Madmind
25-09-2003, 00:33
l'ho rivisto con amici l'altra sera e l'ho apprezzato ulteriormente... davvero un gran bel film. Buon mix di storia, effetti speciali (pochi e giusto dove servono, ma non per questo scadenti), ambientazione coinvolgente, resa ottimamente e parecchi colpi di scena inaspettati.
...pero' mi chiedo... son l'unico che l'ha visto? :p
tra l'altro non ho proprio memoria di averlo visto in programmazione al cinema... in che periodo c'e' stato? come mai cosi' poca pubblicita' a un film del genere che sicuramente merita molto piu' di matrix reloaded? (anche se spero sia solo un episodio di "transizione" aspettando il terzo capitolo)
ah faccio il paragone con matrix, perche' per certi versi lo richiama un pochino...
...pero' mi chiedo... son l'unico che l'ha visto? :p
tra l'altro non ho proprio memoria di averlo visto in programmazione al cinema... in che periodo c'e' stato? come mai cosi' poca pubblicita' a un film del genere che sicuramente merita molto piu' di matrix reloaded? (anche se spero sia solo un episodio di "transizione" aspettando il terzo capitolo)
ah faccio il paragone con matrix, perche' per certi versi lo richiama un pochino...