Files30
24-09-2003, 22:52
ciao a tutti... come da oggetto!! scusate la domanda...
nel mio pc ho 3 hdd.. tutti e 3 maxtor
1° sulla quale ho XP (diviso in 2 part C & D) _tot 40 Gb
2° (diviso in 2 part, E e F) _tot 80 Gb
3° (diviso in 2 part, H e I) _tot 80 Gb
il 3° hd l'ho comprato da due sett e funziona molto, molto bene
penso sia identico al 2°... esternamente (etichetta ecc) lo sono.
il secondo hd è usato per mp3, immagini (bmp, jpg ecc) e video. quando inserisco nel pc questo hd (slitte....) il sistema è sensibilmente più lento... diventa uno schifo appena accedo a questo hd... la cpu skizza a 99% (proc di explorer) anke quando dovrebbe essere idle al 99%...
il sistema inizia in maniera esponenziale a non rispondere.. devo x forza riavviare.
Vorrei far notare che questo non avveniva un mese fa... è una cosa degli ultimi giorni... non credo ci siano virus.. ho l'antivir aggiornato e faccio spesso scan.. quindi boh!!!
qualcuno mi da una mano?!
l'hd in questione è ancora in garanzia.. cosa consigliate?!? lo porto e me lo faccio sostituire?!?mah..
Sxo d nn aver postato il problema nella sez sbagliata.. beh, di hd stiam parlando...
nel mio pc ho 3 hdd.. tutti e 3 maxtor
1° sulla quale ho XP (diviso in 2 part C & D) _tot 40 Gb
2° (diviso in 2 part, E e F) _tot 80 Gb
3° (diviso in 2 part, H e I) _tot 80 Gb
il 3° hd l'ho comprato da due sett e funziona molto, molto bene
penso sia identico al 2°... esternamente (etichetta ecc) lo sono.
il secondo hd è usato per mp3, immagini (bmp, jpg ecc) e video. quando inserisco nel pc questo hd (slitte....) il sistema è sensibilmente più lento... diventa uno schifo appena accedo a questo hd... la cpu skizza a 99% (proc di explorer) anke quando dovrebbe essere idle al 99%...
il sistema inizia in maniera esponenziale a non rispondere.. devo x forza riavviare.
Vorrei far notare che questo non avveniva un mese fa... è una cosa degli ultimi giorni... non credo ci siano virus.. ho l'antivir aggiornato e faccio spesso scan.. quindi boh!!!
qualcuno mi da una mano?!
l'hd in questione è ancora in garanzia.. cosa consigliate?!? lo porto e me lo faccio sostituire?!?mah..
Sxo d nn aver postato il problema nella sez sbagliata.. beh, di hd stiam parlando...