PDA

View Full Version : ROSARIO (venditore di rose)

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 14:38
Ciao a tutti/e avrei un quesito da sottoporvi...

Premetto di non essere nè razzista nè "cattivo" con chi non se la passa bene e si inventa qualsiasi cosa (dei legale) per vivere...

Ieri sera ero a Milano per una serata :oink: con una donzella conosciuta in Università : ci siamo dati appuntamento in un locale vicino alle Colonne di San Lorenzo , il http://digilander.libero.it/the_writer/E/e71.gif e , si insomma , abbiamo cominciato a flirtare da subito...

L'atmosfera è stata interrotta sul più bello per ben 14 volte dai venditori di rose , Rosario appunto :D , che con insistenza peraltro sgradevole hanno rotto le palle perchè comprassi loro un fiore "Dai amico tu ricco dammi un euro"..."Dai ti faccio foto amico"...

Ora ma perchè se entro in un locale per starmene in santa pace e provarci con una persona mi devo sorbire questi rompicojones che non solo non capiscono il "momento" , ma insistono mettendo anche le mani addosso (mi hanno preso per il braccio almeno 5 volte)???

Più sopra ho premesso di non essere razzista ma , porca miseria, non riesco ad essere gentile con tutti...dopo un po' alle risposte "no grazie ciao" , "davvero ti ringrazio non la voglio" , "dai per favore non insistere" uno perde pure la pazienza e l'educazione...
Cacchio ma se voglio regalare un fiore ad una donna non aspetto Rosario che mi rifili una rosa da quattro soldi....Volete mettere il gesto del fiore regalato di propria iniziativa e di quello "obbligato" ??

Ecco vorrei il vostro parere : come vi comportate? Siete gentili? Siete maleducati con i vari "Rosari"??

Io sinceramente sto incominciando a diventare , e me ne dispiaccio , un tantino intollerante...

Ciao

bananarama
25-09-2003, 14:43
Fai come faccio io: alla prima lo ignori tipo fosse trasparente, dalla seconda in poi gli dici che se non sparisce gli dai fuoco... vedi come scappano! Io pure non ce la faccio piu', tra questi e quelli che puliscono i vetri uno de sti giorni ne rispendisco a casa uno a calci in culo...;) :muro: :muro:

Ciao

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 14:45
Originariamente inviato da bananarama
Fai come faccio io: alla prima lo ignori tipo fosse trasparente, dalla seconda in poi gli dici che se non sparisce gli dai fuoco... vedi come scappano! Io pure non ce la faccio piu', tra questi e quelli che puliscono i vetri uno de sti giorni ne rispendisco a casa uno a calci in culo...;) :muro: :muro:

Ciao

il problema che se proprio vuoi ignorare chi si propone di lavarti il vetro basta che non abbassi il finestrino...

ma quando ti toccano e ti prendono per le braccia e ti spaccano le pelotas come puoi essere gentile ??

:muro:

Masai
25-09-2003, 14:48
Guarda da me l'estate nei locali sul lungomare sono un vero esercito,anche se alla fine incontri sempre gli stessi.
All'inizio mi andava di scherzare ed ero sempre gentile,ma dopo 2 ore di via vai(venivano addirittura in pista dove si ballava)diventavo una bestia,più che altro anche quando lo stesso si ripresentava dopo neanche 5 minuti a "rompere" di nuovo.
Alcune volte ne ho anche comprati di fiori da loro,ma senza che mi venissero a scocciare,ero io chje glieli chiedevo,proprio come dici tu,perchè era spontaneo e non forzato da loro.
Loro fanno csì perchè pensano che in questo modo la gente per allontanarli gli compri i fiori,ma secondo me sortiscono solo l'effetto contrario.
L'unica cosa che mi domando è questa:
Questa estate (ma anche l'inverno e anche negli anni passati),le varie direzioni di questi locali rompono moltissimo all'entrata per fare selezione,ma questi con i fiori entrano sempre,anche in feste private,ma cos'è corrompono gli addetti alla selezione???

bananarama
25-09-2003, 14:49
Guarda se gli dico di no e mi vogliono pulire uguale il vetro o gli accendo il tergi in faccia o mi faccio in avanti, in modo che o si leva o lo arroto... Per le rose, finche' e' civile bene ma quando rompono glielo dico chiaro, meglio che te ne vai senno c***i tuoi!

E questo non perche' sono extracomunitari o altro ma perche' rompono le 00, cosa che non dovrebbero...

ciao

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 14:50
Originariamente inviato da Masai
.
L'unica cosa che mi domando è questa:
Questa estate (ma anche l'inverno e anche negli anni passati),le varie direzioni di questi locali rompono moltissimo all'entrata per fare selezione,ma questi con i fiori entrano sempre,anche in feste private,ma cos'è corrompono gli addetti alla selezione???

Credo solo si tratti di ;) cioè di chiudere un occhio e permettere loro di guadagnare qualche €urozzo....

Però cacchio non è possibile che magari pagando soldoni per entrare in un locale me li debba vedere pure in pista...questo NO !!

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 14:51
Originariamente inviato da bananarama
Guarda se gli dico di no e mi vogliono pulire uguale il vetro o gli accendo il tergi in faccia o mi faccio in avanti, in modo che o si leva o lo arroto... Per le rose, finche' e' civile bene ma quando rompono glielo dico chiaro, meglio che te ne vai senno c***i tuoi!

E questo non perche' sono extracomunitari o altro ma perche' rompono le 00, cosa che non dovrebbero...

ciao

ma Confalonieri le sta queste cose ??

Guarda che poi la fisscion nun la fai più !

:D

bananarama
25-09-2003, 14:53
Originariamente inviato da AroneseD.O.C.
ma Confalonieri le sta queste cose ??

Guarda che poi la fisscion nun la fai più !

:D

Regolare, sa tutto, gliel'ha detto mio padre, il conte spagnolo...:D

ciao

LuPellox85
25-09-2003, 15:04
odio le persone che mi mettono le mani addosso, odio le persone insistenti (quando dico NO è NO), e non c'è bisogno che io compri le rose a mia sorella, quindi non rompete le palle!! :D :D

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 15:33
up

nessun altro che riporti la sua esperienza ??