View Full Version : resident evil x psx1... ma quanti sono?
ciao volevo sapre di preciso quanti sono i resident evil per psx one in commercio... io ho "resident evil" in inglese tra l'altro:(
"resident evil 2" in italiano:) e poi mi han detto ke oltre al "resident 3 nemesis" c'è ancora uno ke sia kiama "code veronica" e forse un'altro... mah....
rispondete voi...
:)
code veronica è uscito per dreamcast e successivamente per ps2, ma mai per psx...
resident evil rebirth (rifacimento del primo episodio con un PESANTE restyling grafico), resident evil zero e il prossimo resident evil 4 invece sono esclusiva gamecube ;)
Che io sappia per ps1 sono questi:
- Resident Evil
- Resident Evil 2
- Resident Evil 3: Nemesis
- Resident Evil ...... non ricordo il nome, ma comunque era con la visuale in prima persona...
Tutti gli altri sono su altre piattaforme ;)
Mago Gabriel
26-09-2003, 11:19
Manca
. Resident Evil: Director's cut :O :sofico:
chris redfield
26-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da Mago Gabriel
Manca
. Resident Evil: Director's cut :O :sofico:
Veramente quello è il primo anche se director's cut. Credo intendesse Gun Survivor anche se definirlo gioco è un po' troppo
http://forum.m4d.sm/images/smilies/asd.gif
cmq il 2 per psx1 secondo me era molto bello... ho provato anke il 3 ma nn mi piaceva come il 2....
brujah83
26-09-2003, 19:10
In sintesi x PSx i RE sono questi (tra edizioni speciali e non):
1) Resident Evil 1
2) Resident Evil D.C.
3) Resident Evil 2
4) Resident Evil 2: Dual Shock Edition
5) Resident Evil 3: Nemesis
6) Resident Evil: Gun Survivor
il dc nn l'ho mai sentito vedo se ce l'hanno da affittare e lo provo....
brujah83
27-09-2003, 12:01
Tieni presente che il DC è praticamente il rpimo capitolo rivisto in determinate parti. Quali nn lo so, in quanto io ho il DC ma nn ho mai giocato al primo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.