View Full Version : hercules 9700 e 9700 pro
Salve ragazzi...un ragazzo che lavora in un negozio di pc mi ha detto che gli sono ritornate indietro una valanga di hercules 9700 e 9700 pro rotte....Mi rivolgo ai possessori di tali schede principalmente..per sapere come si sono trovati con queste schede...e se hanno accusato dei problemi di qualsiasi genere....Vi chiedo inoltre se anche la 9800 potrebbe essere affetta da questi eventuali "difettucci"....
Grazie in anticipo x le risposte.
può darsi che una partita di schede sia uscita male e sia stata rimandata indietro a causa di difetti di fabbricazione, è successo e succede con tutti i componenti informatici (vedi i monitor acer al732: tutti quelli prodotti in un mese non andavano bene...)
cmq imho non c'è da preoccuparsi, al massimo te la fai cambiare ;)
nirvanboy81
24-09-2003, 20:44
Sono daccordo, di certo non è un problema che può essere esteso a tutte queste schedozze!!La mia 9700pro va una meraviglia di default!
Originariamente inviato da nirvanboy81
Sono daccordo, di certo non è un problema che può essere esteso a tutte queste schedozze!!La mia 9700pro va una meraviglia di default!
anche la mia ehm... FireGL :sofico: va alla meraviglia ehm.... NON a default:D :oink: :sofico:
Io ho una hercules 9700 liscia con bios flashato per sbloccarla e va che è un missile come (e spesso più veloce) una 9700 pro.
Hercules ha una qualità costruttiva molto elevata (ventola GPU in rame, dissipatori passivi sulle memorie in rame...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.