PDA

View Full Version : A cena con Federica Fontana!

dr.stein
24-09-2003, 20:12
volete andare a cena con lei ?!?

tie', beccatevi questo:

http://www.federicafontana.it/asta.html
:oink:

Ufobobo
24-09-2003, 20:13
5€ !!!

Mi fermo!!!

Chester
24-09-2003, 20:14
Si, e magari poi devo pure offrirle la cena...

Certo che se poi lei ricambiasse... :oink: :D :D

Fenomeno85
24-09-2003, 20:14
3000€ manco posso avere la metà di quei soldi :D

Fenomeno85
24-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da Chester
Si, e magari poi devo pure offrirle la cena...

Certo che se poi lei ricambiasse... :oink: :D :D

ma se ricambiasse in :oink: :oink: :oink: :oink: nella nottata allora son soldi spesi bene :D

Chester
24-09-2003, 20:19
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma se ricambiasse in :oink: :oink: :oink: :oink: nella nottata allora son soldi spesi bene :D

E io che ho detto? :mbe:
Che credevi, che per "ricambiare" volevo un' altra cena? :D :D :oink:

StErMiNeiToR
24-09-2003, 20:27
io le preferisco gratisse le fighe :D :D :D

Fenomeno85
24-09-2003, 20:27
E io che ho detto? :mbe:
Che credevi, che per "ricambiare" volevo un' altra cena? :D :D :oink:

eh eh eh no no :D

ma pensa che fortunato che sarà il suo fidanzato :oink: :oink: :oink: tutto il giorno

Fenomeno85
24-09-2003, 20:28
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io le preferisco gratisse le fighe :D :D :D

ovvio ma infatti la spesa di quei soldi deve essere ricambiata:D

Chester
24-09-2003, 20:31
Originariamente inviato da Fenomeno85
ovvio ma infatti la spesa di quei soldi deve essere ricambiata:D

E' per beneficienza, puo' anche concedersi un po'! :D

Fenomeno85
24-09-2003, 20:33
E' per beneficienza, puo' anche concedersi un po'! :D

deve concedersi :D

Er Paulus
24-09-2003, 20:39
ma non era stata indagata per giri loschi in mezzo a sultani vari..??

Er Paulus
24-09-2003, 20:40
cmq il fatto di "vendersi" su eBay, è una cosa che a me personalmente fa mooolto schifo

Denton84
24-09-2003, 20:42
Originariamente inviato da Er Paulus

quella non era la arcuri? :confused:

cmq l'asta è chiusa....:)

non che mi attizzasse più di tanto per dire di aver cenato con la fontana in una serata in cui uno vale l'altro basta che paghi :rolleyes:

Blue Spirit
24-09-2003, 21:06
Originariamente inviato da Denton84

non che mi attizzasse più di tanto per dire di aver cenato con la fontana in una serata in cui uno vale l'altro basta che paghi :rolleyes:

Appunto...sarebbe stato squallido...

Bilancino
24-09-2003, 21:10
Originariamente inviato da Er Paulus

Originariamente inviato da Denton84
quella non era la arcuri? :confused:

Voi ci prendete........:sofico:

Era la Bruni anche lei come la Fontana ex valletta di Biscardi......poi tutto è finito come sempre a tarallucci e vini.

Ciao

donseba
24-09-2003, 21:23
Ma invece di mettere all'asta una cena con lei non poteva dare soldi in beneficenza direttamente? Ah no, è vero! In questo modo non sborsa un soldo, anzi, scrocca una cena!!

Denton84
24-09-2003, 21:24
Originariamente inviato da Bilancino
Voi ci prendete........:sofico:

Era la Bruni anche lei come la Fontana ex valletta di Biscardi......poi tutto è finito come sempre a tarallucci e vini.

Ciao

jonny english è il mio maestro:D

Wild Weasel
24-09-2003, 21:29
raga non fate i moralisti

si tratta di beneficenza

perty
24-09-2003, 21:31
Scusate ma 3000€ anche se per andare con lei mi sembrano soldi buttati! Sarà anche bella ma su cosa sa fare nel dopocena e come lo fa posso più che dubitarne! ;)

marben
24-09-2003, 21:42
Originariamente inviato da Wild Weasel

si tratta di beneficenza

Appunto! Donseba ha ragione: dopo lei da l'impressione della santona che fa beneficenza, ma in realtà la fa il figliolo che la porta a cena. :rolleyes:

Denton84
24-09-2003, 21:50
Originariamente inviato da perty
Scusate ma 3000€ anche se per andare con lei mi sembrano soldi buttati! Sarà anche bella ma su cosa sa fare nel dopocena e come lo fa posso più che dubitarne! ;)

il dopocena vai a casa visto che è prev ista solo la cena ed è fidanzata

Denton84
24-09-2003, 21:53

si tratta di beneficenza

e perchè la cena la fa federica fontana e non la montalcini?

io non credo che nessuno pensi alla beneficenza li....

quello che va pensa alla fontana.....quello che organizza pensa alla pubblicità sulle aste e federica......bhe che bisogno ha di pensare :D scherzo scherzo....dopotutto mi sta simpatica (come ti può star simpatico uno che non conosci) ma cmq non penso che la beneficenza sia il primissimo dei suoi obbiettivi...non avrebbe problemi altrimenti a donarli lei quei 3000 euro.

detto questo non mi sento di criticare questo gesto....di certo non ci vedo un azione da santoni.......quindi non è imho ne da elogiare ne da criticare.......

il tempo e il denaro è loro e facciano come credono.......;)

riaw
24-09-2003, 22:05
e poi sotto la cifra dell'asta c'è scritto

"dettagli per il pagamento e la spedizione"

te la spediscono a casa?:D:D:D

Wild Weasel
24-09-2003, 22:32
hai ragione denton84

se fosse con la montalcini sarebbe + interessante la cena

Puccio Bastianelli
24-09-2003, 23:59
pensate anche agli altri aspetti..

e se l'asta la vincesse un vecchio di 90 anni che fa' si tira indietro??
certo che no:D :D :sofico:

Wild Weasel
25-09-2003, 00:02
ma scusa che ci vuoi fare con ..

un tuo accompagnatore

un suo accompagnatore :confused:

responsabile associazione + accompagnatore

troppi estranei :cry:

alla fine ti resta solo che pagare il conto del ristorante :muro: :muro:

:D :D :D

Blue Spirit
25-09-2003, 00:07
ma scusa che ci vuoi fare con ..

un tuo accompagnatore

un suo accompagnatore :confused:

responsabile associazione + accompagnatore

troppi estranei :cry:

alla fine ti resta solo che pagare il conto del ristorante :muro: :muro:

:D :D :D

Infatti è una fregatura imho. :D

]Rik`[
25-09-2003, 00:09
ma sui 3000€ sono incluse le ss?

nemorino
25-09-2003, 00:15
io Federica me la sono trovata di sorpresa di fianco a me al bancone di un bar quando già faceva TV ma non era così conosciuta.. direi un tre anni fa

il barista mi ha servito un caffè e quando, per prendere una bustina di zucchero mi sono girato verso di lei e ho visto questa ragazza..... davvero sono stato male....

ci siamo fissati per un istante negli occhi e davvero sono rimasto turbato tutta sera....

solo dopo ho capito che era "quella che fa quella trasmissione... " (il nome non lo conoscevo)

posso dirvi che è MOLTO più bella "dal vivo" di quanto lo sia in TV... è una pietra preziosa

per quanto riguarda l'asta.... che si fotta lei e la sua cena

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:16
Non c'e'a letto con Federica Fontana ?..........MMM NON MI INTERESSA ALLORA.....:rolleyes:

Blue Spirit
25-09-2003, 00:19
Originariamente inviato da nemorino
io Federica me la sono trovata di sorpresa di fianco a me al bancone di un bar quando già faceva TV ma non era così conosciuta.. direi un tre anni fa

il barista mi ha servito un caffè e quando, per prendere una bustina di zucchero mi sono girato verso di lei e ho visto questa ragazza..... davvero sono stato male....

ci siamo fissati per un istante negli occhi e davvero sono rimasto turbato tutta sera....

solo dopo ho capito che era "quella che fa quella trasmissione... " (il nome non lo conoscevo)

posso dirvi che è MOLTO più bella "dal vivo" di quanto lo sia in TV... è una pietra preziosa

Urka che fortuna :eek: e io da vicino chi ho visto?:wtf: Boooh non mi ricordo :p ...ah sì, la Chiappini...sicuramente molto carina :sbav:

Bilancino
25-09-2003, 00:36

Questi sono i vantaggi di abitare a milano.......:D

Ciao

-kurgan-
25-09-2003, 10:21

stessa mia reazione quando ho visto una delle due kris di mtv... mi ha guardato, ha fatto cinque metri verso di me... poi mi ha superato e ha ordinato qualcosa al bar :(

nemorino
25-09-2003, 15:14
Originariamente inviato da -kurgan-
stessa mia reazione quando ho visto una delle due kris di mtv... mi ha guardato, ha fatto cinque metri verso di me... poi mi ha superato e ha ordinato qualcosa al bar :(

bhè... io ho avuto modo di guardare per bene una delle due Kriss un sera ad una festa (quella più alta, la più "bionda" delle due) in un noto studio di registrazione di Milano... è stata tutta serata di fianco a me e che dire.... non c'azzacca nulla con la Fontana...

caruccia è caruccia (direi forse un po' troppo alta) ma la Fontana è un'altro pianeta

Fenomeno85
25-09-2003, 17:46
bhè... io ho avuto modo di guardare per bene una delle due Kriss un sera ad una festa (quella più alta, la più "bionda" delle due) in un noto studio di registrazione di Milano... è stata tutta serata di fianco a me e che dire.... non c'azzacca nulla con la Fontana...

caruccia è caruccia (direi forse un po' troppo alta) ma la Fontana è un'altro pianeta

Federica è sempre Federica :sbav:

fabius00
25-09-2003, 19:39
pe 3000 euri deve vive co me na 15 d'anni e dammela tutte le volte che vojo! :mad:

Fenomeno85
25-09-2003, 19:58
Originariamente inviato da fabius00
pe 3000 euri deve vive co me na 15 d'anni e dammela tutte le volte che vojo! :mad:

concordo :D

Denton84
25-09-2003, 22:47
Originariamente inviato da fabius00

ma se i 3000 li spendi in una settimana sulla tangenziale? :D :sofico: