View Full Version : Che titolo di studio avete?
Mia curiosità per sapere il livello del forum..;)
Magari se volete specificate il tipo di diploma o laurea!:)
Laurea in Ingegneria Elettronica (ind. Biomedica), VO.
Originariamente inviato da max1123
Tu mi fai paura....come fai a "contenere" tanta cultura? :D
Tornando in topic: diploma di perito turistico.
Originariamente inviato da Nicky
Tu mi fai paura....come fai a "contenere" tanta cultura? :D
Tornando in topic: diploma di perito turistico.
Be', se è per questo, il crapùn mi sembra di averlo bello grosso... :D :blah: :wtf: :eek: :cry:
:sofico:
matteo171717
24-09-2003, 20:42
liceo scientifico
76/100 in 6 anni di scuola!:D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=492665&highlight=titolo+studio
:D
Perito industriale capotecnico - specializzazione Termotecnica [70/100]
comunque... :old: come il cucco :D
Originariamente inviato da bulga
comunque... :old: come il cucco :D
Non ne ero a conoscenza;)
Blue Spirit
24-09-2003, 21:05
Laurea in Ingegneria Chimica VO.
Ho la maturita' scientifica e sto per frequentare il secondo anno di ingegneria elettronica.
Originariamente inviato da max1123
Quasi quasi apro un thread su ingegneria...
Originariamente inviato da diafino
2 lauree:cool:
:eek: :eek: :eek: quali?
Maturità classica e Diploma di Laurea all'I.S.E.F.
(risp. 1976 e 1980 ):cry: :cry:
matteo171717
24-09-2003, 21:15
:friend: :D
alphacygni
24-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da asca
Maturità classica e Diploma di Laurea all'I.S.E.F.
(risp. 1976 e 1980 ):cry: :cry:
insomma direi :old:
:sofico: si scherza ovviamente eheh
AtuttaBIRRA!
24-09-2003, 21:21
diplomato...
perito in informatica!
ho il diploma di liceo scientifico e sono studente di economia del turismo
ciao:)
Originariamente inviato da Chester
Quasi quasi apro un thread su ingegneria...
Detto fatto!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525362
:sofico:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
perito in informatica!
Ovvero caduto PC in testa.
Originariamente inviato da alphacygni
insomma direi :old:
:sofico: si scherza ovviamente eheh
Pensa che giocavo con il Commodore 64.. e ci feci anche dei lavoretti di stampa, listini e tesine !!!
alphacygni
24-09-2003, 21:34
Originariamente inviato da asca
Pensa che giocavo con il Commodore 64.. e ci feci anche dei lavoretti di stampa, listini e tesine !!!
az beh quello lo facevo anche io... ci stampavamo il giornalino della scuola anche
pero' io sono del 77 :)
cmq tornando IT: maturita' scientifica, 38/60 (...non fatevi ingannare... esame di merda ma non andavo x niente male), iniziato a studiare all'uni ingegneria informatica, mollato, lavorato per 2 anni e mezzo come programmatore, ora mi sono reiscritto all'uni e stavolta voglio pure finirla ;)
Maturita' scientifica con un brilantissimo 40/60 :fiufiu:
e quasi laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche...in teoria finisco a Febbraio!!!
:sperem:
:cool: :cincin: :gluglu: :hic: :Puke: :coffee:
monkey72
24-09-2003, 22:44
laurea in scienze dell'informazione...
roby1483
24-09-2003, 23:03
Perito chimico industriale (91/100)
Attualmente studente di Informatica presso l'Università di Pisa.
duchetto
24-09-2003, 23:27
perito industriale capotecnico specializzazione informatica
è scritto sul diploma http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
kingvisc
25-09-2003, 01:01
diploma al liceo e in corso di laurea.. manca ancora un po ma ci arriverò!
Work in progress for Laurea...:cool:
Ok vi spazzo via tutti ma poi non piangete ;)
Maturità classica 60/60 nel 93, laurea in economia e commercio nel 98 110/110 lode e menzione, abilitato alla professione di dot com a partire dal 2001. Inchinatevi :ave:
:p
AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 08:00
Originariamente inviato da badedas
Ovvero caduto PC in testa.
:wtf::rolleyes: :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 08:02
Originariamente inviato da Suoch
Maturità classica 60/60 nel 93, laurea in economia e commercio nel 98 110/110 lode e menzione, abilitato alla professione di dot com a partire dal 2001. Inchinatevi :ave:
aggiungerei laureato col massimo dei voti in modestia:sofico:
Beh, quello è implicito ;)
Laurea in statistica
e un master in sistemi informativi aziendali distribuiti.
... non mi ricordo più un k@z... :( :(
... ma sto bene lo stesso....
:D :D :D :D
Blue Spirit
25-09-2003, 09:09
Potrei risponderti per le rime ma non è il caso di accapigliarsi per queste sciocchezze :p
Per la serie: "La modestia è il mio forte".
Spero che fosse una battuta di spirito malriuscita.:rolleyes:
Se ti comporti così anche sul posto di lavoro... beh, poveri i tuoi colleghi.:O :muro:
Originariamente inviato da dataman
Per la serie: "La modestia è il mio forte".
Se ti comporti così anche sul posto di lavoro... beh, poveri i tuoi colleghi.:O :muro:
OOOOOPPPPPSSS. Scusami AtuttaBirra !!!!
Ho quotato te invece che il nostro amico Suoch !!!!
Scusami !
Blue Spirit
25-09-2003, 09:39
Già, lo spero anch'io :rolleyes:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Già, lo spero anch'io :rolleyes:
Cos'è, un po' di invidia serpeggiante? se è così fate finta che sia solo una sparata, anzi, guardate, facciamo così, rettfico: ho 29 anni e sto finendo adesso le medie inferiori.
Battutacce a parte (ma a me piace rispondere per le rime, quindi non abbiatevene, piccoli miei ;)), che il tono fosse scherzoso era ovvio e fra l'altro nemmeno implicito, in quanto chiaramente manifestato attraverso l'uso (credo abbondante) degli smiles. Ora io mi chiedo: se pur mettendo gli smiles e quindi manifestando palesemente e al di là di ogni ragionevole dubbio che l'intento del msg è scherzoso/canzonatorio cmq ricevo delle risposte del genere (definiamole rognosette), non è che ci sia davvero un pochettino di invidia?
Perchè se è così (e del resto non capisco perchè rispondermi con tono così acciliato, visto che stavo scherzando), guardate che non ne vale la pena: il percorso scolastico può rappresentare una soddisfazione personale, ma non rappresenta nè condizioni sufficiente nè condizione necessaria per aver successo o comunque essere felici nella vita.
Blue Spirit
25-09-2003, 10:15
Cos'è, un po' di invidia serpeggiante? se è così fate finta che sia solo una sparata, anzi, guardate, facciamo così, rettfico: ho 29 anni e sto finendo adesso le medie inferiori.
Battutacce a parte (ma a me piace rispondere per le rime, quindi non abbiatevene, piccoli miei ;)), che il tono fosse scherzoso era ovvio e fra l'altro nemmeno implicito, in quanto chiaramente manifestato attraverso l'uso (credo abbondante) degli smiles. Ora io mi chiedo: se pur mettendo gli smiles e quindi manifestando palesemente e al di là di ogni ragionevole dubbio che l'intento del msg è scherzoso/canzonatorio cmq ricevo delle risposte del genere (definiamole rognosette), non è che ci sia davvero un pochettino di invidia?
Perchè se è così (e del resto non capisco perchè rispondermi con tono così acciliato, visto che stavo scherzando), guardate che non ne vale la pena: il percorso scolastico può rappresentare una soddisfazione personale, ma non rappresenta nè condizioni sufficiente nè condizione necessaria per aver successo o comunque essere felici nella vita.
Non è affatto invidia perchè come dicevo prima potrei risponderti anch'io per le rime in quanto il mio percorso scolastico/accademico regge tranquillamente il confronto con il tuo...e poi cosa credi, che qui sul forum non ci siano persone di livello ancora più elevato, come ad esempio Christina? Eppure nessuno si è mai accapigliato con lei...ed è abbastanza facile capire il perchè ...
Il punto è che evidentemente non ti sei accorto di non aver usato le faccine giuste, dato che il dubbio è insorto non solo in me, ma anche in altre persone...evidentemente tu scherzavi, ma ti assicuro che in base alle faccine che hai messo il dubbio c'era...quando si scherza su questo forum in genere si usano abbondantemente faccine come :D :sofico: :mc: :oink: :read: :ops2: :nonio: :hic: eccetera, da qui è nato l'equivoco che tu fossi una persona superba, e siccome io i superbi non li sopporto (e a quanto pare non sono il solo) la reazione è stata ovvia...cmq dato che, a detta tua, scherzavi, potevi benissimo risparmiarti l'inutile paternale sull' "invidia serpeggiante", "piccoli miei" ecc. ecc. ...
Senza rancore
Non è affatto invidia perchè come dicevo prima potrei risponderti anch'io per le rime in quanto il mio percorso scolastico/accademico regge tranquilamente il confronto con il tuo...e poi cosa credi, che qui sul forum non ci siano persone di livello ancora più elevato, come ad esempio Christina? Eppure nessuno si è mai accapigliato con lei...ed è abbastanza facile capire il perchè ...
Il punto è che evidentemente non ti sei accorto di non aver usato le faccine giuste, dato che il dubbio è insorto non solo in me, ma anche in altre persone...evidentemente tu scherzavi, ma ti assicuro che in base alle faccine che hai messo il dubbio c'era...quando si scherza su questo forum in genere si usano abbondantemente faccine come :D :sofico: :mc: :oink: :read: :ops2: :nonio: :hic: eccetera, da qui è nato l'equivoco che tu fossi una persona superba, e siccome io i superbi non li sopporto (e a quanto pare non sono il solo) la reazione è stata ovvia...cmq dato che, a detta tua, scherzavi, potevi benissimo risparmiarti l'inutile paternale sull' "invidia serpeggiante", "piccoli miei" ecc. ecc. ...
Senza rancore
Mi associo.
Ci mancherebbe altro di scazzarsi per queste cose.
Io sono stato uno studente "normale" (52 alla maturità e 102 alla laurea), e quindi tendo ad ammirare e rispettare chi ha un curriculum migliore del mio.
Solo un incomprensione quindi.
Byez.
Senza rancore
Ci mancherebbe, anche perchè, ripeto, stavo scherzando e non sono un vanitoso di carattere.
Non mi dire però che non ho usato gli smiles giusti: scribacchio su internet dal 96, e so che una strizzata d'occhio ;) e una linguaccia :p sono più che sufficienti a chiarire il senso di un msg.
E' per quello che ho detto: cavoli, era così chiaro che scherzavo che, se qualcuno se la prende, è perchè rode.
Ma sarà stato tutto un equivoco, quindi nessun problema nemmeno da parte mia.
Ciao ;)
:p :) :D :sofico: :oink: :angel: :vicini: :flower: :friend: :kiss: :fiufiu:
Basteranno? :confused:
Blue Spirit
25-09-2003, 10:28
Ci mancherebbe, anche perchè, ripeto, stavo scherzando e non sono un vanitoso di carattere.
Non mi dire però che non ho usato gli smiles giusti: scribacchio su internet dal 96, e so che una strizzata d'occhio ;) e una linguaccia :p sono più che sufficienti a chiarire il senso di un msg.
E' per quello che ho detto: cavoli, era così chiaro che scherzavo che, se qualcuno se la prende, è perchè rode.
Ma sarà stato tutto un equivoco, quindi nessun problema nemmeno da parte mia.
Ciao ;)
:p :) :D :sofico: :oink: :angel: :vicini: :flower: :friend: :kiss: :fiufiu:
Basteranno? :confused:
Beh sai com'è io tendo sempre ad abbondare con le faccine proprio per evitare equivoci :D :D :D :angel:
AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 12:13
OOOOOPPPPPSSS. Scusami AtuttaBirra !!!!
Ho quotato te invece che il nostro amico Suoch !!!!
Scusami !
mi stavo per mettere a piangere:cry: :D
La maggior parte ha preso la maturita' (e questo comprende sia chi si e' fermato sia chi sta all' uni)...
C' e' anche uno con la licenza elementare... chi e'? A occhio e croce quanto dovrebbe avere, 14 anni? Beh, molto giovane! ;)
Cleopatra87
25-09-2003, 12:23
Liceo linguistico in corso.. sperando di arrivare alla maturità :D
La maggior parte ha preso la maturita' (e questo comprende sia chi si e' fermato sia chi sta all' uni)...
C' e' anche uno con la licenza elementare... chi e'? A occhio e croce quanto dovrebbe avere, 14 anni? Beh, molto giovane! ;)
Questo è anche un dato che indica con una certa precisione l'età media del forum.:)
Laurea breve in Ingegneria Elettronica.
AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 13:10
non è detto...
i miei sono over 50 e hanno solo la licenza elementare ;) (altri tempi)
non è detto...
i miei sono over 50 e hanno solo la licenza elementare ;) (altri tempi)
Capisco...
Pero' in questo caso penso che sia semplicemente uno che sta alle medie. :)
Sk1nLe5s
25-09-2003, 13:48
possibile che ci siano così poche persone che,come me facciano ancora le superiori???:cry: :confused: :cry:
ErPaguroSniffa
25-09-2003, 13:51
Uno finite le elementari ne ha 11 di anni e non 14,e se permette c'è differenza:rolleyes:
Ciao gente, per la cronaca e solo per la cronaca, io sono laureato in economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali. Però lavoro in tutt'altro campo... ;)
ciauz
maturità scientifica
quinto (e ultimo spero) anno di ingegneria informatica indirizzo automazione
bluelake
25-09-2003, 15:24
anche io... fancazzismo e bighellonaggine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.