View Full Version : moto gp 2 on line..come?
premetto ke ho installato il gamespy...
quando lancio il gioco..sull'opzione multigiocatore..
c'e' connessione a ip,ìricerca lan,crea sessione,e crea sessione gamespy arcade...ma non posso entrare in una gara? posso solo crearla?
aiutatemi..grazie.
e se faccio partire il gamespy,mi kiede di scaricare l'aggiornamento..posso farlo o e' a pagamento?
piu' o meno penso di aver capito..amke se mi sembra di non poter entrare..ma solo creare...se mi vedete ,il mio nik e' killer..stasera verso le 21 dovrei esserci..
se poi volete..pvt per gli ip..
Io gamespy non l'ho mai usato dato che ho scoperto prima ASE ..... lo puoi scaricare da qua ....... http://www.udpsoft.com/eye2/index.html è semplice e veloce........in poche parole cmq...!!!
sulla sinistra ti da tutto l'elenco dei giochi supportati da ASE con sotto le varie opzioni........!!!
Prendiamo il caso di motogp......se selezioni l'icona di motogp2 e poi clicchi nel tasto in alto con freccette rossa e blu ti fa il refresh di tutti i server attivi nel mondo divisi per nazione.....a questo punto fai doppio click in quello che ha il ping piu basso o quello che ha il compromesso migliore tra ping e user e joini a sfracellarti :D se invece voui hostare te basta che clicchi nel tasto HOST accanto a quello del refresh ........ setti il server e aspetti che entri qualcuno ........ aaah il tuo server è visibile a tutti coloro nel mondo che hanno motogp2 inst + ASE ...... se mi ricordo bene per motogp2 c'è pure un tasto che manda un invito a tutti gli utenti collegati ad ase e che hanno motogp2 per joinare nel tuo server......carino no...!!!:D
CIAUZ
si ma ho provato sto ASE ma non riesco a farlo funzionare, non è cge bisogna aggiungere i server da qualche parte dato che ne mostra solo3?
quando faccio il refresh per motogp2 non mi trova alcun giocatore possibile?
...nn esistono delle storie tipo gamespy ma gratuiti...?!?
valse
Originariamente inviato da valse
...nn esistono delle storie tipo gamespy ma gratuiti...?!?
valse
ASE come detto sopra...!!
;)
Originariamente inviato da Stell@
ASE come detto sopra...!!
;)
ma sul sito dice che è un trial e poi si deve pagare?! :mc:
comunque e' scandaloso giocare su gamespy..tutti coi cheats e ke giocano alla cazzo..ragazzi ci facciamo un campionato assieme?
il mio nik e' killer...hosto io se vi va...fatemi sapere..
se venite ci sono... :sofico:
Ci sono cheat anche per motogp?:eek:
Wow...:muro:
renatofast
25-09-2003, 21:22
io sto provando ade
Originariamente inviato da lacrime
Ci sono cheat anche per motogp?:eek:
Wow...:muro:
Piu che cheats se ricordo bene ci sono programmini che lanci prima di lanciare il gioco e che vengono caircati nella memoria del pc che per esempio premendo che ne so F3 ti aumenta i crediti del tuo pilota al max oppure con F6 (sto tirando a caso) ti impedisce di cadere ......... schifezze di questo tipo.....!!! Va beh ........... che vi sorprendete che ci siano lamer che giocano a motogp usando cheats.?!?????:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.