PDA

View Full Version : Le Lacrime di Eros Ramazzotti al Festivalbar....

SweetHawk
24-09-2003, 23:17
Adesso su Italia1....

EROS SEI GRANDE!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Quincy_it
24-09-2003, 23:18
Perchè piange? :confused:

Jaguar64bit
24-09-2003, 23:20
A me' e' lui che fa' piangere......:D

scherzo......................................................................................:p

SweetHawk
24-09-2003, 23:20
Originariamente inviato da Quincy_it
Perchè piange? :confused:

La ex moglie... Michelle... :cry:

monkey72
24-09-2003, 23:21
x la commozione di essere sul palco con la ex moglie...

andrea 250
24-09-2003, 23:21
Originariamente inviato da SweetHawk

eheh.....fossi io si.... :D

Quincy_it
24-09-2003, 23:23

Domanda (legittima, vista la "falsità" leggi commercialità della trasmissione): ma saranno lacrime reali?

SweetHawk
24-09-2003, 23:25
Ok ragà se sapeste tutta la storia capireste..... sono cmq reali.... Il fatto è che Eros è rimasto sempre il ragazzo romano di periferia di sempre.... uno vero :cry:

Che brutto avere certe batoste... per amore....:rolleyes:

supermarchino
24-09-2003, 23:32
ma non c'era stato anche un ceffone di lei? :D

Marti
24-09-2003, 23:34
oltre che per la hunziker credo che si sia commosso dopo aver dedicato la canzone alla madre che è mancata meno di un anno fa.

Viking
24-09-2003, 23:34
Ok ragà se sapeste tutta la storia capireste..... sono cmq reali.... Il fatto è che Eros è rimasto sempre il ragazzo romano di periferia di sempre.... uno vero :cry:

con l'unica differenza che i ragazzi romani di periferia non hanno i miliardi che ha lui... viene a me da piangere altrochè :rolleyes:

SweetHawk
24-09-2003, 23:37
Originariamente inviato da Viking
con l'unica differenza che i ragazzi romani di periferia non hanno i miliardi che ha lui... viene a me da piangere altrochè :rolleyes:

ok allora se uno nella vita sfonda è per forza uno pessimo... ma per favore! Che modo di ragionare... :rolleyes:

Nicky Grist
24-09-2003, 23:39
Comunque ha ragione Michelle......:oink: :oink: non può non avere ragione:oink: :oink:

:D :sofico: :D

Nicky
24-09-2003, 23:39
Ma non era lui ad aver fatto le corna alla hunzinker? [così avevo letto su una copertina ma non ho approffondito la notizia]
Allora che piange a fa'? :confused:

supermarchino
24-09-2003, 23:41
by the way IMHO dovrebbero abolire sia il festivalbar che ramazzotti e lasciare solo la hunzixxxxx :oink: meno problemi per tutti :O

bossino
24-09-2003, 23:42

certo infatti ha ripudiato la sua periferia (cinecittà per la precisione, ci abito) e la sua città Roma quando ha elogiato e riempito di complimenti Milano ....................per me puo anche andare a fott***i

i soldi danno alla testa, nn che io abbia qualcosa contro Milano è solo per farvi capire quanto puo esser falsa certa gente

Jaguar64bit
Ho sempre odiato.......lo zabettare sui personaggi famosi.....che vadano al rogo....:D

Viking
ok allora se uno nella vita sfonda è per forza uno pessimo... ma per favore! Che modo di ragionare... :rolleyes:

non ho detto che è pessimo, ma di sicuro non è nemmeno il ragazzo di periferia che dici tu.. oh ma dico, ci sei mai stato in periferia a roma!?!

SweetHawk
24-09-2003, 23:43
Originariamente inviato da Nicky
Ma non era lui ad aver fatto le corna alla hunzinker? [così avevo letto su una copertina ma non ho approffondito la notizia]

I motivi erano altri, tra cui l'attuale madre del suo nuovo compagno, una maga....:rolleyes:

V|RuS[X]
24-09-2003, 23:43

Anch'io sapevo così. Forse si sta rosicando il fegato per aver perso questa gran donna e non avere quel piccolo angelo della figlioletta sempre vicino. Come dargli torto?

SweetHawk
24-09-2003, 23:44
Originariamente inviato da Viking
non ho detto che è pessimo, ma di sicuro non è nemmeno il ragazzo di periferia che dici tu.. oh ma dico, ci sei mai stato in periferia a roma!?!

Guarda che sono siciliano e vissuto a Palermo in periferia.... A Roma è quasi uguale...

V|RuS[X]
I motivi erano altri, tra cui l'attuale madre del suo nuovo compagno, una maga....:rolleyes:

Mica ho capito cosa vuoi dire.

bossino
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Anch'io sapevo così. Forse si sta rosicando il fegato per aver perso questa gran donna e non avere quel piccolo angelo della figlioletta sempre vicino. Come dargli torto?

poteva pensarci prima no ?
:)

Scoperchiatore
Allora chi piange a fa'? :confused:

Lacrime di coccodrillo! :D

la Hunziker è sempre la Hunziker! :oink: :D

bossino
24-09-2003, 23:45
Guarda che sono siciliano e vissuto a Palermo in periferia.... A Roma è quasi uguale...

no aspè, ora non esageriamo......voi state peggio
:D :D :D :D

V|RuS[X]
24-09-2003, 23:45

Non so quale sia migliore delle due effettivamente..

Scoperchiatore
24-09-2003, 23:46

in periferia a Roma c'è anche gente con le ville e le piscine... :D

se poi intendi i quartieri malfamati, è un'altra cosa... sai di che zona era Eros?

(io non sapevo manco che fosse romano! :D)

bossino
24-09-2003, 23:47
Originariamente inviato da Scoperchiatore

se poi intendi i quartieri malfamati, è un'altra cosa... sai di che zona era Eros?

cinecittà.......................................eh un postaccio proprio, un sobborgo pieno di trafficanti e spacciatori
:rolleyes: :rolleyes:

ma fatemi il piacere

V|RuS[X]
24-09-2003, 23:48
Originariamente inviato da bossino
poteva pensarci prima no ? :)

Anche i tuoi con un bel condom no? :ciapet:

Apparte gli scherzi, il successo ed i soldi fanno perdere la testa, spesso anche noi [il popolino] davanti ad un periodo felice e fortunato, ci scordiamo quando stavamo peggio e pecchiamo di superbia, figurati uno che ha fama in tutto il mondo. Non voglio certo scusarlo, ognuno è responsabile delle proprie azioni, ma non riesco neanche a lapidarlo.

Scoperchiatore
24-09-2003, 23:49
Era di Cinecittà... non è proprio la periferia povera, anzi.... ;)

Blue Spirit
24-09-2003, 23:49
no aspè, ora non esageriamo......voi state peggio
:D :D :D :D

Leggende :Prrr: :D :D :D

Jaguar64bit
24-09-2003, 23:50
Sai quanto me ne sbatto delle lacrime di Ramazotti........:D

SweetHawk
24-09-2003, 23:51

E' nato nel 63 e suo padre faceva il pittore di interni. Mi pare che stava vicino al quartiere popolare di Cinecittà...cmq lì vicino.... tu che sei di Roma saprai supergiù dov'è...

monkey72
24-09-2003, 23:51
Mica ho capito cosa vuoi dire.
lei aveva una maga spirituale, che l'aiutava a mantenere l'equilibrio, ora il suo compagno è il figlio della maga e sembra che questa maga abbia dei reali poteri, riusciva ad addormentare eros e la bimba anche solo poggiandogli le mani sulle spalle.
Tale maga era un'amica di famiglia e tutte queste cose le racconta la madre di Michelle che è molto legata ad Eros...

proprio l'altro ieri ho letto questo interessante articolo!!!! :D

bossino
24-09-2003, 23:53

scusate 2 post, mi ha laggato :O

bossino
24-09-2003, 23:54

glielo dico sempre, ci credi? mi sa che quella sera li avevan finiti mannaggia.....

:fuck: :fuck: :fuck:

Blue Spirit
24-09-2003, 23:54
Originariamente inviato da monkey72
lei aveva una maga spirituale, che l'aiutava a mantenere l'equilibrio, ora il suo compagno è il figlio della maga e sembra che questa maga abbia dei reali poteri, riusciva ad addormentare eros e la bimba anche solo poggiandogli le mani sulle spalle.
Tale maga era un'amica di famiglia e tutte queste cose le racconta la madre di Michelle che è molto legata ad Eros...

Non so se questa maga abbia poteri reali, ma ne ho sentito parlare...un'importante esorcista ha affermato che esercita pratiche più o meno sataniche sulla sua adepta...

bossino
24-09-2003, 23:55
tu che sei di Roma saprai supergiù dov'è...

lo so io lo so io............................ci abito !!
:O :O :p :p

Nicky
24-09-2003, 23:57

Quali erano i motivi? :confused:

recoil
24-09-2003, 23:59
certo infatti ha ripudiato la sua periferia (cinecittà per la precisione, ci abito) e la sua città Roma quando ha elogiato e riempito di complimenti Milano ....................per me puo anche andare a fott***i

beh la zona gli piace perché ha un bel villone da queste parti (mi pare ad Alzate).
e cmq se si trova bene qui che male c'è?

loncs
25-09-2003, 00:02
Meglio che soffra un po' così torna a fare belle canzoni.
Da quando era bello felice con la Hunziker ha fatto solo cagat@ ... il miglior Eros è fermo a "Ciao Pa' ..." quando era ancora un ribelle di "vita" prima ancora che di "professione".

bossino
25-09-2003, 00:03
Originariamente inviato da recoil
beh la zona gli piace perché ha un bel villone da queste parti (mi pare ad Alzate).
e cmq se si trova bene qui che male c'è?

non c'è bisogno di dire in concerto che la "sua" città è MILANO !!

vuol dire ripudiare le proprie origini tanto piu di periferia..............................nn so se capisci
:) :)

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:04
La unziker sera stufata di Ramazzotti che ce l'ha piccolo...e l'ha mollato...fine ....non c'e' bisogno di scervellarsi troppo......:D :D ......................................................:p

Blue Spirit
25-09-2003, 00:06

vuol dire ripudiare le proprie origini tanto piu di periferia..............................nn so se capisci

Infatti...se un palermitano dicesse che la "sua " città è Catania (non me ne vogliano i catanesi, è un esempio come un altro ;) ) si beccherebbe da parte nostra un bel pò di uova marce in faccia, in quanto traditore delle sue origini...

recoil
25-09-2003, 00:08

si vede che adesso si trova bene qui. io non ripudierei le mie origini ma penso che sia qui da tanti anni e ormai si sia integrato bene.
magari ha dei brutti ricordi di Roma quando era giovane, boh...

SweetHawk
25-09-2003, 00:09
Quali erano i motivi? :confused:

Beh lei aveva problemi di capelli che le cadevano e allora siccome nel mondo dello spettacolo circolano certe situazioni le consigliarono di rivolgersi a una maga per farsi togliere un maleficio.

Ma sta maga l'ha circuita e insomma l'ha pian piano fatta allontanare da famiglia amici e da lui.... Infatti perfino la madre l'accusa ed è rimasta molto legata a Eros...

Da allora la Hunziker non ha fatto che peggiorare e beh non sto qua a dire i particolari ma è diventata strana. la maga le ha perfino messo accanto il figlio come compagno e manager ecc ecc

La figlia ad esempio spetterebbe a lei ma il giudice viste certe cose ha preferito affidarla alla madre di lei e a Eros

Er Paulus
25-09-2003, 00:09
ma altro che piangere....si dovrebbe dare delle martellate sui coglioni..:muro:

p.s che bello avere 6666 post!:cool:

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:11
Originariamente inviato da Er Paulus

p.s che bello avere 6666 post!:cool:

Ocio capita solo una volta nella vita.........segnatelo , rimarra' ai posteri.....

:p

Blue Spirit
25-09-2003, 00:12
Beh lei aveva problemi di capelli che le cadevano e allora siccome nel mondo dello spettacolo circolano certe situazioni le consigliarono di rivolgersi a una maga per farsi togliere un maleficio.

Ma sta maga l'ha circuita e insomma l'ha pian piano fatta allontanare da famiglia amici e da lui.... Infatti perfino la madre l'accusa ed è rimasta molto legata a Eros...

Da allora la Hunziker non ha fatto che peggiorare e beh non sto qua a dire i particolari ma è diventata strana. la maga le ha perfino messo accanto il figlio come compagno e manager ecc ecc

La figlia ad esempio spetterebbe a lei ma il giudice viste certe cose ha preferito affidarla alla madre di lei e a Eros

Già, e dopo avere studiato la situazione, padre Gabriele Amorth, uno degli esorcisti più importanti del mondo, ha affermato che la Hunziker sarebbe posseduta dal demonio, "grazie" all'operato di questa maga...per sbilanciarsi così evidentemente ci devono essere degli indizi seri...

Er Paulus
25-09-2003, 00:17
Originariamente inviato da Blue Spirit
la Hunziker sarebbe posseduta dal demonio,

interessante..
:oink:

V|RuS[X]
25-09-2003, 00:18

Mi sono venuti i brividi lungo la schiena :eek:

Ps: ora dico alla mia ragazza di smetterla :ciapet: :fuck:

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:19
interessante..
:oink:

IN CHE SENSO ? TANTO PIU' PUTT DI COME GIA' E' NORMALMENTE NON ' POSSIBILE.....

Blue Spirit
25-09-2003, 00:20
Originariamente inviato da Jaguar64bit

LOL :D

Er Paulus
25-09-2003, 00:22

penso che fare sesso con una ragazza "posseduta dal demonio" sia l'apice degli apici:D :sofico: :oink:

V|RuS[X]
25-09-2003, 00:22

Perchè è puttana?

supermarchino
25-09-2003, 00:25

la maga? :rolleyes:

ma non poteva andare da cesare ragazzi? :rolleyes:

non è una cosa che fa onore a una persona il fatto di rivolgersi a una maga... :rolleyes:

Nicky
25-09-2003, 00:25

Puttana e perchè mai?

Comunque non so se sia vera sta cosa della maga.. ma a sto punto Ramazzoti invece di trombarsi un'altra non faceva prima a cercare id levare la moglie dalle grinfie di questa che la irrettiva?

Tra l'altro sta cosa mi sa di cazzata

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:26
Perchè è puttana?

sEI TE' L'ESPERTO DEL RAMO....DIMMELO TU....SEI SEMPRE IN GIRO A METTERE PIG A DESTRA E MANCA.....

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:28
Puttana e perchè mai?

Scherzo.....e' tutta la sera che sto' scherzando.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

seriamente mi sembra una brava ragazza ;)

SweetHawk
25-09-2003, 00:29
Puttana e perchè mai?

Comunque non so se sia vera sta cosa della maga.. ma a sto punto Ramazzoti invece di trombarsi un'altra non faceva prima a cercare id levare la moglie dalle grinfie di questa che la irrettiva?

Invece è tutto vero.... la storia è stata raccontata dettagliatamente in tribunale dalla madre di lei.... per far togliere Aurora a Michelle e darla a Eros...

Blue Spirit
25-09-2003, 00:30
Puttana e perchè mai?

Anche a me pare una chiacchera da giornale...ma se padre Amorth ha veramente detto quelle cose (è questo il punto, bisognerebbe vedere se ha veramente detto qualcosa, e come l'ha detta) beh in tal caso personalmente mi fido di lui, l'ho conosciuto ed è una persona estremamente seria...

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:31
penso che fare sesso con una ragazza "posseduta dal demonio" sia l'apice degli apici:D :sofico: :oink:

Mi viene in mente la scena di Conan il barbaro....quando si e' trombato la strega idemoniacata....e quando era all'apice l'ha buttata nel fuoco.....troppo forte....ghghghghghgh:p :D :p :D :p :p :p :D :p :D :oink: :oink: :oink: :oink:

Blue Spirit
25-09-2003, 00:34
Mi viene in mente la scena di Conan il barbaro....quando si e' trombato la strega idemoniacata....e quando era all'apice l'ha buttata nel fuoco.....troppo forte....ghghghghghgh:p :D :p :D :p :p :p :D :p :D :oink: :oink: :oink: :oink:

:eek: me la sono persa :muro: :muro: :D :sofico:

Nicky
25-09-2003, 00:34
Invece è tutto vero.... la storia è stata raccontata dettagliatamente in tribunale dalla madre di lei.... per far togliere Aurora a Michelle e darla a Eros...

Tu eri in tribunale con loro?

Bah Blue...sarà che non sono credente, quindi secondo me quando si parla di persone "impossessate" più che altro sono persone che iniziano ad avere problemi a livello psicologico.

Scoperchiatore
25-09-2003, 00:36
Anche a me pare una chiacchera da giornale...ma se padre Amorth ha veramente detto quelle cose (è questo il punto, bisognerebbe vedere se ha veramente detto qualcosa, e come l'ha detta) beh in tal caso personalmente mi fido di lui, l'ho conosciuto ed è una persona estremamente seria...

quindi, gli ha messo le corna col Diavolo?? :eek: :eek:

beh, carina la tipa. se li sceglie bene gli amanti! :D:D:D

Blue Spirit
25-09-2003, 00:37

Bah Blue...sarà che non sono credente, quindi secondo me quando si parlà di persone "impossessate" più che altro sono al massimo persone che iniziano ad avere problemi a livello psicologico.

è possibile, purtroppo non ne so molto di questa specifica vicenda di Michelle e la maga, e ai giornali in effetti non ci credo molto...

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:38
quindi, gli ha messo le corna col Diavolo?? :eek: :eek:

beh, carina la tipa. se li sceglie bene gli amanti! :D:D:D

Almeno il diavolo non ce l 'ha piccolo.......ghghghgh
:p :p :p :p :D :D :p

monkey72
25-09-2003, 00:39
...SEI SEMPRE IN GIRO A METTERE PIG A DESTRA E MANCA.....
confermo!!!
brividi virusx... hai x caso la febbre? :D

Nicky
25-09-2003, 00:46
è possibile, purtroppo non ne so molto di questa specifica vicenda di Michelle e la maga, e ai giornali in effetti non ci credo molto...

Non voglio mettere in discussione nulla, sia ben chiaro.
Semplicemente non sappiamo le varie sfaccettature perchè non siamo all'interno della storia.
Insomma nel caso davvero sia colpa della maga bisogna vedere il motivo che ha spinto la hunzinker a rivolgersi a lei o quello per cui ha iniziato a perdere i capelli [poteva essere in un momento di stress eccessivo per problemi famigliari ad esempio].
Tra l'altro non possiamo sapere se Ramazzotti sia stato sempre sincero, fedele o un marito partecipe con la moglie.

Dovremmo sentire tutte le campane, tutto qui ;)

V|RuS[X]
25-09-2003, 00:46
confermo!!!
brividi virusx... hai x caso la febbre? :D

Scimmietta72 ti piace prendermi per le chiappe eh? :ciapet:

Se non fossi un gentleman direi che piacerebbe anche me prendertici :Prrr:

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:49

x la serie ogni occasione e' buona per provarci......
:p altro che il licantropo del film di Dracula ..................................................................:p

V|RuS[X]
25-09-2003, 00:51
x la serie ogni occasione e' buona per provarci......
:p altro che il licantropo del film di Dracula ..................................................................:p

Non travasare il senso dei miei post :O

monkey72
25-09-2003, 00:53

ho solo detto la verità!!!! potrei anche postare un link a riprova.... :D

ma non avevi detto di essere in compagnia? :Prrr:

monkey72
25-09-2003, 00:58
x ritornare in tema io penso che la colpa non sia ne di Eros, nè di Michelle nè della fattucchiera, non ci credo a queste cose cmq a detta di entrambi erano molto divisi dai rispettivi impegni di lavoro...
a tal proposito (di impegni di lavoro...) io augurerei buonnotte a tutti ;)
monkey

V|RuS[X]
25-09-2003, 01:00
ho solo detto la verità!!!! potrei anche postare un link a riprova.... :D

ma non avevi detto di essere in compagnia? :Prrr:

Dai, spara il link! :oink:

se ne dicono di fesserie :Prrr:

nemorino
25-09-2003, 01:00

bhè non tutti i ragazzi romani di periferia abita in megavillone in Brianza (inverigo per la precisione ;))

ciaoz

V|RuS[X]
25-09-2003, 01:02
x ritornare in tema io penso che la colpa non sia ne di Eros, nè di Michelle nè della fattucchiera, non ci credo a queste cose cmq a detta di entrambi erano molto divisi dai rispettivi impegni di lavoro...
a tal proposito (di impegni di lavoro...) io augurerei buonnotte a tutti ;)
monkey

Si la penso anch'io così. Non avevo più voglia di stare assieme. Tutto il resto sono sciocchezze.
Notte scimmietta72 :zzz:

monkey72
25-09-2003, 01:04
Dai, spara il link! :oink:

se ne dicono di fesserie :Prrr:

notte!!!!!!!!!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=2232227#post2232227) ;)

V|RuS[X]
25-09-2003, 01:09
notte!!!!!!!!!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=2232227#post2232227) ;)

Ahaha ma dai!! ti avevo augurato il buon giorno! :oink:

dr.stein
25-09-2003, 01:32
rega', fermi tutti...

cinecitta' (15 anni fa, quando c'era eros) era aperta campagna.........

SweetHawk
25-09-2003, 02:25
Originariamente inviato da dr.stein
rega', fermi tutti...

Eros è nato nel 63.... fatti il conto che nel 78 aveva 15 anni.... nell'83 20....

Vent'anni fa com'era?

Simon82
25-09-2003, 07:26
.

V|RuS[X]
25-09-2003, 07:27
Originariamente inviato da Simon82
Questi infatti si che sono problemi! :rolleyes:

E' da ieri infatti che mi strappo i capelli :O :rolleyes: :D

Ma cos'è successo di tanto speciale anche per te il 26 luglio?

Simon82
25-09-2003, 07:27

Che brutto avere certe batoste... per amore....:rolleyes:
Ma non era lei la vittima in quella storia? :rolleyes:

E cmq.. povero eros.. con i miliardi che ha.. perfino le lacrime si riesce a comprare..

Simon82
25-09-2003, 07:29
E' da ieri infatti che mi strappo i capelli :O :rolleyes: :D

Ma cos'è successo di tanto speciale anche per te il 26 luglio?
Infatti.. :D. non dormivo la notte pensando al povero eross.... MITTTTTICO EROS.... MA BAFF... :sofico:

Il 26 Luglio... mhhh... :oink::smack: :fiufiu: :D

V|RuS[X]
25-09-2003, 07:34
Il 26 Luglio... mhhh... :oink::smack: :fiufiu: :D

Aspetta forse è stata la stessa serata anche per me.. :cry: :gluglu: :sofico: :oink: :ubriachi: :oink: :oink: :cool:

Simon82
25-09-2003, 07:36
Aspetta forse è stata la stessa serata anche per me.. :cry: :gluglu: :sofico: :oink: :ubriachi: :oink: :oink: :cool:
Mhh... pero dopo questa faccina :gluglu: mi preoccupa con chi hai fatto :oink:.. :D:D:D:D

V|RuS[X]
25-09-2003, 07:37
Mhh... pero dopo questa faccina :gluglu: mi preoccupa con chi hai fatto :oink:.. :D:D:D:D

No le faccine non volevano indicare nulla.. :O

V|RuS[X]
25-09-2003, 07:38

..e cmq ricorda che la vita è bella! :fuck:

Simon82
25-09-2003, 07:39
..e cmq ricorda che la vita è bella! :fuck:
:D:eheh: :yeah: :huh: :yeah:

V|RuS[X]
25-09-2003, 07:41
:D:eheh: :yeah: :huh: :yeah:

Sicuro di aver capito il vero senso? :D

Simon82
25-09-2003, 07:52
Sicuro di aver capito il vero senso? :D
Mhhh... diciamo di ni.. :D

MarColas
25-09-2003, 08:17

Una che fa una cosa del genere non può che avere torto. A prescindere.

ALBIZZIE
25-09-2003, 08:42
Originariamente inviato da dr.stein
rega', fermi tutti...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
aspe' mi fermo appena smetto di rotolare.....

e questa dove l'avresti letta?

a parte che c'è cinecittà e cinecittà.
di solito con cinecittà si può intendere genericamente la zona che dal quadraro a anagnina ovviamente la definizione è sbagliata.
insomma di cinecittà dove?

ALBIZZIE
25-09-2003, 08:46
Originariamente inviato da nemorino
bhè non tutti i ragazzi romani di periferia abita in megavillone in Brianza (inverigo per la precisione ;))

ciaoz

ah, no! leggi bene cosa ha scritto:

Ok ragà se sapeste tutta la storia capireste..... sono cmq reali.... Il fatto è che Eros è rimasto sempre il ragazzo romano di periferia di sempre.... uno vero
che sia rimasto ragazzo di periferia non lo si può negare: coattello si vede, anche con la supermegavilla. :D

anche baglioni è nato in periferia, da tutt'altra parte, ma si è ripulito abbastanza bene ;)

icoborg
25-09-2003, 08:49
Adesso su Italia1....

EROS SEI GRANDE!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa ma mi è venuto spontaneo :)

icoborg
25-09-2003, 08:50

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa ma mi è venuto spontaneo :)

Gemini77
25-09-2003, 09:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: come sopra .... :D

Blue Spirit
25-09-2003, 09:42
Non voglio mettere in discussione nulla, sia ben chiaro.
Semplicemente non sappiamo le varie sfaccettature perchè non siamo all'interno della storia.
Insomma nel caso davvero sia colpa della maga bisogna vedere il motivo che ha spinto la hunzinker a rivolgersi a lei o quello per cui ha iniziato a perdere i capelli [poteva essere in un momento di stress eccessivo per problemi famigliari ad esempio].
Tra l'altro non possiamo sapere se Ramazzotti sia stato sempre sincero, fedele o un marito partecipe con la moglie.

Dovremmo sentire tutte le campane, tutto qui ;)

Sicuramente ;)

Mavel
25-09-2003, 09:55
Non ho letto tutta la discussione perché per ramazzottamelo non ne vale la pena, dico solo che un ipocrita falso traditore pieno di miliardi come lui dovrebbe solo andare in india ad aiutare i missionari, così si renderebbe conto veramente per cosa versare le lacrime, non per queste stronzate...

SaMu
25-09-2003, 10:19
Originariamente inviato da Mavel
Non ho letto tutta la discussione perché per ramazzottamelo non ne vale la pena, dico solo che un ipocrita falso traditore pieno di miliardi come lui dovrebbe solo andare in india ad aiutare i missionari, così si renderebbe conto veramente per cosa versare le lacrime, non per queste stronzate...

Evviva la demagogia! :D

V|RuS[X]
25-09-2003, 13:42
Originariamente inviato da SaMu

W :D

bananarama
25-09-2003, 13:46
Il fatto è che Eros è rimasto sempre il ragazzo romano di periferia di sempre.... uno vero :cry:

Bella questa, me la segno e ci vinco la sai l'ultima per almeno 37 edizioni...:rolleyes: :muro:

ciao

aracnox
25-09-2003, 14:00

Una ex fa sempre male, soprattuto se si è amata e la si ama ancora contro ogni volonta.

Si sente anche nelle sue canzoni nel album 9 che gli manca tantissimo, non canta+ felice come prima e a sentirlo mette una tristezza infinita...

Povero lui, che ha trovato una ragazza cosi.......

Ivanooe
25-09-2003, 14:17
Originariamente inviato da loncs
Meglio che soffra un po' così torna a fare belle canzoni.
Da quando era bello felice con la Hunziker ha fatto solo cagat@ ... il miglior Eros è fermo a "Ciao Pa' ..." quando era ancora un ribelle di "vita" prima ancora che di "professione".

Stavo giusto per dire che su questo ero d'accordo! :)

Poi ho visto che eri tu!!! :D :D :D

E' vero cmq, da quando era insieme con Michelle si era un po' "seduto", l'album peggiore che ha fatto secondo me lo ha fatto nel periodo in cui si era appena sposato.....

Poi umanamente e da suo fan posso solo essere dispiaciuto per lui....

nemorino
25-09-2003, 15:22
tutta questa discussione ma non ho capito.... ha vinto lui il festivalbar con quella canzoncella nauseabonda che tanto ricorda tutte le altre sue canzoni?!

ditemi di no... ditemi di no.... vi prego

Mavel
25-09-2003, 15:23
Originariamente inviato da SaMu
In che senso scusa? Sicurissimo di padroneggiare il significato delle parole che usi?

Mavel
25-09-2003, 15:23
tutta questa discussione ma non ho capito.... ha vinto lui il festivalbar con quella canzoncella nauseabonda che tanto ricorda tutte le altre sue canzoni?!

ditemi di no... ditemi di no.... vi prego
Boh mi sa di sì...

MarColas
25-09-2003, 15:24
Ok allora ti dico di no.

Però ha vinto lui :D

nemorino
25-09-2003, 15:28
Originariamente inviato da MarColas
Ok allora ti dico di no.

Però ha vinto lui :D

ma qual è il criterio per vincere?

di certo non la "pregevolezza della canzone".. ma non credo nemmeno la popolarità perchè ci sono molte canzoni ben più ascoltate di quelal del triste romanello abbandonato ex borgataro

dai tribalistas a irene grandi alla cover di light my fire alle vibrazioni a cremonini... mah....

che dire... sto provando solo schifo e dolore

bananarama
25-09-2003, 15:31

di certo non la "pregevolezza della canzone".. ma non credo nemmeno la popolarità perchè ci sono molte canzoni ben più ascoltate di quelal del triste romanello abbandonato ex borgataro

dai tribalistas a irene grandi alla cover di light my fire alle vibrazioni a cremonini... mah....

Appena diventero' famoso mi faccio invitare al festivalbar solo per prendere pubblicamente a calci in culo certi artisti...;) :boxe: :D

Ciao

MarColas
25-09-2003, 15:39

Lo ignoro :D

A occhio, direi chi vende più dischi e viene maggiormente programmato alla radio (i juke-box ormai non esistono più da quel dì).

I Tribalistas comunque non erano in gara perché a inizio estate non se li filava nessuno (infatti non ci sono nella compilation), e se non mi sbaglio si sono dovuti inventare un premio speciale.

Tutte cose assolutamente inutili che ho appreso dal Corriere di ieri :D

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 15:44
In che senso scusa? Sicurissimo di padroneggiare il significato delle parole che usi?

a occhio e croce le tue parole sono assurde...

che ne sai tu di quanto stia male Eros per la moglie?

come ti permetti di definire Stronzate i sentimenti di una persona , miliardaria e allora??, che nemmeno conosci??

ma ce la fate a pensare prima di scrivere frasi ACDC ??

se vuoi poi ti spiego l'acronimo...

:rolleyes: e ancora :rolleyes:

Mavel
25-09-2003, 15:49
Originariamente inviato da AroneseD.O.C.
a occhio e croce le tue parole sono assurde...

che ne sai tu di quanto stia male Eros per la moglie?

come ti permetti di definire Stronzate i sentimenti di una persona , miliardaria e allora??, che nemmeno conosci??

ma ce la fate a pensare prima di scrivere frasi ACDC ??

se vuoi poi ti spiego l'acronimo...

:rolleyes: e ancora :rolleyes:
Intanto modera il tuo linguaggio e magari fatti insegnare un po' di rispetto verso le persone con cui parli.

L'acronimo vallo a spiegare a tuo fratello o a qualche tuo amichetto di pari livello che fra di voi vi capite meglio.

Poi mi vieni a parlare di quanto soffre ramazzottamelo per la moglie dopo averla trattata in quel modo... ma che ti sposi a fare? Per poi fare la bella figura del poverino che soffre in televisione? Ma di che sentimenti parli? :muro:

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 15:55
Intanto modera il tuo linguaggio e magari fatti insegnare un po' di rispetto verso le persone con cui parli.

L'acronimo vallo a spiegare a tuo fratello o a qualche tuo amichetto di pari livello che fra di voi vi capite meglio.

Poi mi vieni a parlare di quanto soffre ramazzottamelo per la moglie dopo averla trattata in quel modo... ma che ti sposi a fare? Per poi fare la bella figura del poverino che soffre in televisione? Ma di che sentimenti parli? :muro:

Mavel caro spiegami cosa dovrei moderare visto che ho solo riportato il termine STRONZATE che TU hai usato nel tuo post!!

Impara magari a leggere oltre che farti un ripassino di memoria!

L'acronimo , vista la tua maleducazione ignorante, l'hai capito perfettamente...quindi ribadisco : come fai a giudicare il comportamento di una persona che ha avuto legami (matrimonio,figlia) con un'altra senza nemmeno conoscerla???

Se ti limiti a leggere le cronache rosa e ti permetti di giudicare una persona in base a quello che leggi e non quello che VEDI con i tuoi occhi sei messo piuttoso maluccio...

bananarama
25-09-2003, 16:01
Non e' che vorrei sembrare invadente ma quello che hai detto aronese vale anche per te... Forse eros e' tuo amico? Ecco, penso di no e ognuno puo' farsi le idee che vuole, che c'e' di male?

Peace ragazzi!

ciao

Mavel
25-09-2003, 16:02
Mavel caro spiegami cosa dovrei moderare visto che ho solo riportato il termine STRONZATE che TU hai usato nel tuo post!!

Impara magari a leggere oltre che farti un ripassino di memoria!

L'acronimo , vista la tua maleducazione ignorante, l'hai capito perfettamente...quindi ribadisco : come fai a giudicare il comportamento di una persona che ha avuto legami (matrimonio,figlia) con un'altra senza nemmeno conoscerla???

Se ti limiti a leggere le cronache rosa e ti permetti di giudicare una persona in base a quello che leggi e non quello che VEDI con i tuoi occhi sei messo piuttoso maluccio...

Allora... ci vuole pazienza visto che sei un nuovo iscritto, quindi cerco di limitarmi.
Immagino che tu sia un amico intimo di ramazzottamelo, vero? Quindi ti permetti di giudicare e di insultare chi la pensa in maniera diversa da te oppure è un tuo comportamento usuale? Io non leggo cronache rosa, mi limito ad osservare una persona che grazie alla cronica mancanza di cultura musicale in Italia ha fatto miliardi con le canzonette, ha ripudiato in toto le sue origini sputando nel piatto dove ha mangiato per anni e impedisce alla moglie qualunque attività lavorativa (infatti appena divorziato, la michelle ha fatto un programma dietro l'altro) quindi di fare ciò che più piace della propria vita.
E poi che fa? Mi piange guardacaso in trasmissione televisiva, con l'ex-moglie presente? Ma fammi il piacere tu e quell'ipocrita.

Mavel
25-09-2003, 16:04
Originariamente inviato da bananarama
Non e' che vorrei sembrare invadente ma quello che hai detto aronese vale anche per te... Forse eros e' tuo amico? Ecco, penso di no e ognuno puo' farsi le idee che vuole, che c'e' di male?

Peace ragazzi!

ciao
Per me è pace, però non è gradevole essere aggrediti ed insultati in quel modo...

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 16:10
Allora... ci vuole pazienza visto che sei un nuovo iscritto, quindi cerco di limitarmi.
Immagino che tu sia un amico intimo di ramazzottamelo, vero? Quindi ti permetti di giudicare e di insultare chi la pensa in maniera diversa da te oppure è un tuo comportamento usuale? Io non leggo cronache rosa, mi limito ad osservare una persona che grazie alla cronica mancanza di cultura musicale in Italia ha fatto miliardi con le canzonette, ha ripudiato in toto le sue origini sputando nel piatto dove ha mangiato per anni e impedisce alla moglie qualunque attività lavorativa (infatti appena divorziato, la michelle ha fatto un programma dietro l'altro) quindi di fare ciò che più piace della propria vita.
E poi che fa? Mi piange guardacaso in trasmissione televisiva, con l'ex-moglie presente? Ma fammi il piacere tu e quell'ipocrita.

Vedo ora che sei di Roma quindi posso capire (non giustificare) il fatto che Eros abbia "sputato nel piatto dove ha mangiato"...

Io ho conosciuto Eros tre anni fa in sala di incisione dove lavora mio fratello , quello di ACDC :D , e mi è sembrata una persona disponibilissima...

Non mi permetto di giudicare nè positivamente nè negativamente le sue lacrime visto che non lo conosco intimamente..

Quello che però mi urta ,e qui non c'entrano alcunchè NUOVI ISCRITTI (come se ciò fosse un disonore) o chi vanta MIGLAIA (come se ciò invece qualificasse una persona) di messaggi , è la PERENTORIETA' arrogante e meschina di certe affermazioni , come la tua che riporto : Non ho letto tutta la discussione perché per ramazzottamelo non ne vale la pena, dico solo che un ipocrita falso traditore pieno di miliardi come lui dovrebbe solo andare in india ad aiutare i missionari, così si renderebbe conto veramente per cosa versare le lacrime, non per queste stronzate...

Dimi tu se una persona normale , di media intelligenza , non può leggere arroganza e ignoranza (nel senso che ignori Eros e la sua vita personale) in questa affermazione....

Poi lo definisci IPOCRITA....quindi sono io che insulto le persone??
a si....è vero ho solo una 50ina id post e non 2000 come te...quindi non posso esprimermi vero ??

Ivanooe
25-09-2003, 16:23

Io invece sono contento! :)

E' una questione di gusti e prospettive...... :cool:

Potrei dire ad esempio che a me quella di Irene Grandi (che citavi) mi stimola l'attività intestinale (roba da correre al bagno :ops: ) , ma non metto in dubbio che a molti possa piacere!

Se Ramazzotti ha vinto è perchè mediamente la sua canzone è piaciuta di più alla gente....

Poi se vuoi stiamo a discutere due ore se ci sono dietro le case discografiche, ma andiamo a cadere nella pura demagogia....

Mavel
25-09-2003, 16:28
Vedo ora che sei di Roma quindi posso capire (non giustificare) il fatto che Eros abbia "sputato nel piatto dove ha mangiato"...

Io ho conosciuto Eros tre anni fa in sala di incisione dove lavora mio fratello , quello di ACDC :D , e mi è sembrata una persona disponibilissima...

Non mi permetto di giudicare nè positivamente nè negativamente le sue lacrime visto che non lo conosco intimamente..

Quello che però mi urta ,e qui non c'entrano alcunchè NUOVI ISCRITTI (come se ciò fosse un disonore) o chi vanta MIGLAIA (come se ciò invece qualificasse una persona) di messaggi , è la PERENTORIETA' arrogante e meschina di certe affermazioni , come la tua che riporto :

Dimi tu se una persona normale , di media intelligenza , non può leggere arroganza e ignoranza (nel senso che ignori Eros e la sua vita personale) in questa affermazione....

Poi lo definisci IPOCRITA....quindi sono io che insulto le persone??
a si....è vero ho solo una 50ina id post e non 2000 come te...quindi non posso esprimermi vero ??

Ti rispondo solo per dirti che non c'entra chi ha pochi post o chi ne ha tanti, sono tutti uguali ma intendevo semplicemente con quella frase che tu non potessi conoscere i toni e le fiammate di noi utenti e prendertela troppo.

AroneseD.O.C.
25-09-2003, 16:30
Ti rispondo solo per dirti che non c'entra chi ha pochi post o chi ne ha tanti, sono tutti uguali ma intendevo semplicemente con quella frase che tu non potessi conoscere i toni e le fiammate di noi utenti e prendertela troppo.

Ok.

http://digilander.libero.it/the_writer/L/l96.gif

Mavel
25-09-2003, 16:53
Ok.

http://digilander.libero.it/the_writer/L/l96.gif
;)