti sulla vostra LAN in maniera facile e veloce. L'Access Point Wireless integra le criptografie standard WEP a 64 e 128 bit per garantire la sicurezza delle vostre trasmissioni radio. Il router ADSL integrato dispone di una serie di funzionalità evolute come il Virtual Server e Port Redirect. Michelangelo OFFICE Wave é la soluzione ideale anche per chi a casa voglia far coesistere i computer tradizionali con dispositivi wireless, ottenendo un ottimizzazione degli spazi e una riduzione dei costi.

PS: Eventuali SSP a carico acquirente

MaxPower71
25-09-2003, 20:16
molto interessato... mi dai un link

Dalidah
25-09-2003, 21:46
Ciao,
eccoti un link che ho trovato in rete: ci troverai un pò di info.

http://www.giocomputers.it/schedaart.asp?cod=DG%2E04&sotcat=rou&val=har

Purtroppo il link da dove ho capturato la scheda tecnica sono del sito CDCpoint che da accesso solo ai rivenditori.

Se hai qualche questito in particolare non hai che da chiedere: l'altro che ho acquistato lo sto usando proprio ora per connettermi :)