View Full Version : Elenco partecipanti ai workshop Smau di HWUpgrade
Paganetor
05-10-2003, 14:51
Originariamente inviato da LuPellox85
anche se era meglio non vederti :D :sofico:
(scherzo ghgh :D)
quoto! :O
:D
LuPellox85
05-10-2003, 14:52
Originariamente inviato da Paganetor
quoto! :O
stai forse insinuando che non sono un bell'uomo? :D
Paganetor
05-10-2003, 14:53
stai forse insinuando che non sono un bell'uomo? :D
no, sto semplicemente affermando che non sei un uomo! :D
ghghgh :D
LuPellox85
05-10-2003, 14:54
no, sto semplicemente affermando che non sei un uomo! :D
ghghgh :D
però sono bello, qualunque cosa io sia :D
LuPellox85
05-10-2003, 14:55
però sono bello, qualunque cosa io sia :D
Scoperchiatore: Confermo :oink: :oink: :oink: :D
+Benito+
05-10-2003, 14:55
ah ok... io ero alla seconda, ma mi sono "accampato" davanti all'ingresso della sala anche prima di quella delle 14.30... magari tu mi hai visto.. c'eravamo io e christinaaemiliana a SX dell'ingresso...
caspita, peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi entrambi!
Paganetor
05-10-2003, 14:56
Originariamente inviato da +Benito+
caspita, peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi entrambi!
sì sì, soprattutto uno dei due... :oink: poVco! :D
dai, sarà x il prossimo raduno/incontro/uorcsciop/birrata! ;)
+Benito+
05-10-2003, 15:01
a dire la verita' soprattutto unA dei due.........siamo precisi in queste cose, per favore!:D
Denton84
05-10-2003, 15:23
ma come dove??
tutti a lu centru de lu munnu :D
se ci sarà ancora :D
ah ok... io ero alla seconda, ma mi sono "accampato" davanti all'ingresso della sala anche prima di quella delle 14.30... magari tu mi hai visto.. c'eravamo io e christinaaemiliana a SX dell'ingresso...
E io che credevo che foste due organizzatori!! :muro:
In effetti avrei potuto presentarmi, anche se non sono propriamente un frequentatore di off-topic..
bombardax
05-10-2003, 20:04
allora ho capito...
ma tra voi due...:oink: ..
...
...:sofico: :smack:
ChristinaAemiliana
05-10-2003, 21:58
Originariamente inviato da bombardax
allora ho capito...
ma tra voi due...:oink: ..
...
...:sofico: :smack:
Nooooo!!:muro: :p :D
Noi donne del DENER amiamo solo SaMu :O :D :D
ChristinaAemiliana
05-10-2003, 21:59
Originariamente inviato da +Benito+
a dire la verita' soprattutto unA dei due.........siamo precisi in queste cose, per favore!:D
Uffa! Anche io avrei voluto...:(
Potevi almeno farti riconoscere!:O Io ero seduta al tavolone fuori con davanti un cartello con svritto "Christina Aemiliana, Utente Molesto"!!! :cool:
ChristinaAemiliana
05-10-2003, 22:00
anche io ti ho visto! :sofico:
Era un po' difficile non vederlo...:sofico:
ChristinaAemiliana
05-10-2003, 22:01
Originariamente inviato da Cemb
In effetti avrei potuto presentarmi, anche se non sono propriamente un frequentatore di off-topic..
Anche alla fusion expo...mi scambiavano per la hostess del giro...ma perché...:muro: :muro: :muro: :D
c'ero pure io, sono rimasto fuori dalla sala tutto il tempo perché mi ero rotto di girare per i padiglioni e non avevo niente di meglio da fare.
qualcuno è pure venuto a chiedermi informazioni, in effetti stando seduto li sembravo proprio uno dei pezzi grossi
:sofico:
Sai com'è, dopo una giornata di SMAU ci si aspetta di vedere utenti un po' sciamannati!
Invece voi eravate tutti precisini e ben vestiti.. ;)
Beh, alla prossima ci si potrebbe accordare per mettere tutti la magliettina di HWupgrade, magari con tanto di nick dietro! Byez!
bluelake
05-10-2003, 22:48
Scoperchiatore: Confermo :oink: :oink: :oink: :D
tVogola! Te hai già Nickyna, giù le zampe da LuPe!
Sai com'è, dopo una giornata di SMAU ci si aspetta di vedere utenti un po' sciamannati!
Invece voi eravate tutti precisini e ben vestiti.. ;)
azz, ben vestito io? ma se parevo un becchino probabilmente? :D
Originariamente inviato da recoil
qualcuno è pure venuto a chiedermi informazioni, in effetti stando seduto li sembravo proprio uno dei pezzi grossi
idem x me.. in giacca con cartellino mi prendevano per uno dell'organizzazione dello SMAU... alla fine ho cominciato a dare "indicazioni" sbagliate... :sofico:
OLA recoil, piacere di averti conosciuto.. :)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
idem x me.. in giacca con cartellino mi prendevano per uno dell'organizzazione dello SMAU... alla fine ho cominciato a dare "indicazioni" sbagliate... :sofico:
OLA recoil, piacere di averti conosciuto.. :)
beh ma tu avevi proprio l'aria professionale eh!
cmq il piacere è tutto mio
;)
Originariamente inviato da recoil
beh ma tu avevi proprio l'aria professionale eh!
bè, potevi dubitarne? :cool: :sofico:
:mano:
>bYeZ<
fabius00
06-10-2003, 08:07
ufffffff bastaaaaaaaaa fotooooooooooo
francesco25
06-10-2003, 08:09
Originariamente inviato da fabius00
ufffffff bastaaaaaaaaa fotooooooooooo
sono nell altro 3d:p
Quincy_it
06-10-2003, 08:15
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Potevi almeno farti riconoscere!:O Io ero seduta al tavolone fuori con davanti un cartello con svritto "Christina Aemiliana, Utente Molesto"!!! :cool:
Ma il cartello non serviva perchè:
1) Eri l'unica donna accanto a Paganetor :D
2) Con quel viso colore "mi sono addormentata sotto al sole di mezzogiorno senza creme solari per 4 ore" ti si notava, eccome! :p :D :D :D
fabius00
06-10-2003, 08:20
Originariamente inviato da francesco25
sono nell altro 3d:p
quale?
quale?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531659 ;)
ChristinaAemiliana
06-10-2003, 08:36
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma il cartello non serviva perchè:
1) Eri l'unica donna accanto a Paganetor :D
2) Con quel viso colore "mi sono addormentata sotto al sole di mezzogiorno senza creme solari per 4 ore" ti si notava, eccome! :p :D :D :D
1) WOW!!! :oink: Mi sento importante :sofico:
2) Ma gari mi fossi ustionata facendo una cosa così semplice...:muro: Cmq avresti dovuto vedermi 2 giorni prima:D :D :D
Quincy_it
06-10-2003, 08:40
2) Ma gari mi fossi ustionata facendo una cosa così semplice...:muro: Cmq avresti dovuto vedermi 2 giorni prima:D :D :D
Modello pomodoro? :p
ChristinaAemiliana
06-10-2003, 08:41
Originariamente inviato da Quincy_it
Modello pomodoro? :p
Peperoncino radioattivo! :sofico:
Paganetor
06-10-2003, 08:50
1) WOW!!! :oink: Mi sento importante :sofico:
1) girano voci false e tendenziose sulla mia tresc... ehm... amicizia con cristina! :D a dire il vero, probabilmente se ci provassi utilizzerebbe quella simpatica barra di plutonio che tiene come portachiavi (come quelli degli alberghi! :sofico: ) per farmi male... moooolto male! :p
2) eh, lei è una professionista del settore, conosce le radiazioni come le sue tasche! :O :fiufiu:
fabius00
06-10-2003, 09:03
Originariamente inviato da LadyLag
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531659 ;)
danke! :D :D
ChristinaAemiliana
06-10-2003, 09:04
1) girano voci false e tendenziose sulla mia tresc... ehm... amicizia con cristina! :D a dire il vero, probabilmente se ci provassi utilizzerebbe quella simpatica barra di plutonio che tiene come portachiavi (come quelli degli alberghi! :sofico: ) per farmi male... moooolto male! :p
2) eh, lei è una professionista del settore, conosce le radiazioni come le sue tasche! :O :fiufiu:
1) Be', non sai quante porte ti si aprono, con una barra di plutonio appresso...comprala, e la vita ti sorride!!!:sofico:
2) Sì infatti sono io che monto i filtri ai macchinari...mica quel deficiente con cui tu ti scambi simpatici sms quando mi cerchi a lavoro...:D :D :D
bombardax
06-10-2003, 09:05
dai dai vi abbiamo sgamato....:D :D :D
e poi ricordati che se lei tura fuori la barra di plutonio tu hai sempre il "BOZZO"..
..che lo sforzo sia con te!!!:cool:
Paganetor
06-10-2003, 09:07
e poi ricordati che se lei tura fuori la barra di plutonio tu hai sempre il "BOZZO"..
ebbene sì, ci avete beccati! :O
abbiamo fatto numeri da circo nelle ultime file della sala Marconi mentre Paolo cercava di restare serio... :sofico:
fabius00
06-10-2003, 09:08
ahahahah il famoso bozzo der pagani! :D :D
Paganetor
06-10-2003, 09:09
ahahahah il famoso bozzo der pagani! :D :D
c'hai invidia, eh? :D
fabius00
06-10-2003, 09:11
c'hai invidia, eh? :D
de esse tacchinato de cristina si! der bozzo tuo no! ;)
Paganetor
06-10-2003, 09:11
de esse tacchinato de cristina si! der bozzo tuo no! ;)
non sai cosa ti perdi! :O
bombardax
06-10-2003, 09:36
non sai cosa ti perdi! :O
vabbo' raga attendiamo gli sviluppi nella 2155674855 puntata de "Er Bozzo vs Plutonio"....
teneteci agggggiornati!
comunque qui son tutti gelosi!
Meglio Athlon Fx o Cristina?????
uhmmmmmm.......;)
Buonasserra ...... ;) ....
x vs disgrazioa ci ri sono anke io ;) ...
saluto tutti quelli che ho conosciuto sabato, a anke quelli che purtroppo non ho conosciuto ....
... l'evento in se è stato molto molto carino .... ma 2 me è stato divertente soprattutto per chi ha potuto fare conoscenza con qualcuno sul posto e magari è rimasto a cena/ si è trovato x ripartire insieme ....
... in parole povere era tanto che un vedevo un branco di serissime e competenti persone che all' occorrenza si trasformano in benemerite fave ;) :D e con cui ci si può divertire in compagnia !!!!
.. ah, anke io credevo che il color radiattivo di Cristina fosse uno Status Sysmobol ;) ....
... voglio poi dire che dopo aver visto alcuni dei mentecati in azione mi sento molto + biondo di prima dello smau ;) :cincin: :ubriachi:
Ancorqa saluti a tutti ;)
Ciaps
Gyxx
westminzer
06-10-2003, 14:25
Uffa! Anche io avrei voluto...:(
Naaaaaaaaaaaaaa non hai perso niente :D..... scusa +benito+ scherzo :p
Cmq anche io avrei voluto conoscerti ma io e benito, ma io ancora di più, ci siamo sentiti un po' spaesati :(
Speriamo la prossima volta vada meglio ;)
Scoperchiatore
06-10-2003, 14:33
Originariamente inviato da westminzer
Naaaaaaaaaaaaaa non hai perso niente :D..... scusa +benito+ scherzo :p
Cmq anche io avrei voluto conoscerti ma io e benito, ma io ancora di più, ci siamo sentiti un po' spaesati :(
Speriamo la prossima volta vada meglio ;)
io a un certo punto ho iniziato a urlare alcuni nickname, per conoscere gente... :D
ma ho scelto nick di gente che non c'era.... :( .. oppure c'erano, ma hanno avuto paura e disgusto... :D:D
westminzer
06-10-2003, 14:51
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io a un certo punto ho iniziato a urlare alcuni nickname, per conoscere gente... :D
ma ho scelto nick di gente che non c'era.... :( .. oppure c'erano, ma hanno avuto paura e disgusto... :D:D
Io ho conosciuto solo symbolic, sempre se si ricorda di me visto che quando ha dato la mano a benito si stava ribaltando :D
Cmq la mia magliettina verra preparata con nick e avatar per il prossimo incontro :D
Originariamente inviato da Gyxx
... in parole povere era tanto che un vedevo un branco di serissime e competenti persone che all' occorrenza si trasformano in benemerite fave ;) :D e con cui ci si può divertire in compagnia !!!!
.. digerita la cena? :D viaggio? tutto ok?? ;)
>bYeZ<
bombardax
06-10-2003, 15:18
>bYeZ<
ma...
freeBan hai percaso gli occhiali???
perchè ora che ci penso forse mi sovviene una persona con la giacca blu....
però non ricordo se aveva o no gli occhiali...:confused:
ma...
freeBan hai percaso gli occhiali???
perchè ora che ci penso forse mi sovviene una persona con la giacca blu....
però non ricordo se aveva o no gli occhiali...:confused:
Si li ho.. :p
>bYeZ<
oppure c'erano, ma hanno avuto paura e disgusto... :D:D
Credo anche io. A un certo punto ho creduto che la gente scappasse via come se avessimo la peste :D
Originariamente inviato da Nicky
Credo anche io. A un certo punto ho creduto che la gente scappasse via come se avessimo la peste :D
Che tu abbia la peste è un dato di fatto...:cool:
LuPellox85
06-10-2003, 15:29
Originariamente inviato da homerr
cavolo!! potrebbe avermela attaccata!! :D :D
cavolo!! potrebbe avermela attaccata!! :D :D
Ti manca solo quella...:D
Ma nooooooo, ho solo il colera! :cry::D
LuPellox85
06-10-2003, 15:32
Ti manca solo quella...:D
e se completo la collezione cosa vinco? :D
bombardax
06-10-2003, 15:35
e se completo la collezione cosa vinco? :D
azz..io ero seduto vicino a lupelloX..
..avverto un certo prurito.....:eekk:
>bYeZ<
Si si grazie ... ;) ...tutto benissimo .... Evvoi ????
... mi dispiace di un esserci potuti salutare degnamente ma non so voi, io ero COMPLETAMENTE rincoglionito aqquell'ora e mancapoo un mi accorgo nenache che si doveva scende lì .... addirittura dopo stavo per prendere la metropolitana successiva nel senso opposto ( fortunatamente :ave: MM :ave: ha controllato e mi ha richiamato all' ordine .... ;) )
... poi siamo arrivati al parcheggio ENORME poco prima che lo chiudessero, quando c'era rimasta una unica autovettura ....
...anche li scenetta da antologia con noi due che cercavamo dove infilare i soldi nel congegno della sbarra e l'omino della cassa in lontananza(cassa ??? Quale cassa :D La casssa non esiste se non nelle vostre menti bacate !!! ) cercava di farsi vedere e sentire da noi ....
..poi il viaggio di ritorno è stato una vera passeggiata ....
... d'altra parte ero in macchina con "MM ... una guida sicura " ;) (come titolava anni fà un manifesto elettorale :fiufiu: ;) ) .... che NONOSTANTE lo abbia granugolato di cazzate x tutto lo smau e il il tragitto mi ha deposittato a Pistoia alle 4 ...
.... alle cinque ero già a casa a Siena ....
...... mi son poi loggato un po tardivamente sul forum, nonostante avessi voglia di salutare tutti (la serata è stata veramente divertente ;) x me ) xchè domenica mattina PRESTO la fidanzata mi ha tracinato a Bologna .... e s'è trovato l'autostrada bloccata sia a anda che a tornà ;) .... lunedì poi l'avevo di ferie :ronf: x riprendermi dal weekend ....
Cmq complimenti x le foto ;) ....
... mi spiace solo di aver perso l'incontro con qualcheduno tipo il trio nicky/scoperchiatore/lupellox :cry: ma ci rifaremo la prox volta ;) ....
Ah, ma non glielo vuoi proprio dire a questi poveretti che i tuoi occhiali in realtà sono solo un nuovo tipo di mirino telescopico ad alta precisione e che sotto la giacca avevi il lanciagranate x il bannaggio DEFINITIVO :sofico: dell' utonto ??
Denton84
07-10-2003, 16:13
azz..io ero seduto vicino a lupelloX..
..avverto un certo prurito.....:eekk:
veramente in mezzo c'ero io.....
tra le malattie di lupellox e la tua cicca......probabilmente si sono neutralizzati a vicenda :D
Si si grazie ... ;) ...tutto benissimo .... Evvoi ????
tutto ok.. alle 2.30 ero a casa :)
... mi dispiace di un esserci potuti salutare degnamente ma non so voi, io ero COMPLETAMENTE rincoglionito aqquell'ora
trqnqui..eravamo un pò tutti cotti :) :D
..poi il viaggio di ritorno è stato una vera passeggiata ....
anche il nostro... pioggia al ritono (poca) e nebbia (tanta) all'andata
:)
... mi spiace solo di aver perso l'incontro con qualcheduno tipo il trio nicky/scoperchiatore/lupellox :cry: ma ci rifaremo la prox volta ;) ....
Non ti sei perso nulla....
:p :sofico: :Prrr:
scherzo eh!! :D
Ah, ma non glielo vuoi proprio dire a questi poveretti che i tuoi occhiali in realtà sono solo un nuovo tipo di mirino telescopico ad alta precisione e che sotto la giacca avevi il lanciagranate x il bannaggio DEFINITIVO :sofico: dell' utonto ??
..shhhhhhhhhhhhhhhh!!!! .. zitto.. è ancora in beta testing.. è una sorpresa per il prossimo workshop... :D
utonto ==> :D http://smilies.sofrayt.com/%5E/e/rocketla.gif <== FreeBanG
:p :sofico:
>bYeZ<
Scoperchiatore
07-10-2003, 19:11
eh, si, lo so, è dura sapere di essere stato a due passi dall'uomo più intelligente, bello e simpatico di hwupgrade, e non aver avuto l'estremo piacere di conoscerlo...:cool: :cool: :cool:
ma avrai l'onore di inchinarti al mio cospetto la prossima volta... :cool:
:D :D :sofico: :sofico:
eh, si, lo so, è dura sapere di essere stato a due passi dall'uomo più intelligente, bello e simpatico di hwupgrade, e non aver avuto l'estremo piacere di conoscerlo...:cool: :cool: :cool:
simpatico lo sembri di sicuro, anche se ti ho appena stretto la mano
;)
la sensazione "a pelle" è questa.
ma del resto voi di Roma mi ispirate sempre simpatia :)
Peccato davvero...mi avrebbe fatto piacere conoscerti :)
eh, si, lo so, è dura sapere di essere stato a due passi dall'uomo più intelligente, bello e simpatico di hwupgrade, e non aver avuto l'estremo piacere di conoscerlo...
pagliaccio :eheh:
Svuota i pvt :oink::D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.