View Full Version : Aiuto Non Si Condivide Il Modem
mattnewton
25-09-2003, 10:13
NON RIESCO A condividere il modem istallato in un pc con windows 98 con un pc con win2k.
sono collegati in rete con un server e sono condivisi ma non vedo il modem nel pc con win98....non so come condividerlo come posso fare?:muro:
ma che modem è?
cmq non puoi condividere il modem, al massimo puoi condividere la connessione.
mattnewton
25-09-2003, 10:23
il modem è un digicom tintoretto isdn.....mi basterebbe la condivisione della onnessione
se lo installi su win 2000, basta attivare l'opzione sulla connessione.
mattnewton
25-09-2003, 10:40
il problema è proprio questo.....non posso metterlo sul pc con win2k altrimenti l'avrei già fatto.....
mattnewton
26-09-2003, 07:20
il modem è attaccato a questo pc perchè è istallato un programma che deve avere un modem per funzionare però non viene quasi mai usato e si voleva almeno condividere la connessione per utilizzare la posta anche con gli altri pc collegati,per il momento solo uno con win2k.........come posso fare?
se hai win 98 se puoi installare la condivisione internet che è nei componenti di windows, se no puoi usare winroute lite.
mattnewton
29-09-2003, 10:58
ho istallato winroute lite ma non riesco a farlo andare.Ho letto la guida ma ho qualche problemino.
I due pc sono collegati tramite uno switch ad un server e non direttamente collegati, potrebbe essere la causa dei miei problemi? non riesco a configurare gli indirizzi per far vedere al pc con win2k la connessione a internet.
Il programma l'ho istallato su entrambe le macchine ma la connessione funziona solo sul pc con il modem.
come posso fare,,,grazie per l'aiuto fin'ora cmq......:)
il programma va messo solo sul pc col modem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.