View Full Version : Ammazza una ragazza e diventi sceneggiatore
ThePurifyer
25-09-2003, 09:45
Avete presente il film in uscita ora nelle sale che si intitola "Cattive Inclinazioni"? Parla di un serial killer e della moda di emulazione che nasce da come i media raccontano le sue "gesta".
Salvatore Ferraro, uno dei due assassini di Marta Russo, è co-sceneggiatore.
E' una notizia che mi arriva da un amico che lavora nel settore, non posso darvi ancora link.
Spero sia un gossip del tutto infondato.
Nel caso, come temo, che non lo fosse, vi chiedo di boicottare questo film.
ma non laveva uccisa quell'altro, scattone?
ThePurifyer
25-09-2003, 10:06
Originariamente inviato da kikki2
ma non laveva uccisa quell'altro, scattone?
Sono stati condannati entrambi.
Conosci la vicenda? Se vuoi ti passo qualche link. :)
si ma ferraro per favoreggiamento non per l'omicidio ( e cmq manca ancora la sentenza deella cassazione)...cmq ferraro l'hanno preso come consulente....:eek:
ThePurifyer
25-09-2003, 10:16
si ma ferraro per favoreggiamento non per l'omicidio ( e cmq manca ancora la sentenza deella cassazione)...cmq ferraro l'hanno preso come consulente....:eek:
Quindi mi confermi la notizia?
Perchè sul pressbook non ho trovato (ovviamente) nulla.
E' un consulente della sceneggiatura?
Guarda, indipendentemente dal ruolo avuto nell'omicidio di Marta Russo trovo squallido e terribile (soprattutto per la famiglia di Marta Russo) aver dato questa opportunità a questa persona.
Ciao.
confermo
(ANSA)-ROMA,23SET- Salvatore Ferraro, da imputato a consulente 'esperto' per il cinema nel film 'Cattive inclinazioni' di Pierfrancesco Campanella. In attesa che la Cassazione decida se confermare la condanna a 6 anni per favoreggiamento e porto abusivo d'arma da fuoco per l'omicidio di Marta Russo, Salvatore Ferraro, si e' dato al cinema. E lavora in veste di consulente per un film che racconta come un sospetto serial killer possa diventare anche un idolo dei media per poi risultare, forse,innocente.
ThePurifyer
25-09-2003, 10:25
confermo
Ho letto, grazie, non avevo riscontri sui media, finora, ma era solo una voce.
DISTRUCTORS
25-09-2003, 10:29
il mondo non finirà mai di stupirmi
Originariamente inviato da ThePurifyer
Avete presente il film in uscita ora nelle sale che si intitola "Cattive Inclinazioni"? Parla di un serial killer e della moda di emulazione che nasce da come i media raccontano le sue "gesta".
Salvatore Ferraro, uno dei due assassini di Marta Russo, è co-sceneggiatore.
E' una notizia che mi arriva da un amico che lavora nel settore, non posso darvi ancora link.
Spero sia un gossip del tutto infondato.
Nel caso, come temo, che non lo fosse, vi chiedo di boicottare questo film.
Vabbè ragazzi aspettiamo la cassazione, non sarebbe la prima volta che delle sentenze vengono completamente ribaltate.
Conan ama Lana
25-09-2003, 10:38
Vorrei ricordare che c'è una SENTENZA della Corte di appello di Roma (che conferma la sentenza di primo grado) con cui quell'INDIVIDUO viene condannato a 6 anni per favoreggiamento del suo amico (assassino riconosciuto) Scattone..
Vorrei ricordare che ai familiari di Marta Russo è stato riconosciuto un risarcimento di neanche 200 milioni di vecchie lire..
E questo va a fare i film? Ripeto: Va a fare i film?
che paese di merda
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Vorrei ricordare che c'è una SENTENZA della Corte di appello di Roma (che conferma la sentenza di primo grado) con cui quell'INDIVIDUO viene condannato a 6 anni per favoreggiamento del suo amico (assassino riconosciuto) Scattone..
Vorrei ricordare che ai familiari di Marta Russo è stato riconosciuto un risarcimento di neanche 200 milioni di vecchie lire..
che paese di merda
Come non detto...
majin mixxi
25-09-2003, 10:43
Originariamente inviato da PinHead
Vabbè ragazzi aspettiamo la cassazione, non sarebbe la prima volta che delle sentenze vengono completamente ribaltate.
ah beh allora cambia tutto...
ThePurifyer
25-09-2003, 10:56
Originariamente inviato da Conan ama Lana
che paese di merda
Non ci sarebbe nulla di male se lavorasse come ha sempre fatto, nel suo settore, ma ottenere un contratto di consulenza come co-sceneggiatore per un film thriller incentrato su un serial killer, francamente, mi sembra una forzatura della giustizia umana.
E io che faccio sesso con la mia ragazza posso essere preso come sceneggiatore in un film contro gli stupri?!?! ;)
ThePurifyer
25-09-2003, 11:22
Originariamente inviato da perty
E io che faccio sesso con la mia ragazza posso essere preso come sceneggiatore in un film contro gli stupri?!?! ;)
Non mi sembra un paragone.. perty.. nente... ;)
alphacentaury79
25-09-2003, 16:35
Che vergogna:mad:
invece di sbatterlo in carcere...
diventa pure famoso
:mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
Ricordate la strage di Rozzano? se quello ritorna libero, deve cambiare nazione come minino....
Che coraggio...:rolleyes: :mad: :muro:
bananarama
25-09-2003, 16:38
Vabbe', se avete visto prova a prendermi quel super falsificatore ora e' la piu' grande autorita' mondiale nel settore delle protezioni... certo centra poco pero' non e' il primo caso strano!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.