View Full Version : [TO] Coolermaster HHC-001 + Delta 92mm + altro
cazz...mi ero scordato la città...scusate tutti....
Vendo il seguente dissi per passaggio a SLK900 (ho sempre sognato un Thermalright..)
1.Coolermaster HHC-001, interamente in rame, con heat-pipe con sua ventola originale da 60 mm
(praticamente una delta da 38 CFM mi pare) ---- 35 € ----> 30 € (ribasso il 27 ott.)
una foto qui
2. convogliatore da 60 a 92 mm con relativi bulloncini di fissaggio -----5 €
Venduto a REMOK
3. Ventola Delta 92x92 da 110 CFM (una bestia)
le caratteristiche qui ----------10 €
Venduto a REMOK
il tutto a 50 € + s.s.
Rulez:
1. precedenza a consegna a mano e blocco
2. preferisco vendere il blocco intero...ma se vi dividete tutti i pezzi mi va bene lo stesso
3. in caso di sped. pagamento con bonifico anticipato e s.s. a vs. carico (decidete voi quali...o j+3 o raccomandata...meglio se c'è il tracking...se volete risparmiare non mi assumo responsabilità di pacchi persi)
A dopo
jokervero
25-09-2003, 08:34
Ciao, solo il dissy a quanto lo vendi ?
35 € + s.s.
ho ancora la scatola originale, forse lievemente danneggiata in un punto...
aggiungo una info: io adesso lo sto usando con un Barton2500+ un po' overcloccato...(230x8.5 ma diciamo work in progress) tenendo la sua ventola orginale downvoltata a 7V (quindi dei 38 CFM ne farà più o meno 25-30) e a case chiuso sto intorno ai 44-45 °C
come funzionava il dissy con quella super turbina?
Mi dai i dati di processore e le relative temperature?
dunquo:
io adesso ho un xp2500+@1955 = 230*8.5, Vcore=1.7
(che sulla Nf-7S praticamente è un 1.67V circa)
sulle temp. del dissi con la ventola originale downvoltata ho scritto sopra: 40 case - 45 CPU
se vai con la ventola originale a 12V scendi ancora di un paio di gradi
per la turbina:
a 5 V va ancora un pelo meglio di quella da 60mm a 12V (ma devi guardarla per sapere se è accesa...non si sente
a 12 V l'ho provata solo per dare fastidio al vicino...non ha senso a meno che uno non voglia provare il record...e tiene il pc nel capannone
a 7 V secondo me è il miglior compromesso (la senti appena e migliori ancora le temp.)
marteroby
26-09-2003, 18:29
è ancora disponibile il Coolermaster HHC-001, interamente in rame, con heat-pipe con sua ventola originale da 60 mm
se si mi diresti il prezzo
il dissi si...completo di ventola originale:
35+s.s
marteroby
27-09-2003, 00:45
no no troppo
vediamo se riusciamo a venirci incontro ?
a quanto arriveresti ?
marteroby
27-09-2003, 09:39
be io avevo incontrato uno sempre qui nel forum che mi dava il cooler master quello con il dissipatore in reme con il tuo che faceva 6800rpm e me lo dava a 10€ spedizione incluse
però nn so se vuoi quelle posso pagarle io
2. convogliatore da 60 a 92 mm con relativi bulloncini di fissaggio
3. Ventola Delta 92x92 da 110 CFM (una bestia)
le caratteristiche qui
mi interessano questi.
ciaoz
per marteroby:
guarda...10 euro non posso proprio. IO chiedo 35 perchè nuovo l'ho visto a 45 iva compresa (quindi 37.5 iva esclusa).
per Remok
delta + convogliatore = 15 euri
ti aggiungo anche la griglia...così non ti affetti le dita
per entrambi le rulez in cima al post. NOn ho problemi a spedire senza tracking, ma se va perso qualcosa...non c'entro io.
:)
marteroby
27-09-2003, 13:47
allora lascio
mi dispiace
freschissimo777
27-09-2003, 22:35
interessato a ventola + convogliatore
per mè possiamo concludere.
ciaoz
ti ho risposto e pagato.
ciaoz
ok,
inizio a impacchettare e mercoledì spedisco (impegni mi impediscono di farlo prima)
resta il dissi con ventola originale a 35+s.s.
uppp...
dai pensateci per pranzo a sto bel dissi..:)
lo so che la delta 9x9 l'hai già venduta!!!
ma secondo te ci va su un slk800?
consideralo un up:D
grazie dell'up....
l'SLK800 monta le 80.....quindi gli "scalini" per alloggiare la 92 non ci sono (come invece per il 900)
Tuttavia, secondo me, ci si può ingegnare...magari la si appoggia sopra e la si fissa con delle fascette di plastica...
Io però ti consiglio un bel Coolermaster...:sofico:
no vabbè...ti consiglio una delta da 80....che di aria ne fa già tanta....e il rumore pure..:oink:
Originariamente inviato da CapFTP
grazie dell'up....
l'SLK800 monta le 80.....quindi gli "scalini" per alloggiare la 92 non ci sono (come invece per il 900)
Tuttavia, secondo me, ci si può ingegnare...magari la si appoggia sopra e la si fissa con delle fascette di plastica...
Io però ti consiglio un bel Coolermaster...:sofico:
no vabbè...ti consiglio una delta da 80....che di aria ne fa già tanta....e il rumore pure..:oink:
se vedi la mia sign noterai che la delta 8x8 ce l'ho gà e l'sk6 (che è fatto per ventole 6x6) mi ha ringraziato da quando gli ho tolto la delta 6x6 e messo quella 8x8 peraltro con le clip originali(-4° a parità di rumore)
ora mi deve arrivare l'slk800 e se riesco a metterci la delta 9x9 è un successo perchè fa lo stesso rumore della 8x8 ma con portata d'aria molto maggiore... il rumore non è un problema perchè la attacco ad un rheobus:D
Scusa se ho usato il tuo thread per i miei dubbi:D
di nulla...lo prendo come un up..:)
up con modifica al prezzo...in prima pagina
su ragazzi
Freeride
17-11-2003, 10:17
Se è ancora disponibile offro 25 euro consegna a mano.
si, è ancora disponibile.
A quella cifra vieni a prendertelo sotto casa ?
;)
zona parco ruffini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.