PDA

View Full Version : moto gp 2 on line..come?

me
25-09-2003, 07:44
premetto ke ho installato il gamespy...
quando lancio il gioco..sull'opzione multigiocatore..
c'e' connessione a ip,ìricerca lan,crea sessione,e crea sessione gamespy arcade...ma non posso entrare in una gara? posso solo crearla?
aiutatemi..grazie.

me
25-09-2003, 07:47
e se faccio partire il gamespy,mi kiede di scaricare l'aggiornamento..posso farlo o e' a pagamento?

me
25-09-2003, 09:07
piu' o meno penso di aver capito..amke se mi sembra di non poter entrare..ma solo creare...se mi vedete ,il mio nik e' killer..stasera verso le 21 dovrei esserci..

me
25-09-2003, 09:11
se poi volete..pvt per gli ip..

Stell@
25-09-2003, 09:42
Io gamespy non l'ho mai usato dato che ho scoperto prima ASE ..... lo puoi scaricare da qua ....... http://www.udpsoft.com/eye2/index.html è semplice e veloce........in poche parole cmq...!!!

sulla sinistra ti da tutto l'elenco dei giochi supportati da ASE con sotto le varie opzioni........!!!

Prendiamo il caso di motogp......se selezioni l'icona di motogp2 e poi clicchi nel tasto in alto con freccette rossa e blu ti fa il refresh di tutti i server attivi nel mondo divisi per nazione.....a questo punto fai doppio click in quello che ha il ping piu basso o quello che ha il compromesso migliore tra ping e user e joini a sfracellarti :D se invece voui hostare te basta che clicchi nel tasto HOST accanto a quello del refresh ........ setti il server e aspetti che entri qualcuno ........ aaah il tuo server è visibile a tutti coloro nel mondo che hanno motogp2 inst + ASE ...... se mi ricordo bene per motogp2 c'è pure un tasto che manda un invito a tutti gli utenti collegati ad ase e che hanno motogp2 per joinare nel tuo server......carino no...!!!:D

CIAUZ

procap
25-09-2003, 10:07
si ma ho provato sto ASE ma non riesco a farlo funzionare, non è cge bisogna aggiungere i server da qualche parte dato che ne mostra solo3?
quando faccio il refresh per motogp2 non mi trova alcun giocatore possibile?

valse
25-09-2003, 10:16
...nn esistono delle storie tipo gamespy ma gratuiti...?!?

valse

Stell@
25-09-2003, 11:42
Originariamente inviato da valse
...nn esistono delle storie tipo gamespy ma gratuiti...?!?

valse

ASE come detto sopra...!!
;)

valse
25-09-2003, 11:52
Originariamente inviato da Stell@
ASE come detto sopra...!!
;)

ma sul sito dice che è un trial e poi si deve pagare?! :mc:

me
25-09-2003, 15:51
comunque e' scandaloso giocare su gamespy..tutti coi cheats e ke giocano alla cazzo..ragazzi ci facciamo un campionato assieme?
il mio nik e' killer...hosto io se vi va...fatemi sapere..

me
25-09-2003, 20:57
se venite ci sono... :sofico:

lacrime
25-09-2003, 20:59
Ci sono cheat anche per motogp?:eek:
Wow...:muro:

renatofast
25-09-2003, 21:22
io sto provando ade

Stell@
26-09-2003, 09:51
Originariamente inviato da lacrime
Ci sono cheat anche per motogp?:eek:
Wow...:muro:

Piu che cheats se ricordo bene ci sono programmini che lanci prima di lanciare il gioco e che vengono caircati nella memoria del pc che per esempio premendo che ne so F3 ti aumenta i crediti del tuo pilota al max oppure con F6 (sto tirando a caso) ti impedisce di cadere ......... schifezze di questo tipo.....!!! Va beh ........... che vi sorprendete che ci siano lamer che giocano a motogp usando cheats.?!?????:muro: :muro: