View Full Version : [Livorno] XP 2000+ ThoroA e GeForce2 MX400
Come da titolo, vendo:
AMD Athlon XP 2000+ ThoroA AIUGA (mi pare, devo controllare) mai overclockato, con fattura Essedi di acquisto datata 29 Marzo, la CPU però è più recente, la fattura è riferita all'acquisto di un XP Palomino che mi è morto dopo poco più di un mese che mi è stato sostituito in garanzia con questo. Da Essedi viene venduto a 60€ senza IVA, questo lo vendo a 55€.
XFX GeForce2 MX400 64MB SDR no TV-Out, acquistata a Settembre 2002 (e quindi se non sbaglio ha ancora garanzia di un anno). Venduta da Essedi a 36€ senza IVA, la vendo a 30€.
La precendenza va a consegna a mano, e la vendita avverrà solo nel caso trovassi un XP 2400+ o superiore e una GeForce3/Radeon 9000 o superiori a prezzo abbordabile (quindi se qualcuno ha da offrirmi uno di questi componenti mi contatti). Naturalmente i prezzi non sono trattabili ed eventualmente non comprensivi di spese di spedizione.
Saluti.
Aggiungo per conto di un amico:
Creative 3D Blaster TNT2 32MB SDR, con CD drivers e manuale originali. 15€.
ciao!
ci conosciamo?
interessato alle vga
Altra aggiunta...
Dato che ho saputo ora che un mio amico vende il suo case, vendo il mio case, 3 slot da 5,25" e 3 da 3,5" (uno interno), senza alimentatore. Prezzo 15€ solo consegna a mano.
Poi...
Alimentatore ATX 350w (del mio amico, io ho già il mio 400w). 15€.
Scanner Acer SCSI per negativi e diapositive (sempre del mio amico), pagato 1milione di lire, prezzo 150€.
Originariamente inviato da Chertan
Come da titolo, vendo:
AMD Athlon XP 2000+ ThoroA AIUGA (mi pare, devo controllare) mai overclockato, con fattura Essedi di acquisto datata 29 Marzo, la CPU però è più recente, la fattura è riferita all'acquisto di un XP Palomino che mi è morto dopo poco più di un mese che mi è stato sostituito in garanzia con questo. Da Essedi viene venduto a 60€ senza IVA, questo lo vendo a 55€.
XFX GeForce2 MX400 64MB SDR no TV-Out, acquistata a Settembre 2002 (e quindi se non sbaglio ha ancora garanzia di un anno). Venduta da Essedi a 36€ senza IVA, la vendo a 30€.
La precendenza va a consegna a mano, e la vendita avverrà solo nel caso trovassi un XP 2400+ o superiore e una GeForce3/Radeon 9000 o superiori a prezzo abbordabile (quindi se qualcuno ha da offrirmi uno di questi componenti mi contatti). Naturalmente i prezzi non sono trattabili ed eventualmente non comprensivi di spese di spedizione.
Saluti.
interessato al 2000+ thoroA.
Ok, ti faccio sapere appena è disponibile. ;)
Aggiornamento
TNT2: acquistata da juky.
Case, Ali e GeForce2 MX400: in trattativa con juky.
Athlon XP: prenotato da riaw.
io ti faccio una proposta:
processore+geppo2mx a 85 ss incl.
fammi sap quando è il mio turno, io sono pronto a concludere.
ciao!
Per quello sto trattando con juky, ti faccio sapere.
Per quello sto trattando con juky, ti faccio sapere.
quando riuscirò ad avere una risp per la mia offerta? avrei una certa fretta.....
Spero entro stasera, che deve darmi la risposta anche per il case e così prenderebbe 3 oggetti in una botta sola, oltretutto con consegna a mano.
Aggiunta...
Maxtor Diamond Max Plus9 60GB che non viene più visto da bios, sarebbe in garanzia ma ho perso lo scontrino, volendo però è possibile chiedere la sostituzione direttamente a Maxtor (c'è una discussione in Periferiche di memorizzazione al riguardo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338473)) con spedizione dell'hard disk in Irlanda. Prezzo 20€ (mi sembra il minimo, l'ho pagato 80 e mi è morto dopo 2 mesi, e se ve lo fate sostituire da Maxtor con altri 25€ circa avete un hard disk nuovo, io ho tempo per farlo).
Aggiunta...
Maxtor Diamond Max Plus9 60GB che non viene più visto da bios, sarebbe in garanzia ma ho perso lo scontrino, volendo però è possibile chiedere la sostituzione direttamente a Maxtor (c'è una discussione in Periferiche di memorizzazione al riguardo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338473)) con spedizione dell'hard disk in Irlanda. Prezzo 20€ (mi sembra il minimo, l'ho pagato 80 e mi è morto dopo 2 mesi, e se ve lo fate sostituire da Maxtor con altri 25€ circa avete un hard disk nuovo, io ho tempo per farlo).
aggiungilo al mio blocco ;)
Ok, quindi aggiornando...
TNT2: venduta a juky
GeForce2 MX400: in trattativa juky e riaw
Athlon XP: in trattativa con riaw
Case: in trattativa con juky
Alimentatore: in trattativa con juky
HD: in trattativa con riaw
Scanner Acer: disponibile
Per riaw: ho trovato il 2400+ che cercavo quindi il 2000+ posso vendertelo, rimane da aspettare di sapere la risposta da juky per la GeFo2.
Originariamente inviato da juky
hai pvt
Risposto. ;)
|\/|@verik
29-09-2003, 16:05
50€ per la cpu e consegna a mano (sono di pisa)
solojuve
29-09-2003, 16:09
interessato a 30€ ss incluse
interessato alla geffo fammi sapere
La GeFo dovrebbe essere andata, anche se non ho più notizie dal'acquirente, e la CPU idem, venduta con soldi già in viaggio.
Cmq non so com'è che avete beccato 'sta discussione e non quella successiva (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=527858)... Mod potete chiudere questa? Grazie. :)
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
04-10-2003, 09:03
IN CODA PER IL
AMD Athlon XP 2000+ ThoroA AIUGA (SE E' ANCORA DISPONIBILE)
A 55 euro S.S. INCLUSE .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.