PDA

View Full Version : raffreddare l'ali.......

alex.sera
25-09-2003, 16:46
vorrei sapere se in giro c'e' un raffreddamento a liquido per l'alimentatore che non lo sopporto piu' zzziiiiiiii zzziiiiiii:D :D

ciao

diafino
25-09-2003, 17:19
mi sa di no...magari prenditu un amtec che mi pare siano super silenziosi;)

è pericoloso!:eek:

alexis1980
25-09-2003, 18:16
Originariamente inviato da diafino
mi sa di no...magari prenditu un amtec che mi pare siano super silenziosi;)

è pericoloso!:eek:

Vorrai dire aNtec :) Sono semplicemente stupendi ma non mi sembra siano i meno rumorosi in circolazione però...
Cmq ho sentito di un sistema watercooling anche per alimentatori. Se trovo il link ve lo posto.
Ciao Diafì :D

alex.sera
25-09-2003, 19:30
grazie ragazzi poi ho un altro problema che riguarda l'ali (credo) ultimamente ho messo una scheda video piu' potente e la scheda tv e se gioco ogni tanto si spegne come se non c'e' la facesse e pure e' un buon alimentatore da 400W si chiama LEADMAN POWMAX LP-6100XSERIES FORSE SARA CHE NEL CASE NON TIRA UN ALITO DI VENTO CHE HO TUTTO A LIQUIDO????????

CIAO E GRAZIE PER L'AIUTO;) ;) ;)

diafino
25-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da alexis1980
Vorrai dire aNtec :) Sono semplicemente stupendi ma non mi sembra siano i meno rumorosi in circolazione però...
Cmq ho sentito di un sistema watercooling anche per alimentatori. Se trovo il link ve lo posto.
Ciao Diafì :D

eh si antec..scusa per l'errore ma sai.. :sofico:

no non invento una scusa, ho cannato ne basta!:(
ciao alexis:oink:

diafino
25-09-2003, 21:22
Originariamente inviato da alex.sera
grazie ragazzi poi ho un altro problema che riguarda l'ali (credo) ultimamente ho messo una scheda video piu' potente e la scheda tv e se gioco ogni tanto si spegne come se non c'e' la facesse e pure e' un buon alimentatore da 400W si chiama LEADMAN POWMAX LP-6100XSERIES FORSE SARA CHE NEL CASE NON TIRA UN ALITO DI VENTO CHE HO TUTTO A LIQUIDO????????

CIAO E GRAZIE PER L'AIUTO;) ;) ;)

azz l'ali è buono..:confused:la ventola dell'ali funziona??:confused:

alex.sera
26-09-2003, 16:42
si le due ventole funzionano