Entra

View Full Version : ...chi ce l'ha?...


SonicGuru
24-09-2003, 19:52
Ragazzi, stavo per procedere nell'opera di modding del mio case, acquistato quest'estate con l'idea di tenerlo per parecchi anni (è un Chieftec Dragon Middle Black, quindi buono, mi sono detto: aggiornerò magari l'Ali, ma questo mi durerà, quindi sopra ci faccio quello che voglio), adesso però la notizia del prossimo avvento del formato BTX previsto per il 2004 mi ha gettato nel panico. Benchè la cosa sembri una trovata commerciale e non sia affatto sicuro che verrà poi di fatto adottato dal mercato main stream (ad ora non ho letto di adesioni da parte di costruttori, conferme ufficiali etc.) la cosa mi ha bloccato: se dovesse succedere a chi lo vendo un case "rovinato"? (se uno non fa modding tale lo considererebbe, ma anche chi fa modding non è detto che gli stia bene come l'ho moddato io).
Insomma la mia domanda è semplice: qualcuno di voi modders ha uno sportellino frontale del Chieftec (nero però) che non usa più perchè lo ha tolto via per il suo modding e non sa cosa farsene?
Io sarei interessato, pagherei le S.S. eventuali e, se proprio volete anche una cifra (modica però eh, moooooolto modica :angel:). Così facendo potrei risparmiare dal massacro che avevo previsto il mio, in modo da averlo ancora integro in previsione di eventuale vendita futura.

P.S.
Per i moderatori: non sono sicuro che questa sia la sezione giusta visto che si tratterebbe di vendita, però è anche legata al modding (del resto normalmente chi ti venderebbe uno sportello? :D ). Se ritenete che sia sbagliata chiudete, editate, spostate, insomma... non devo dirvelo io, però potremmo fare così: se qualcuno mi contatta può darmi in chiaro la sua disponibilità e poi trattiamo i particolari in PVT o via mail ;)
Grazie
Ciao

H-BES
25-09-2003, 09:50
mi sembra un ragionamento mica tanto sensato.

ipotiziamo che nel 2004 esca il btx, prima che ci siano schede in italia fai il 2005, prima che tu debba cambiare tutta la tua configurazione quando sara'?

non c'e' molta gente che cambia l'hw appena esce quello nuovo indipendentemente se quello che ha fa il suo dovere, solo per avere l'ultima novita' e tirarsela con amici e conoscenti.
Se tu fossi uno di questi non ti porresti i problemi che hai scritto, quindi come vuoi far durare tanto il case durera' abbastanza pure l'hw che c'e' dentro.

Quando sara' ora di cambiare tutto e il formato atx sara' in disuso per quel tempo probabilmente avrai gia' voluto cambiare case, quindi...
Sono solo previsioni eh, ma se uno entra nel tunnel del modding il case che doveva durare tutta la vita quando ha speso un bel po' di soldi per comprarlo dopo sei mesi lo vede vecchio e vuole mettere le mani su qualche altro gioiellino! (provato di persona).

In conclusione di questo mio sproloquio, ti stai ponendo problemi inutili.

Saluti
BES