Aber
25-09-2003, 08:39
Utilizzo windows xp, ho due profili utente: il mio come administrator e protetto da password e quello di mia sorella come utente limitato. Ieri funzionava tutto bene (non ho installato nulla). Stamattina dopo aver digitato la password il computer è stato un bel po' a caricare le impostazioni personali, appena finito la sorpresa.....il mio desktop non c'è più, tutte le mie cartelle non ci sono più, è come se fossi entrato per la prima volta dopo aver installato windows, anche lo sfondo è cambiato (c'è il praticello con le nuvolette). Ho provato a riavviare, idem caricamento lunghissimo e tutto come se fosse la prima volta che accedo al mio profilo. Addirittura mi chiede se voglio vedere la presentazione di windows. E' come se non riuscisse a caricare le mie impostazioni, anche se le ricreo lui resetta.
In c:\documents and settings\aldo\desktop c'è tutta la mia roba, le cartelle e collegamenti. Che devo fare? Aiutatemi vi prego!
In c:\documents and settings\aldo\desktop c'è tutta la mia roba, le cartelle e collegamenti. Che devo fare? Aiutatemi vi prego!