View Full Version : getright
ciao a tutti
qlc puo spiegarmi come mai avvio getright clicco sul link del download e parte il salvataggio di winxp w non di getright?!?!
grazie
lucasante
25-09-2003, 09:07
ma ti succede con tutti i file che tenti di scaricare?
quando uso getright, clicco sul link del file da scaricare e trascino il mouse nella finestra di getright, in questo modo aggiro l'ostacolo.
Devi avere la finestra di getright aperta, non la sola icona vicino all'orologio.
Può anche essere in secondo piano, tanto basta che trascini il collegamento sulla barra delle applicazioni, ovviamente su getright, che ti viene in primo piano.
Oppure clicchi con il destro sul link e scegli Download with GetRight.
Ma hai attivato l' opzione Click Monitoring? Hai due possibilita' a seconda di che browser usi.
era il demo di chrome ...un file zip!!!
ho provato anche a cliccare il destro e fare "dowload with getright" ma niente non ne voleva sapere!!!
l'ho scaricato senza getright:(
la prova di trascinare il link dentro al browser getright non l'ho provata!!!
per quanto riguarda monitoring etc puoi dirmi di quale sezione parli?!?!?!
p.s. è possibile che quel sito non è abilitato al download tramite getright?!?!
ciao e grazie
Ma per caso era uno di quei link: tra 5 secondi partira' il download? In quel caso e' un po' diverso...
Non hai risposto alla domanda di lucasante: te lo fa con tutti i download?
GetRight Configuration -> General -> Monitoring
Se hai IE selezioni Monitor clicks in Internet Explorer. Cosi' lui "prende" i click a file scaricabili.
Viperfish
25-09-2003, 14:27
c'è anche un'altra possibilità, clikki sul link tenendo premuti CTRL+ALT (devi cmq avere l'opzione configurata)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.