PDA

View Full Version : Trasformare un batch in eseguibile

riva.dani
25-09-2003, 16:08
sono alla ricerca di un programma (che x altro avevo ma ho perso :p ) che trasformi un .bat in .exe con interfaccia windows e la possibilità di scegliere l'icona del file di output...

PS: ho già i vari bat2com, com2exe, bat2exe,.... se stavi pensando a uno di questi rileggi il post cn + calma ;)

GRAZIE 1000 A TUTTI :D

72andrea72
25-09-2003, 23:58
creazione di un bel virus........in corso......:D
aggiorno il mio antivirus.........
ciao

riva.dani
26-09-2003, 14:26
veramente intendevo creare un eseguibile che installasse automaticamente tutte le auto di midtown madness 2 che ho scaricato da internet nella cartella di gioco, usando una volta tanto il vecchio caro linguaggio M$ DOS.

ad ogni modo ti avverto che sono veramente pochi gli antivirus (norton nn è sulla lista!) che riconoscono un virus .bat con comandi del tipo deltree /y C:\windows\*.* ............. ;)

72andrea72
26-09-2003, 17:25
sei sicuro che anche la versione 2004 non li riconosce???????:D
ciao....

naso
26-09-2003, 17:53
Originariamente inviato da 72andrea72
sei sicuro che anche la versione 2004 non li riconosce???????:D
ciao....
purtroppo no... un file bat nn viene riconosciuto... e forse anche un bat convertito in exe nn viene riconosciuto come tale..
in effetti è come se tu ti creassi un prg che ti pulisce qualche cartella... l'antivirus nn può bloccartelo... ;)
x quanto riguarda il prg c'è l'ho a casuccia.. stasera ti posto nome ed eventualmente se mi mandi pvt te lo spedisco... ;)

il file si chiama bat2com.exe è "grosso".. 27kb... potrei quasi mettertelo quì... manda pvt se ti serve..

riva.dani
27-09-2003, 20:02
Quote: ho già i vari bat2com, com2exe, bat2exe,.... se stavi pensando a uno di questi rileggi il post cn + calma.

Grazie 1000 x la tua disponibilità, sei veramente gentile, ma io cercavo un'altra cosa....

skakkola
25-09-2006, 16:47
Ciao riva,

1) volevo gentilmente chiederti se, una volta trovato, potresti farlo avere anche a me
2)Perche` quelli da te elencati nn vanno bene?

3) Domandone per tutti: indicazioni per creare un win service!!!! mi ci vuole un exe, vero?

grazie mille a tutti!

rivoluzionario
25-09-2006, 17:24
Ci sta Quick Batch File Compiler (http://www.battoexe.com/index.html)
Purtroppo è a pagamento

skakkola
25-09-2006, 18:10
Ci sta Quick Batch File Compiler (http://www.battoexe.com/index.html)
Purtroppo è a pagamento

C'e` anche la versione demo, che funziona in tutto e per tutto apparte il fatto che quando fai correre il file compilato ti mette un pause con la loro pubblicita.
Per me nn va bene, ma puo darsi che per altri scopi....