Entra

View Full Version : La torcia di Silent Hill 2

Marco2000
25-09-2003, 09:34
Ho notato che quando l'omino la rivolge verso di me lo schermo impazzisce (pensavo fosse la scheda video troppo calda) ritornando normale appena faccio in modo che mi rivolga le spalle.

Capita solo a me ?

Deuced
25-09-2003, 09:40
Disabilita l'antialiasing dal pannello di controllo della scheda video (sia ati che nvidia)

TheRipper
25-09-2003, 10:07
io avevo risolto togliendo il lens flare dal menu' delle opzioni, pero' la soluzione di Deuced non l'ho sperimentata..prova un po'.

_Xel_^^
25-09-2003, 10:14
Confermo, toglia l'AA ;)

Ciau!

Marco2000
25-09-2003, 12:35
GRAZIE !!!!

ora va un po' meglio, sto cercando le monete da infilare nell'armadietto ma ho trovato solo quelle della donna e del serpente..... e poi dovrei anche far cadere quel "coso" dal condotto della spazzatura, sapete dirmi se devo usare quel pacco di lattine ?

Deuced
25-09-2003, 13:48
Originariamente inviato da Marco2000
GRAZIE !!!!

ora va un po' meglio, sto cercando le monete da infilare nell'armadietto ma ho trovato solo quelle della donna e del serpente..... e poi dovrei anche far cadere quel "coso" dal condotto della spazzatura, sapete dirmi se devo usare quel pacco di lattine ?

hai indovinato-E poi deviraccogliere ciò che uscirà nel cassonetto dell'immondizia vicino al portone principale (quello che hai usato per entrare nella palazzina)

Marco2000
25-09-2003, 14:04
Si si, l'hogià fatto, sbagliavo perchè le lattine pensavo di doverle tirare dal piano di sopra:D , ora mi sono messo a rincorrere la bimbetta e sono nell'ospedale, ho ispezionato un po' tutti i piani ma al quarto c'è una porta con un codice, ora devo trovarlo....

bello però questo gioco.;)