View Full Version : KnightShift
Salam!
Qualcuno lo ha gia' provato?
son ben 460 mb!! :eek:
La grafica e' bella , c'e' scritto RPG ma sembra piuttosto uno strategico
http://www.gamershell.com/hellzone_RPG_KnightShift.shtml
ma perche' nessuno caga i mie post buahhhh :cry: :cry: :nera:
pozzy666
25-09-2003, 15:18
Ecco fatto! :)
Originariamente inviato da pozzy666
Ecco fatto! :)
:boxe: :ncomment: :Prrr:
Per quanto riguarda il gioco non mi sembra granchè,appena ho un 5 minuti lo scarico.
sono cieco
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525931
:muro:
Comunque la grafica sembra bella
provato!!
bello mi piace :)
si possono fare due campagne tra cui una strategica tipo Warcraft3 mentre una stile RPG con il personaggio che expa, trova oro, armi ecc :)
musiche bellizzime :)
squall84
25-09-2003, 21:37
Originariamente inviato da GiulioM
provato!!
bello mi piace :)
si possono fare due campagne tra cui una strategica tipo Warcraft3 mentre una stile RPG con il personaggio che expa, trova oro, armi ecc :)
musiche bellizzime :)
mi dite un pò i requisiti del gioco???:)
puoi settare un sacco di cose (c'e' addirittura un benchmark :) )
sul mio pc2 in 800x600 gira bene :)
squall84
26-09-2003, 08:58
puoi settare un sacco di cose (c'e' addirittura un benchmark :) )
sul mio pc2 in 800x600 gira bene :)
io xò ho il "problemino" della scheda video che è ancora un matrox g400...come processore e resto ci siamo (xp 2200+ 256 ddr)...xò mi sa che con quel catorcio di scheda video che mi ritrovo sono messo male male...:(
mah prova
sul pc2 ho una georce 256 (le pime uscite!! )
cmq col pc1 posso attivare i pixel shader (credo...) e l'acqua diventa strafiga :)
squall84
26-09-2003, 14:49
mah prova
sul pc2 ho una georce 256 (le pime uscite!! )
cmq col pc1 posso attivare i pixel shader (credo...) e l'acqua diventa strafiga :)
oki...provo...:sofico:...sperem :sperem:
Uther Pendragon®
26-09-2003, 21:09
confermo, molto carino ed avvincente, speriamo lo traducano, visto i dialoghi molto lunghi... ;)
vero!!
inoltre la demo dura parecchio , merita di essere scaricata :)
Stuplendido. Graficamente è molto meglio (ma molto) rispetto a Warcraft3... trabocca di dettagli, assai goloso!
Forse non tutti lo sanno (sembra un messaggio della Settimana Enigmistica) ma la versione demo del gioco è rigiocabile infinite volte, usando sempre lo stesso personaggio che cresce di volta in volta. Allo stesso modo, tutti i mostri e gli oggetti "aumentano" di livello pure loro (in numero e potenza, insomma). Il che vuol dire che anche solo con la demo si va avanti un sacco :)
PS il gioco si chiama Once Upon A Knight no? KnightShift penso non esista più...
Il gioco sembra molto interessante, ma 400 e rotti MB di demo sono troppi per me...
Prende parecchio, mi ricorda molto Diablo ai tempi d'oro (la campagna "rpg").
squall84
29-09-2003, 00:01
Originariamente inviato da Bako
PS il gioco si chiama Once Upon A Knight no? KnightShift penso non esista più...
mah...sinceramente a qnt sò Knightshift era il nome per la versione europea xò nn sono sicuro...
Ieri ho iniziato la modalità RTS, che a differenza di quella RPG non ha il personaggio con un inventario (per esempio se si prende una pozione curaferite la si usa in quel momento, non la si può tenere da parte). Parecchio lunga anche questa parte del gioco, veramente molto lunga! 400 mega ma ben organizzati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.