PDA

View Full Version : Per tutti coloro che utilizzando PAYPAL

nin
25-09-2003, 11:08
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto qualche giorno fa a PayPal.com inserendo tutti i dati (carta di credito, indirizzo etc...) ed è andato tutto liscio.
Finita l'iscrizione mi hanno cominciato a bombardare col fatto che non ero VERIFICATO, che ci vuole l' EXPANDED number e così via..

Io se devo essere sincero non ho capito nulla!
Movimenti di 1.80€ sulla mia carta non ne ho visti..ci solo quelli dei miei acquisti...

Ho provato ad inserire un codice che "pensavo" fosse quello richiesto ma alla 3° volta mi hanno cancellato la carta..
Adesso non so + cosa fare..ho mandato un'eMail ma senza risultato per ora...

Qualcuno potrebbe spiegarmi?

Grazie (sono davvero uno stupido..)

nin
25-09-2003, 12:02
..nessun PayPaler??
ehhehe :sofico:

giruz
25-09-2003, 12:50
Dunque

ti registri sul sito,

aspetti di vedere un muovimento sull'estratto conto di 1.75€ (ora lo fanno in euro al cambio del giorno circa 1.40€) e a fianco del muovimento c'e' un codice di 3-4 cifre (nn ricordo esattamente).

Pigli quel codice, vai sul sito e lo piazzi dentro.

fine del problema

giruz

Sephirot
25-09-2003, 13:00
qualcuno mi può spiegare bene come funziona questo servizio?
è davvero sicuro?

thanks

Timewolf
25-09-2003, 13:02
Io sono un paypaller da un paio di anni...
Se non hai visto nessun movimento di 1 euro e passa non e' che ti richiedono il numerino a 3-4 cifre di sicurezza che trovi dietro la carta di credito?

Timewolf
25-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da Sephirot
qualcuno mi può spiegare bene come funziona questo servizio?
è davvero sicuro?

thanks

Si e' sicuro..pero' quando posso io evito di comprare con paypal ma uso la cc normale...se si tratta di negozi online ovviamente.
Paypal e' molto usato su ebay dai privati, che nel 99% dei casi ti fanno pagare le spese di commissione di paypal pero..per questo evito di usarlo ove possibile

giruz
25-09-2003, 13:09
Originariamente inviato da Timewolf
Io sono un paypaller da un paio di anni...
Se non hai visto nessun movimento di 1 euro e passa non e' che ti richiedono il numerino a 3-4 cifre di sicurezza che trovi dietro la carta di credito?

Mmm...sai che non avevo pensato che il ns amico sopra avesse questo problema ;)

Se hai un Amex il nr e' davanti, non dietro :)

Io cmq paypal preferisco usarlo sempre dove possibile, cosi' da evitare di distribuire al mondo il mio numero di CC. Anche perche' generalmente le aziende non ti chiedono una CC surcharge per le commissioni.

giruz

Timewolf
25-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da giruz
Mmm...sai che non avevo pensato che il ns amico sopra avesse questo problema ;)

Se hai un Amex il nr e' davanti, non dietro :)

Io cmq paypal preferisco usarlo sempre dove possibile, cosi' da evitare di distribuire al mondo il mio numero di CC. Anche perche' generalmente le aziende non ti chiedono una CC surcharge per le commissioni.

giruz

Le aziende no, ma cmq hanno sistemi molto sicuri ed io mi fido abbastanza... poi saranno quasi 3 anni che faccio acquisti online e mai una fregatura :tie: :tie:

Comunque e' un buon servizio paypal...

nin
25-09-2003, 14:19
Grazie ragazzi!

Il movimento di 1.70 non l'ho mai visto per quanto mi fossi iscritto da almeno 1 settiamana..
Adesso ho la carta bloccata su paypal e non so cosa fare..

Argh!

Comunque ho capito..forse dovevo solo aspettare?!

Mah..

Espinado
25-09-2003, 20:20
esatto. chi troppo (in fretta) vuole.. e cmq non tutti i paypaler ti richiedono di essere verified..

nin
25-09-2003, 23:49
Originariamente inviato da Espinado
esatto. chi troppo (in fretta) vuole.. e cmq non tutti i paypaler ti richiedono di essere verified..

Eh..la ramanzina proprio ci voleva! :rolleyes:

Va beh adesso vedrò se posso rimediare..ma a quanto ho capito non posso fare nulla!

Secondo voi se cancello l account e ne faccio uno nuovo sempre con la stessa card me l'accettano? :confused:
:mc:

Grazie!

giruz
25-09-2003, 23:54
Originariamente inviato da nin
Eh..la ramanzina proprio ci voleva! :rolleyes:

Va beh adesso vedrò se posso rimediare..ma a quanto ho capito non posso fare nulla!

Secondo voi se cancello l account e ne faccio uno nuovo sempre con la stessa card me l'accettano? :confused:
:mc:

Grazie!

aspetta

giruz

nin
26-09-2003, 00:15
aspetta

giruz

Aspetto cosa?

La mia carta di credito è bloccata non tanto per credito insufficente ma perchè dopo aver inserito per 3 volte un numero sbagliato me l'hanno bloccata!! :muro: :muro:

Mi chiedono di inserire una nuova card, quella vecchia non l'accettano +!
Questo è il mio problema..
:muro: :(

giruz
26-09-2003, 00:18
Originariamente inviato da nin
Aspetto cosa?

La mia carta di credito è bloccata non tanto per credito insufficente ma perchè dopo aver inserito per 3 volte un numero sbagliato me l'hanno bloccata!! :muro: :muro:

Mi chiedono di inserire una nuova card, quella vecchia non l'accettano +!
Questo è il mio problema..
:muro: :(

allora...inserisci una nuova card

se provi a fare un nuovo account non ti accetta la card vecchia

giruz

nin
26-09-2003, 00:21
allora...inserisci una nuova card

se provi a fare un nuovo account non ti accetta la card vecchia

giruz

Azz sicuro?!

Il fatto è che nn possiedo un'altra card
:boh: :sob:

Beh grazie comunque intanto..
:)

Sephirot
26-09-2003, 00:34
Originariamente inviato da Timewolf
Si e' sicuro..pero' quando posso io evito di comprare con paypal ma uso la cc normale...se si tratta di negozi online ovviamente.
Paypal e' molto usato su ebay dai privati, che nel 99% dei casi ti fanno pagare le spese di commissione di paypal pero..per questo evito di usarlo ove possibile
si ma intendevo dire come funzia?
non si vede il numero di cc?