hollywood81
25-09-2003, 10:02
Ciao ragazzi, vendo questa macchinetta fotografica DIGITALE perchè me ne hanno regalate due per la laurea!!!!
E' assolutamente vero, l'altra è una Fuji, ma ha le stesse identiche caratteristiche.
Ho deciso di vendere questa solamete perchè l'altra l'ho ricevuta prima, e quindi già l'avavo aperta!!!
La macchinetta è assolutamente nuova "di pacca" come si suol dire, non sono state inserite le pile nemmeno una volta!!!
insomma, MAI ASSOLUTAMENTE TOCCATA!!!!
Ho visto che nuova costa 230€ su internet allora io la metto a 180€ per i motivi che vi detto su!!!
sotto lascio alcune indicazioni comunque se volete andare a vedere il sito, la ritrovate facilmente qui: www.konica.com
Scambio solo a mano!!!!!!!
Ciao ciao a tutti!!!
Features:
Weighs Only 6.35 oz. - one of the smallest and lightest in its class
2.1 Megapixel CCD offers high resolution for photo quality reproduction, electronic publishing and e-mailing
Achieve 6X Zoom power using a combination of 3X optical zoom and 2X digital zoom
8MB Internal Memory with expansion slot for SD Card
Movie Mode
Three Image Quality Recording Modes (Super Fine, Fine, Normal)
Multi-Mode Auto Flash w/ Red-Eye Reduction, Slow Shutter Sync, Auto and Manual White Balance, Self Timer, Macro Mode
1.6" TFT LCD Monitor provides clear images for preview and edit
Status LCD lets user confirm operational settings at a glance
High-Speed USB Camera-to-PC Interface
Included Accessories: USB cable, Video Cable, 2AA Batteries, Pouch, Strap, Adobe Acrobat Reader, MGI PhotoSuite SE, MGI PhotoVista, USB driver, User's Manual
E' assolutamente vero, l'altra è una Fuji, ma ha le stesse identiche caratteristiche.
Ho deciso di vendere questa solamete perchè l'altra l'ho ricevuta prima, e quindi già l'avavo aperta!!!
La macchinetta è assolutamente nuova "di pacca" come si suol dire, non sono state inserite le pile nemmeno una volta!!!
insomma, MAI ASSOLUTAMENTE TOCCATA!!!!
Ho visto che nuova costa 230€ su internet allora io la metto a 180€ per i motivi che vi detto su!!!
sotto lascio alcune indicazioni comunque se volete andare a vedere il sito, la ritrovate facilmente qui: www.konica.com
Scambio solo a mano!!!!!!!
Ciao ciao a tutti!!!
Features:
Weighs Only 6.35 oz. - one of the smallest and lightest in its class
2.1 Megapixel CCD offers high resolution for photo quality reproduction, electronic publishing and e-mailing
Achieve 6X Zoom power using a combination of 3X optical zoom and 2X digital zoom
8MB Internal Memory with expansion slot for SD Card
Movie Mode
Three Image Quality Recording Modes (Super Fine, Fine, Normal)
Multi-Mode Auto Flash w/ Red-Eye Reduction, Slow Shutter Sync, Auto and Manual White Balance, Self Timer, Macro Mode
1.6" TFT LCD Monitor provides clear images for preview and edit
Status LCD lets user confirm operational settings at a glance
High-Speed USB Camera-to-PC Interface
Included Accessories: USB cable, Video Cable, 2AA Batteries, Pouch, Strap, Adobe Acrobat Reader, MGI PhotoSuite SE, MGI PhotoVista, USB driver, User's Manual