PDA

View Full Version : Adesso Aruba avrebbe rotto i...

teogros
25-09-2003, 13:27
Diamine sono 4 giorni che scaricare la posta è un'impresa titanica: via webmail va tutto che è una meraviglia, ma utilizzando il pop3 è impossibile... Che palle!!!

gekoz
25-09-2003, 16:58
Strano.....da me no problems
Raf

teogros
26-09-2003, 07:13
Originariamente inviato da gekoz
Strano.....da me no problems
Raf

Adesso tutto bene... ieri insomma!

Solero
26-09-2003, 07:48
Fantastici questi post!:D e pensare che è un mio amico che gestisce tutti i server di posta di Aruba!

teogros
26-09-2003, 07:51
Originariamente inviato da Solero
Fantastici questi post!:D e pensare che è un mio amico che gestisce tutti i server di posta di Aruba!

Allora digli di farli funzionare un po' meglio perchè non si va avanti! ;) Grazie!

Sh0M
26-09-2003, 09:58
io utilizzo una mail associata ad un dominio e non ho problemi...

mi è capitato solo due o tre volte di non poter scaricare la posta però sono cose tollerabili...

ho avuto problemi di altro genere con aruba ai tempi delle flat ISDN ;)

teogros
26-09-2003, 10:31
Originariamente inviato da Sh0M
io utilizzo una mail associata ad un dominio e non ho problemi...

mi è capitato solo due o tre volte di non poter scaricare la posta però sono cose tollerabili...

ho avuto problemi di altro genere con aruba ai tempi delle flat ISDN ;)

Boh... non so che dire: anche stamani un paio di volte ha fatto i capricci...

Sh0M
26-09-2003, 12:29
la cosa che un po odio è che per qualsiasi problema devi sempre postare sul loro forum...

però almeno rispondono... gli operatori telefonici fanno sempre i soliti passa parola con altri uffici che alla fine non risolvono niente

teogros
26-09-2003, 13:26
Originariamente inviato da Sh0M
la cosa che un po odio è che per qualsiasi problema devi sempre postare sul loro forum...

però almeno rispondono... gli operatori telefonici fanno sempre i soliti passa parola con altri uffici che alla fine non risolvono niente

Si vabbè... rispondono... ma ci vogliono settimane per avere risposta...