View Full Version : Adesso Aruba avrebbe rotto i...
Diamine sono 4 giorni che scaricare la posta è un'impresa titanica: via webmail va tutto che è una meraviglia, ma utilizzando il pop3 è impossibile... Che palle!!!
Strano.....da me no problems
Raf
Originariamente inviato da gekoz
Strano.....da me no problems
Raf
Adesso tutto bene... ieri insomma!
Fantastici questi post!:D e pensare che è un mio amico che gestisce tutti i server di posta di Aruba!
Originariamente inviato da Solero
Fantastici questi post!:D e pensare che è un mio amico che gestisce tutti i server di posta di Aruba!
Allora digli di farli funzionare un po' meglio perchè non si va avanti! ;) Grazie!
io utilizzo una mail associata ad un dominio e non ho problemi...
mi è capitato solo due o tre volte di non poter scaricare la posta però sono cose tollerabili...
ho avuto problemi di altro genere con aruba ai tempi delle flat ISDN ;)
Originariamente inviato da Sh0M
io utilizzo una mail associata ad un dominio e non ho problemi...
mi è capitato solo due o tre volte di non poter scaricare la posta però sono cose tollerabili...
ho avuto problemi di altro genere con aruba ai tempi delle flat ISDN ;)
Boh... non so che dire: anche stamani un paio di volte ha fatto i capricci...
la cosa che un po odio è che per qualsiasi problema devi sempre postare sul loro forum...
però almeno rispondono... gli operatori telefonici fanno sempre i soliti passa parola con altri uffici che alla fine non risolvono niente
Originariamente inviato da Sh0M
la cosa che un po odio è che per qualsiasi problema devi sempre postare sul loro forum...
però almeno rispondono... gli operatori telefonici fanno sempre i soliti passa parola con altri uffici che alla fine non risolvono niente
Si vabbè... rispondono... ma ci vogliono settimane per avere risposta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.