View Full Version : HEEEELP win xp update!!!
DanieleA7V8X
24-09-2003, 21:53
caio a tutti!!!ho un grande probl. con winXp...nn riesco ad effettuare aggiornamenti tramite windows update...mi dice...
Errore di Windows Update
Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore.
Per informazioni sui servizi di Windows Update selezionate una delle seguenti pagine scriveteci.
Home Page Windows Update
Informazioni su Windows Update
Informazioni sul supporto
In caso di problemi con Windows Update, è anche possibile ottenere supporto in linea.
Invia numero di errore a Microsoft (0x800A138F)
Nota Consente di inviare informazioni sull'errore, ma non viene creata una richiesta di supporto tecnico, quindi è possibile che non si riceva risposta.
Aiutatemi per favore!!!
DanieleA7V8X
25-09-2003, 13:18
no, vorrei riuscire a installarlo, insieme agli altri aggiorna,enti....
prova a cancellare sia la temporary internet file e cronologia... dopo riprova... ;)
DanieleA7V8X
25-09-2003, 13:56
niente da fare...inizio a pensare che sia un problema di fastweb.....sai, il fatto ke uso un proxy forse nn va bene a Winzozz Update...
prova a collegarti direttamente...
hai il cd key di windows errato, quindi nn l'aggiornerai MAI (se hai scaricato SP1 e tenti di installarlo e ti da' errore..... non puoi fare l'update)
ciao :P
DanieleA7V8X
25-09-2003, 14:33
L'ho cambiato il cdkey, ma il risultato è sempre lo stesso......e cmq, ad un mio amico, con lo stesso win e lo stesso cd key, funziona tutto ok.....
chris redfield
25-09-2003, 14:58
Originariamente inviato da DanieleA7V8X
L'ho cambiato il cdkey, ma il risultato è sempre lo stesso......e cmq, ad un mio amico, con lo stesso win e lo stesso cd key, funziona tutto ok.....
Vai su opzioni cartella e nella seconda scheda dovresti trovare varie opzioni da spuntare. Dovresti avere l'opzione mostra file nascosti e di sistema. Spuntala. Poi cerca la cartella windows update(dovresti averla in c:/programmi/windows update) ed eliminala. Poi fai start e cerca. Con la ricerca trova i file: iuengine.dll e iuctl.dll ed eliminali. Riavvia e vedrai che quando vai su windows update ti chiedera' di installarne l'ultima versione. Spunta la casella e conferma. Ora potrai usarlo tranquillamente.
;)
Originariamente inviato da DanieleA7V8X
giustissimo.. al massimo dovrebbe dirti chiaramente che il tuo cd-key è errato ma windows update deve fartelo fare... nn potrai scaricarti (o meglio usare..) il sp1 ma tutto il resto lo puoi fare tranquillamente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.