View Full Version : X-Box Live e Fastweb
Filippo75
25-09-2003, 12:34
Stavo discutendo con un mio amico se X-Box live fosse compatibile con Fastweb, rigiro la domanda a voi che lo sapete sicuramente:
Cominciamo dalla fibra, chiaritemi questi dubbi.
1) Innanzitutto, Fastweb fibra è utilizzabile con X-Box Live?
2) In caso affermativo, si può entrare nelle partite create da chiunque, o solo da altri utenti Fastweb?
3) Uno che ha Fastweb fibra, può hostare (creare) una partita? Se sì, entrano tutti o solo chi ha FW?
Inoltre le stesse domande me le pongo anche per quanto riguarda FW ADSL, vi ringrazio in anticipo per le risposte. :)
chris redfield
25-09-2003, 15:15
http://www.xbox.com/it-it/live/start/connect/faq/support.htm
Sul sito ufficiale c'e' scritto che al momento non e' ancora possibile e che ci stanno lavorando su. Ma da altre parti si dice che funge. Mi informero' meglio;)
Gohansupersaiyan4
25-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da chris redfield
http://www.xbox.com/it-it/live/start/connect/faq/support.htm
Sul sito ufficiale c'e' scritto che al momento non e' ancora possibile e che ci stanno lavorando su. Ma da altre parti si dice che funge. Mi informero' meglio;)
No no chi ha xbox live ci gioca benissimo...in pratica da solo qualche problema nel riuscire a joinare altri utenti fastweb...ma con le alttre connessioni tutto a guisto...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
25-09-2003, 16:35
O my god...non è che filippo75 diventerà un xboxaro :eek: ???
cmq...:D
Cominciamo dalla fibra, chiaritemi questi dubbi.
1) Innanzitutto, Fastweb fibra è utilizzabile con X-Box Live?
si
2) In caso affermativo, si può entrare nelle partite create da chiunque, o solo da altri utenti Fastweb?
Non si può entrare , ma questo però varia anche ogni volta...nelle altre partite hostate da utenti fastweb...
3) Uno che ha Fastweb fibra, può hostare (creare) una partita? Se sì, entrano tutti o solo chi ha FW?
Entrano tutti tranne chi ha fastweb ma non sempre a volte ce la fanno anche loro...
Inoltre le stesse domande me le pongo anche per quanto riguarda FW ADSL, vi ringrazio in anticipo per le risposte.
L'adsl ha + problemi mi pare...chi ha fibra ne ha meno...
:D prego !
Ciao !
Filippo75
25-09-2003, 17:05
Ok grazie per le risposte. :)
Tranquillo non sto per convertirmi al culto dello Zio Bill, era solo una curiosità, parlando di gioco online con un amico ad un certo punto è saltata fuori la questione. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.