PDA

View Full Version : Alda D'Eusanio.. punto e a capo...

ThePurifyer
25-09-2003, 16:06
Anzi.. mettiamoci una pietra sopra... ;)

http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/spettacoli_e_cultura/deusanio/flop/flop.html

A me piace questa donna.. comunque... ;)

http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/spettacoli_e_cultura/deusanio/flop/agf_4180995_142137.jpg

Mavel
25-09-2003, 16:07
Ce n'è ancora troppa d'immondizia in tv, decisamente troppa...

rob66
25-09-2003, 16:07
Anche a me piace quella donna.........................

come bersaglio di Striscia la Notizia :D :D

]Rik`[
25-09-2003, 16:08
non so com'è la trasmissione di questa stagione, ma quella che faceva dopo pranzo l'anno passato era veramente pura immondizia, era l'unica che reggeva il confronto con la de filippi in quanto conati di vomito.

Acid Queen
25-09-2003, 16:10
la D'eusanio ricorda molto il personaggio di Verdone "Gepy Fuxas" a perdiamoci di vista

AroneseD.O.C.
Originariamente inviato da Mavel
Ce n'è ancora troppa d'immondizia in tv, decisamente troppa...

parole sante !!

mauriziocostanzomariadefilippieziogreggioenznoiacchettialdadeusaniomaraveniermichelecucuzzaetuttoilcucuzzaro sono ormai alla frutta !

Mavel
Originariamente inviato da ]Rik`[
non so com'è la trasmissione di questa stagione, ma quella che faceva dopo pranzo l'anno passato era veramente pura immondizia, era l'unica che reggeva il confronto con la de filippi in quanto conati di vomito.
Anche la de filippica meriterebbe la stessa fine, ma purtroppo è "troppo" raccomandata...

Mavel
25-09-2003, 16:11
Originariamente inviato da Acid Queen
la D'eusanio ricorda molto il personaggio di Verdone "Gepy Fuxas" a perdiamoci di vista
VERO!!!!! :D:D:D

rob66
25-09-2003, 16:13
Originariamente inviato da AroneseD.O.C.
parole sante !!

mauriziocostanzomariadefilippieziogreggioenznoiacchettialdadeusaniomaraveniermichelecucuzzaetuttoilcucuzzaro sono ormai alla frutta !

Non confondiamoci Greggio e Iacchetti grazie ad Antonio Ricci sono dei grandi ;) IMHO

Nicky
Fa programmi di merda, però lei mi è simpatica.

Mavel
parole sante !!

Beh... d'accordo ma leverei greggio e iacchetti

Tensor
25-09-2003, 16:19
no comment...purtroppo la gente lo guarda per un motivo o per un altro.

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 16:20
Beh... d'accordo ma leverei greggio e iacchetti

bo?
io li inserisco nella serie IMMONDIZIA TELEVISIVA poichè sono completamente asserviti , tv parlando , a quel personaggio che corrisponde al nome di RICCI.

Uno che si attacca ai finti scoop solo per fare audience...uno che se la prende con i deboli , televisamente parlando , e non cin i potenti.

Come mai in 10 anni non ha mai fatto un servizio sulle magagne della Filippica? Come mai non ha mai parlato dei siluramenti della Barale, di Lippi ad opera di costanzo??
Come mai nessun concorrente di Operazione Trionfo ha mai preteso un posticino in TV come quegli inutili , tv parlando,delle edizioni GF?

Semplice : perchè Costanzo fino a poco tempo fa era Direttore di Canale 5 e lasciò la direzione solo ed esclusiavemente perchè Grande Fratello lo fecero condurre alla Barbara non mi ricordo il cognome...

Questo fa schifo! Vendersi al miglior offerente spacciando una semplice leccaggio di culo come amore per la verità (cosa che ricci ostenta ma credo non abbia) e "stare dalla parte di tutti"

:rolleyes:

]Rik`[
25-09-2003, 16:21
Anche la de filippica meriterebbe la stessa fine, ma purtroppo è "troppo" raccomandata...

ci credo, finchè avrà il fegato per entrare nello stesso letto di quel panzone arrogante (e falsissimo) si suo marito, sicuramente resterà dov'è.
specialmente se trasmissioni come "amici" saranno ancora le più seguite.. :muro:

GioFX
25-09-2003, 16:22
io anche Costanzo lo inserirei...

Mavel
25-09-2003, 16:22
bo?
io li inserisco nella serie IMMONDIZIA TELEVISIVA poichè sono completamente asserviti , tv parlando , a quel personaggio che corrisponde al nome di RICCI.

Uno che si attacca ai finti scoop solo per fare audience...uno che se la prende con i deboli , televisamente parlando , e non cin i potenti.

Come mai in 10 anni non ha mai fatto un servizio sulle magagne della Filippica? Come mai non ha mai parlato dei siluramenti della Barale, di Lippi ad opera di costanzo??
Come mai nessun concorrente di Operazione Trionfo ha mai preteso un posticino in TV come quegli inutili , tv parlando,delle edizioni GF?

Semplice : perchè Costanzo fino a poco tempo fa era Direttore di Canale 5 e lasciò la direzione solo ed esclusiavemente perchè Grande Fratello lo fecero condurre alla Barbara non mi ricordo il cognome...

Questo fa schifo! Vendersi al miglior offerente spacciando una semplice leccaggio di culo come amore per la verità (cosa che ricci ostenta ma credo non abbia) e "stare dalla parte di tutti"

Quello che dici è indubbiamente vero, però tra la merda salviamo almeno chi è meno zozzo degli altri! Almeno un minimo servizio sociale lo fanno.

rob66
25-09-2003, 16:24
bo?

Ma i servizi sul "Cavaliere Mascarato" te li sei scordati?????

o pensi che il personaggio in questione non sia un potente?????

Mavel
25-09-2003, 16:25
Originariamente inviato da rob66

D'accordo, ma lì si va troppo in alto, se mi capisci, per avere conseguenze. Quando invece vai a toccare un potente (in senso mafioso) come costanzo allora lì son dolori!

GioFX
25-09-2003, 16:25

A me è sembrato uno spot elettorale...

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 16:28
Quello che dici è indubbiamente vero, però tra la merda salviamo almeno chi è meno zozzo degli altri! Almeno un minimo servizio sociale lo fanno.

assolutamente si! Vero : missione arcobaleno , I finti giornalisti che intercedevano coni sindaci veneti..ecc..

Però perchè prendersela con la Wanna Marchi soltanto e non denunciare Costanzo quando un paio di anni fa , se non ricordo , aveva mandato in onda a Buona Domenica un bambino paffutello travestito da costanzo , una bambina biondina travestita dalla defilippi e poi li aveva messi sotto torchio chiedendo loro : "ma dai NOME DEL BAMBINO....di piace lei ?? ti piace NOME DELLA BAMBINA??

CI RENDIAMO CONTO ? Dove sta il MOIGE ? Ha paura di Costanzo ?

Questa è pura follia! Queste cose sono da denunciare...

Costanzo deve solo vergognarsi , televisamente parlando , di rincoglionire migliaia di persone che no hanno capacità critica di distinuguere bene/male , vero/falso e si fanno imbambolare dal baffetto mediatico !!

rob66
25-09-2003, 16:28
D'accordo, ma lì si va troppo in alto, se mi capisci, per avere conseguenze. Quando invece vai a toccare un potente (in senso mafioso) come costanzo allora lì son dolori!

Non sono d'accordo ma dovrei informarmi meglio per controbattere alle tue affermazioni.

Sinceramente ti faccio tanto di cappello dato che ti ricordi tutte le puntate di Striscia per poter asserire ciò che dici ;)

eriol
25-09-2003, 16:29
bhe cmq hanno sempre preso per il c**o anche 2 importanti telegiornali...il tg1 e studio aperto, non mi sembra poco...

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 16:31
Originariamente inviato da eriol
bhe cmq hanno sempre preso per il c**o anche 2 importanti telegiornali...il tg1 e studio aperto, non mi sembra poco...

:D

Mavel
25-09-2003, 16:32
Non sono d'accordo ma dovrei informarmi meglio per controbattere alle tue affermazioni.

Sinceramente ti faccio tanto di cappello dato che ti ricordi tutte le puntate di Striscia per poter asserire ciò che dici ;)
No non mi ricordo! Forse mi hai frainteso! Volevo solo dire che magari è meno rischioso prendersela con uno molto in alto piuttosto che col tuo diretto superiore. Poi magari l'hanno fatto, non lo so! Avevo spostato il discorso su un altro punto.

walternet
25-09-2003, 17:27
Originariamente inviato da ThePurifyer
A me piace questa donna.. comunque... ;)

http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/spettacoli_e_cultura/deusanio/flop/agf_4180995_142137.jpg

A me no...

http://213.215.144.81/public_html/images/d/deusanio_delnox_exc.jpg

Acid Queen
25-09-2003, 17:56
Originariamente inviato da walternet
A me no...

http://213.215.144.81/public_html/images/d/deusanio_delnox_exc.jpg

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry:
qui sembra uno dei giocatori del valdar ieri! ma che sta chiedendo qualche spicciolo?? eppoi ha primo secondo contorno dolce e caffè tutto nello stesso piatto!

SPhinX
25-09-2003, 18:04
Noooooo :rolleyes: :Puke: :Puke:

eriol
25-09-2003, 18:06
qui sembra uno dei giocatori del valdar ieri! ma che sta chiedendo qualche spicciolo?? eppoi ha primo secondo contorno dolce e caffè tutto nello stesso piatto!

:D :D :D è vero!!!

lacrime
25-09-2003, 18:08
La notizia del fallimento del suo programma non fa che rallegrarmi.
Uno in meno :D.

ManyMusofaga
25-09-2003, 18:58
Originariamente inviato da lacrime
La notizia del fallimento del suo programma non fa che rallegrarmi.
Uno in meno :D.

Idem:D "al posto tuo" era veramente una gran buffonata

ThePurifyer
25-09-2003, 19:27
Va beh.. me l'hanno fotografata in un momentaccio.. :D:D
Comunque per me è una bella donna. ;)

Nicky
25-09-2003, 19:30
Originariamente inviato da ManyMusofaga

Intanto lo fanno ancora. Solo che la conduttrice è Paola Perego e quando fa le domande sembra un poliziotto durante il terzo grado. :D

Almeno la D'Eusanio è una donna allegra.... anche se ribadisco che il programma è una gran merda.

lacrime
25-09-2003, 19:32
Certo che fra la Deusanio, la Perego, Costanzo, la De Filippi e Papi siamo messi davvero bene eh....

raxas
25-09-2003, 23:42
W la D'Eusanio, almeno uno la guarda, poi se non si vuole sentire di cosa trattano le trasmissioni, sarà sicuramente distratto dalle ehm... sue fattezze,

invece Costanzo, per citarne uno,:muro: non so se lo avete visto in quell'imitazione di MXXXX, che hanno fatto vedere pure a blob di qualche giorno fa, sembrava uno che non capiva nemmeno le parole che gli suggerivano, cercando di scherzare su se stesso, ma si è preso sempre troppo sul serio e il risultato è stato patetico, da :incazzed: , da :Puke: , scusate ma se vedo uno che fa discorsi seri e poi non sa nemmeno come scherzare o far finta di suonare il sassofono, bè :mad: tutta questa vitalità è quello che manca ai suoi discorsi...
almeno non lo fare, non farti trascinare dall'audience

Inoltre, Striscia la Notizia, è un programma idiota, con battutine, pettegolezzi e commenti di MXXXX, imho,
e le risate pre-registrate sono una delle cose della tv, più idiote ma più idiote che di più non si può,
Bastaaaaaaaaa!

AdrianSkynet
26-09-2003, 00:14
Originariamente inviato da ManyMusofaga
guarda che al posto tuo c'è ancora eh, c'è la perego ( sec me era meglio a forum ):rolleyes:

bossino
26-09-2003, 00:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: