View Full Version : Come girano i giochi su 9800 pro?????
Riesce la 9800 pro a gestire HL2 con AA al massimo?E Ut2003 e the Awekening???INtendo con AA attivato al massimo e risoluzione 1024 per 768!!!La vorrei acquistare,ma sono indeciso....Consigliatemi!!!!Thanks!!!
fabiannit
24-09-2003, 21:49
Certamente;) ;) ;)
fabiannit
24-09-2003, 21:49
Comprala al volo!!!;)
Speravo che qualcuno dicesse così!!!!Mi sapresti consigliare qualche marca?E poi,è meglio a 256Mb di ddr?
:mad:
Che bugiardi che siete!! Non è vero che i giochi girano sulla 9800...
... volano proprio :sofico:
Speriamo!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Originariamente inviato da Axion
Speriamo!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Tieni la fede x qualcosa d'altro ... con la 9800 pro nn serve ;)
A proposito,già che te ne intendi,quale modello posso comprare?E di che marca?:confused:
Non c'è proprio nessun altro che mi può consigliare??
Riesce la 9800 pro a gestire HL2 con AA al massimo?
chi può rispondere a questa domanda visto che il gioco (o demo) non è ancora uscito ?
:confused:
lunaticgate
25-09-2003, 13:28
Malissimo!:rolleyes: :sofico:
LOL:D
Considerando i valori che otiene con i giochi attuali possiamo perlomeno fare delle previsioni!!!
::::Dani83::::
25-09-2003, 13:36
Con quello che costa vorrei anche vedere!!!!
Dovrebbe andare bene con i filtri a manetta per un anno almeno invece........:mad:
OverClocK79®
25-09-2003, 14:04
funzionano
entri e i menu sono belli veloci :D
BYEZZZZZZZZZZZ :sofico:
marcowave
25-09-2003, 14:08
la 9700pro funzionerà bene con hl 2... con gli altri in commercio attualmente è una scheggia...
la 9800pro è meglio quindi.... andrà benissimo!!!
ciao:D
Posso confermare (per esperienza personale :D :D :D vedi sign sotto...) con assoluta certezza che i giochi girano divinamente. Unreal 2 l'ho finito senza un solo misero scattino (c'è da dire che questo gioco fa molto uso di CPU e RAM, con meno di 512 MB qualche scatto lo fa in ogni caso), per Half Life 2 sono mooolto fiducioso. Per quanto riguarda la versione da 256 MB non saprei dire, guardando i benchmark in rete non mi pare che le prestazioni aumentino di molto, si dovrebbe vedere il prezzo che mi pare essere abbastanza sopra rispetto alla versione da 128.
ma io dico che ancher una 9500pro con un po di overclock fara girare degnamente hl2 e doom 3 forse quest'ultimo con qlc difficolta ma per quel che riguarda hl2 credo che girera tranquillamente
almeno lo spero:mc:
ciao
cmq comprate comprate cosi fanno la 9900 e la 9800 inizia a scendere di prezzo
:sofico:
Dragon2002
25-09-2003, 15:14
Ecco i miei consigli per te puoi prendere la 9800pro da te@@o computer della power color a 370 euro, se vuoi una scheda più di marca puoi prendere la 9800liscia a 350 euro da ess@d@ della sapphire,oppure se proprio hai tanto soldini una bella hercules9800pro la migliore 9800pro in senso assoluto che trovi dapertutto ma li andiamo sui 440-460 euro. Ovviamente la 9800liscia va meno della 9800 pro ma nn cosi tanto. A te la scelta o meglio al portafoglio la scelta. Assolutamente sconsiglio la 9800pro da 256mb per che i 128 mb di memoria in più aggiungono solo 150 euro in più nel costo di acquisto della scheda e nient'altro.
-=Krynn=-
25-09-2003, 15:32
non è vero, aggiungono anche qualche grammo di peso alla scheda, lol:oink:
Perchè la 9800pro della harcules è migliore?Vale il sovraprezzo?
25-09-2003, 17:32
La differenza in termini di prestazioni non c'è, c'è una leggera differenza nella qualità costruttiva dei vari componenti che probabilmente ti aiuterà non poco in overclock ma secondo me come hanno già detto sarebbe da prendere se hai soldi da buttar via altrimenti non vale la pena...
un po' bugiardi siete...
considerando che dai primi bench HL2 a 1024x768 su Rady 9800pro stà sulla sogklia fitidica dei 60/70 fps non vedo proprio come possiate fare a dire che andrà bene anche con AA al massimo (che è 6x se non ricordo male)... mi sembra quanto meno azzardato...
:)
ma ancorta deve uscire e gia sapete come va?!?!?!
mah aspettiamo prima di dare i ns commenti...imo credo che anche una scheda di fascia media faccia girare hl2 in modo giocabile certo magari anti a 2x anziche 6x o 8x o quant'altro ma pur sempre giocabile e con una buona resa video.....sicuramente con una scheda di fascia alta metti tutto a palla e non avrai rallentamenti ma la differenza non è molta...cmq a ognuno la sua tutto questo imho
ciao
cmq quando cavolo esce non se ne puo piu!!!
A proposito,già che te ne intendi,quale modello posso comprare?E di che marca?:confused:
guarda tutte le 9800 Pro vanno bene, nn ci sn grosse differenze, poi sta alle tue tasche, l'Hercules ad esempio costa un pò di più ma ha dei dissipatori anche sulle ram ... :)
Ho appena letto sul libretto d'istruzioni della mia scheda madre che l'agp supportato è 2x e 4x.La 9800pro è a 8x,se non sbaglio.Mi può causare problemi o fare calare le prestazioni?Se si,di quanto?
Ho appena letto sul libretto d'istruzioni della mia scheda madre che l'agp supportato è 2x e 4x.La 9800pro è a 8x,se non sbaglio.Mi può causare problemi o fare calare le prestazioni?Se si,di quanto?
Di nulla, la tua radeon andrà a 4x, tra 4 e 8 nn cambia una cippa di nulla, marketing :)
eee compralaaaaaa vedrai che ti commuovi appena vedi come girano i giochi......
Sono d'accordo comunque,è una grandissima scheda che vale tutto il suo prezzo(che è comnque troppo per le mie finanze...).
WhiteBase
25-09-2003, 22:02
se HL2 non gira bene sulla 9800pro allora non lo farà con nessun'altra scheda video attualemente in commercio...
26-09-2003, 09:16
nessuna scheda video si merita i soldi che costano ora IMHO!!
se devi comprarla principalmente per HL2, allora prima aspetta che esca e senti i commenti, poi valuti, di sicuro con i giochi attuali non avrai problemi
questa è la scheda + potente che c'è sul mercato e hl2 se lo mangia dato che i bech attuali sulle beta dicono che girerà su un entry level
comprala..... appena posso lo farò ankio
Originariamente inviato da Donagh
Hai proprio ragione, quando ho visto la 9800 al lavoro ho pianto...:ave: :ave: :ave:
Originariamente inviato da Donagh
Non vedo l'ora!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
andreamarra
26-09-2003, 15:18
Originariamente inviato da agma
Hai proprio ragione, quando ho visto la 9800 al lavoro ho pianto...:ave: :ave: :ave:
Confermo assolutamente, io ho perso la mascella invece per la 9700 Pro Hercules @ 380/680... :cool:
Fidati e vai di 9800 Pro :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.